Il topic sui Cellulari
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Beh se vai di tre dai un'occhio alle loro offerte, io con la ZeroTop6 mi sono preso l'iphone, ma ci sono altri smartphone interessanti in comodato.
Hope is a lying bitch
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Parlo agli utenti BlackBerry...
Ma voi siete riusciti a scaricare qualcosa?!
No, perchè io ho scaricato App World, Facebook, Myspace, Flickr.... e non ne funge uno.....
Provo a scaricare altri giochi(gratis) direttamente dal sito, e mi richiede soltanto l'email, senza partire nessun download o niente del genere.
Ma che schifo è?!
Ora a me di Internet me ne frega il giusto, ma tutte queste applicazioni mi sembra che siano delle belle porcate, e poi se voglio aggiornare o inserire qualcosa, che fo?!
Ma voi siete riusciti a scaricare qualcosa?!
No, perchè io ho scaricato App World, Facebook, Myspace, Flickr.... e non ne funge uno.....
Provo a scaricare altri giochi(gratis) direttamente dal sito, e mi richiede soltanto l'email, senza partire nessun download o niente del genere.
Ma che schifo è?!
Ora a me di Internet me ne frega il giusto, ma tutte queste applicazioni mi sembra che siano delle belle porcate, e poi se voglio aggiornare o inserire qualcosa, che fo?!
[align=center]

[/align]

[/align]-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Dissipate la mia ignoranza: che differenza c'è?Luca10 wrote: Eh si, a quanto pare l'offerta della 3 per quanto riguarda il traffico dati sembra proprio la migliore. Anche perchè bisogna parlare di traffico "web", non "wap"; altrimenti castri il telefono.
La peggiore, e di gran lunga invece, sembra essere la "mia" Vodafone che per 3€ a settimana ti da 500MB di traffico web ma, teoricamente, senza VOIP e instant messenger. Poi sembra che funzioni uguali e nessuno ti dice niente; ma teoricamente per attivare l'uso di quelle funzioni bisognerebbe pagare un astronomico sovrapprezzo di 6€ a settimana.![]()

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
WAP è un protocollo di connessione creato appositamente per i cellulari; ma essendo stato creato ormai credo circa 10 anni fa impone delle limitazioni (ad esempio no oggetti multimediali, ecc.) che ormai sono obsoleti e totalmente inutili.Marco Air Zanelli wrote: Dissipate la mia ignoranza: che differenza c'è?
Poi dipende pure da operatore ad operatore; credo che alcuni impongano restrizioni più pesanti ed altri meno.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

Si ok, quindi per "web" si intende un collegamento "normale"?Luca10 wrote: WAP è un protocollo di connessione creato appositamente per i cellulari; ma essendo stato creato ormai credo circa 10 anni fa impone delle limitazioni (ad esempio no oggetti multimediali, ecc.) che ormai sono obsoleti e totalmente inutili.
Poi dipende pure da operatore ad operatore; credo che alcuni impongano restrizioni più pesanti ed altri meno.

- lleo
- Senior

Yes
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Marco Air Zanelli
- Senior

Proprio in questo momento sto facendo qualche ricerca perchè a fine gennaio mi scade la "tutto compreso 30" che avevo stipulato con TIM due anni fa. Sia la mia attuale tariffa che le "nuove tutto compreso" con opzione Internet parlano, cito testualmente, di "fino a un massimo di 1GB da utilizzare su apn wap". Vuol dire che TIM offre solo collegamento WAP?

-
Luca10
- Pro

No, presumo faccia anche web (sono pressochè certo, anzi) ma in quella offerta è compreso solo il wap. Soliti paraculi.
- davidvanterpool
Ah, fantastico, per cui sono fregata anche io... e cambiando operatore si trova di meglio??Luca10 wrote: No, presumo faccia anche web (sono pressochè certo, anzi) ma in quella offerta è compreso solo il wap. Soliti paraculi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Luca10
- Pro

Visto che non ho un cazzo da fare :D ho dato uno sguardo velocissimo sul sito Tim e se non sbaglio anche loro, come Vodafone, hanno poca roba in "web"; quasi tutto con apn wap. 
Tariffe bruttine anzichenò, hanno la Maxxi Internet per Iphone (apn ibox, che sarà l'equivalente di web dal momento che l'Iphone il wap non sa neanche cosa sia) che a 10€ al mese ti da 50MB al giorno. Si, brutta come tariffa eh.
Poi ripeto, ho guardato 45" netti, magari ho tralasciato qualcosa (spero!).
Non so Wind, ma se sono queste le condizioni 3 è anni luce avanti a tutti per quanto riguarda le offerte di questo tipo.
Tariffe bruttine anzichenò, hanno la Maxxi Internet per Iphone (apn ibox, che sarà l'equivalente di web dal momento che l'Iphone il wap non sa neanche cosa sia) che a 10€ al mese ti da 50MB al giorno. Si, brutta come tariffa eh.
Non so Wind, ma se sono queste le condizioni 3 è anni luce avanti a tutti per quanto riguarda le offerte di questo tipo.
Last edited by Luca10 on 26/12/2009, 20:35, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
Io non ho l'Iphone, ho un nokia... boh, alle brutte passo a 3 e tanti cari saluti.Luca10 wrote: Visto che non ho un cazzo da fare :D ho dato uno sguardo velocissimo sul sito Tim e se non sbaglio anche loro, come Vodafone, hanno poca roba in "web"; quasi tutto con apn wap.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Luca10
- Pro

Beh ma non credo che avere l'Iphone alla fine della fiera sia una discriminante decisiva; Vodafone aveva una tariffa fatta teoricamente solo per possessori di Iphone, ma che in realtà attivavano ed usavano tutti.davidvanterpool wrote: Io non ho l'Iphone, ho un nokia... boh, alle brutte passo a 3 e tanti cari saluti.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
c'è naviga3 che mi sembra interessante come tariffa per usi non massicci, anche se forse adesso ha cambiato nomedavidvanterpool wrote: Io non ho l'Iphone, ho un nokia... boh, alle brutte passo a 3 e tanti cari saluti.
Hope is a lying bitch
- davidvanterpool
Sì, beh, devo informarmi bene perché già ora sto spendendo veramente delle cifre inquietanti, e non mi sembra di stare al telefono così tanto.Jakala wrote: c'è naviga3 che mi sembra interessante come tariffa per usi non massicci, anche se forse adesso ha cambiato nome

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
C'è la superinternet con 3....5 euro per 3gb al mese di traffico sotto copertura 3, non in roamingJakala wrote: c'è naviga3 che mi sembra interessante come tariffa per usi non massicci, anche se forse adesso ha cambiato nome
Most improved forumist 2009