meno male.PLATOON wrote: No fortunatamente...........
Riprenditi presto!

meno male.PLATOON wrote: No fortunatamente...........

Hum..vale solo se la benda era nera e sull'occhio destroPLATOON wrote: Sono stato a visita da oculista, per un leggero problema mi ha detto che devo portare un pò una benda su un occhio, sono o non sono un vero raider?

destro destro................per la nera mi stò organizzando, la mia iscrizione hai avuto?hellviss wrote: Hum..vale solo se la benda era nera e sull'occhio destro![]()

Iscrizione avuta ho :lol2:PLATOON wrote: destro destro................per la nera mi stò organizzando, la mia iscrizione hai avuto?

I soci fondatori possono scegliere mumero tessera?hellviss wrote: Iscrizione avuta ho :lol2:
Appena arriviamo a quota 20 vi faccio sapere eventuali numeri di tessera :figo:

Certamente, almeno che non siano stati gia scelti da qualcun'altro :figo:PLATOON wrote: I soci fondatori possono scegliere mumero tessera?

ma si può scegliere da 1 a 20 o numerazione fino a 99? se prima ipotesi vorrei 05 altrimenti....................32hellviss wrote: Certamente, almeno che non siano stati gia scelti da qualcun'altro :figo:
Al momento i numeri ufficialmente impegnati sono:
00: è il mio :lol2:
02: ritirato alla memoria di Paolo 2swords
07 e mi sembra il 99 gia presi da altri.
Ufficiosamente il 12 se Snake si iscrive![]()

Se possibile gradirei il 17 .....hellviss wrote: Certamente, almeno che non siano stati gia scelti da qualcun'altro :figo:
Al momento i numeri ufficialmente impegnati sono:
00: è il mio :lol2:
02: ritirato alla memoria di Paolo 2swords
07 e mi sembra il 99 gia presi da altri.
Ufficiosamente il 12 se Snake si iscrive![]()

Da 1 ad infinito ed oltrePLATOON wrote: ma si può scegliere da 1 a 20 o numerazione fino a 99? se prima ipotesi vorrei 05 altrimenti....................32

allora 32hellviss wrote: Da 1 ad infinito ed oltre![]()

Per ora cè stato il minicamp, dove DHB sembra aver fatto vedere delle belle cose.Angus wrote: Ma tornando alla squadra quando inizierà il Training camp???