Re: Proposte Regolamentari
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io direi 1 e 2. E 4 se conta il cap.
Last edited by Pablets on 19/02/2009, 2:23, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Era stato ampiamente detto che dall'inizio delle aste qualsiasi cambiamento avrebbe riguardato la stagione 2010 (e successive) e non questa.joesox wrote: spike, non siamo in corsa, siamo in offseason. Anche a me non piace cambiare le regole in corsa, ma allora non dovremmo cambiarle neppure in novembre o sui rookies, o sul draft perchè comunque vanno a condizionare quello che sta succedendo. Sono in corso sempre trattative, scambi, etc...io credo che si cerchi solo di migliorare. La stagione inizia tra 50 giorni, non domani. Mi pare ancora pienamente corretto fare un cambiamento.
Ovviamente siamo noi che decidiamo e possiamo chiudere un occhio sulla questione (dipende poi... perchè non credo che tutti siano disposti a farlo e la mia è solo un'ipotesi), ma se effettuassimo un cambiamento che riguardi la stagione 2009 andremmo contro a quanto detto pubblicamente e da tutti accettato (in maniera tacita o esplicita, visto che neanche uno ha obiettato). Spike a questo si riferiva quando parlava di regolamenti cambiati in corsa e su questo ha inequivocabilmente ragione. Tanto è vero che credo che per correttezza del sondaggio, una volta elencate le possibili opzioni, sia opportuno che i votanti indichino se far entrare in effetto l'eventuale nuova regola da questa stagione o dalla prossima.
Last edited by rene144 on 19/02/2009, 2:29, edited 1 time in total.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ok per me va benerene144 wrote: Era stato ampiamente detto che dall'inizio delle aste qualsiasi cambiamento avrebbe riguardato la stagione 2010 (e successive) e non questa.
Ovviamente siamo noi che decidiamo e possiamo chiudere un occhio sulla questione (dipende poi... perchè non credo che tutti siano disposti a farlo e la mia è solo un'ipotesi), ma se effettuassimo un cambiamento che riguardi la stagione 2009 andremmo contro a quanto detto pubblicamente e da tutti accettato (in maniera tacita o esplicita, visto che neanche uno ha obiettato). Spike a questo si riferiva quando parlava di regolamenti cambiati in corsa e su questo ha inequivocabilmente ragione. Tanto è vero che credo che per correttezza del sondaggio, una volta elencate le possibili opzioni, sia opportuno che i votanti indichino se far entrare in effetto l'eventuale nuova regola da questa stagione o dalla prossima.
Ribadisco che per il sondaggio terrei 1, 2 e 6 come sono
oppure
1, 2 e 4 modificata come segue "La 4 è allettante, ma la limiterei ad un posto solo (sempre dietro esplicita richiesta del manager e spot incluso nei 5 DL), con contratto che pesa sul payroll, ma utilizzabile per tutto l'anno. Sarebbe quindi come esattamente come la 6, ma aperta tutto l'anno."
Mettere più di 3 proposte sarebbe dispersivo, a mio parere.
Last edited by joesox on 19/02/2009, 2:32, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
- Tasco
- Pro

Terrei 1,2 e 6 per il sondaggio
- squall182
- Senior

-
Ange86
- Senior

Io introdurrei un'eccezione con queste caratteristiche:
-giocatore infortunato ma non sotto contratto con nessuna squadra (ne majors ne minors);
-giocatore all'interno del contratto con una squadra fantasy (quindi ne preso appena per asta o per arbitration);
-dopo richiesta (da fare entro una data da definire) aprire un sondaggio per votare se accettare l'eccezione;
-possibilità di mettere il giocatore in DL solo quando il primo giocatore del fantasy viene messo in DL (in genere metà marzo);
-appena il giocatore in questione firma un contratto (sia di minors che di majors) il giocatore esce dalla DL e diventa come tutti gli altri.
-giocatore infortunato ma non sotto contratto con nessuna squadra (ne majors ne minors);
-giocatore all'interno del contratto con una squadra fantasy (quindi ne preso appena per asta o per arbitration);
-dopo richiesta (da fare entro una data da definire) aprire un sondaggio per votare se accettare l'eccezione;
-possibilità di mettere il giocatore in DL solo quando il primo giocatore del fantasy viene messo in DL (in genere metà marzo);
-appena il giocatore in questione firma un contratto (sia di minors che di majors) il giocatore esce dalla DL e diventa come tutti gli altri.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ottima propostaAnge86 wrote: Io introdurrei un'eccezione con queste caratteristiche:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Concordo: 1-2-6
- squall182
- Senior

A questo punto penso si posso aprire il sondaggio con la 1,2 e 6.

& Doncos
-
rene144
- Pro

Aperti 2 sondaggi. Potrei sbagliarmi, ma le uniche 3 proposte ancora in ballo sono:
- Allargamento del farm system a 20 (per favore proponete quotandovi, così si vede se arriviamo a 5).
- Obbligo, quando si pareggia l'offerta di arbitration, di mantenere uguale anche la distribuzione dei soldi, e non solo AAV e durata.
- Proposta di Ange riguardante l'impossibilità di recuperare le scelte perse fino alla riapertura del mercato libero di minor league.
Se ci sono altre proposte che mi sono sfuggite, riportatele su per cortesia. Altrimenti vediamo se tiriamo su 5 supporters per ciascuno delle 3 proposte qui sopra.
- Allargamento del farm system a 20 (per favore proponete quotandovi, così si vede se arriviamo a 5).
- Obbligo, quando si pareggia l'offerta di arbitration, di mantenere uguale anche la distribuzione dei soldi, e non solo AAV e durata.
- Proposta di Ange riguardante l'impossibilità di recuperare le scelte perse fino alla riapertura del mercato libero di minor league.
Se ci sono altre proposte che mi sono sfuggite, riportatele su per cortesia. Altrimenti vediamo se tiriamo su 5 supporters per ciascuno delle 3 proposte qui sopra.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
per il sondaggio sugli arbitrati.. in MLB come funziona la perdita di FA di tipo A/B? in ordine cronologico?
-
rene144
- Pro

Come è stato detto nelle pagine precedenti, funziona tramite i punteggi ottenuti negli Elias Rankings.lephio wrote: per il sondaggio sugli arbitrati.. in MLB come funziona la perdita di FA di tipo A/B? in ordine cronologico?
Il problema è che questi punteggi non siano sempre disponibili per tutti i giocatori.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
- Tasco
- Pro

Boston si dichiara favorevole alla propostarene144 wrote: - Allargamento del farm system a 20 (per favore proponete quotandovi, così si vede se arriviamo a 5)