sì,in effetti il Diavolo sulla panca delle merengues è uno spettacoloEmmanuelle wrote: Spettacolari.

shilton wrote: sì,in effetti il Diavolo sulla panca delle merengues è uno spettacolo![]()
![]()
![]()

1) Nikon D70, con obiettivi Nikkor 18-70mm e da poco anche un 55-200mm VRDingo wrote: Snake, ho dato un'occhiata alle fotografie che hai caricato in questa discussione. Mi hanno colpito luci e colori dei tuoi scatti.
Mi dici che macchina usi? Impieghi molto per scattare una foto? Esci di casa con l'intenzione di scattare delle foto o hai sempre con te la fotocamera?

Mmm... interessante. Mi immaginavo il fotografo come un essere che tira fuori reflex dalle maniche.The Snake 12 wrote: 1) Nikon D70, con obiettivi Nikkor 18-70mm e da poco anche un 55-200mm VR
2) quanto impiego per scattare una foto ? Dipende, a volte lo scatto va "rubato", altre volte ci vuole un pò più di preparazione (paesaggi, etc)
3) esco di casa con l'intenzione di scattare, dato che macchina e obiettivi non sono proprio "tascabili" :lol2:

Ma che bulbo da scafista albanese avevi?iL_jAsOne wrote:
ancora una foto tratta dal mio Jasone trip , qua con 10 kg in + di adesso e in compagnia di 2 bionde
ah ovviamente le 2 bionde seccate di conseguenza![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!