San Francisco, Kansas City e poi lo scontro finale con i Jets. Per me possono farcela.
P.S.: Io spero ovviamente che San Francisco ci faccia il terzo favore in altrettante settimane!

Così però rischi di bruciarti il regalo... :hehe:GoPats wrote: P.S.: Io spero ovviamente che San Francisco ci faccia il terzo favore in altrettante settimane!Dopo la settima assoluta dello scorso anno non sarebbe male! :D

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

me lo faccio da solo il fischio: Matt Jones' suspension upheld, ora vado a mangiare piu sereno :gazza:azazel wrote: Fatemi un fischio quando sospenderanno Matt Jones :gazza:

qualcuno dia un coppino a suclò...e lo faccia uscire dal canale NCAA, che qui c' è bisogno di lui :gazza:chinasky wrote: Aveva accennato qualcosa Suclò ma mi pareva di aver capit oche si sarebbe giocato...

Il coppino me l'ha dato paperone, ormai sconfino anche in OffTopic. Sai, fanno i quiz... :fischia: :lol2:azazel wrote: qualcuno dia un coppino a suclò...e lo faccia uscire dal canale NCAA, che qui c' è bisogno di lui :gazza:

e c'è il topic degli scrittorisuclò wrote: Il coppino me l'ha dato paperone, ormai sconfino anche in OffTopic. Sai, fanno i quiz... :fischia: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Zitto, che di là sono in incognito... :gazza:Paperone wrote: e c'è il topic degli scrittori![]()
![]()
![]()