vabè, con gli "enormi svantaggi" c'ero andato pesante, ma che il digitale si porti appresso tutti quei difetti (lentezze e scattosità varie, impallamenti del decoder, squadrettature pixellose del cacchio) propri dei segnali digitali mi sembra palese.
dite che il segnale è basso perché ancora ci sono i segnali analogici e dopo sarà perfetto.. ma in sardegna prendono tutti benissimo qualsiasi canale? se sì, diciamo che avrei un motivo in meno di lamentarmi :D
Christian wrote:
A mio parere o non sai come programmarlo oppure hai un apparecchio obsoleto.
io di decoder ne ho due, e uno pure discreto, anche se è di un annetto fa, e hanno sempre funzionato perfettamente.
nonostante uno si bachi i coglioni di risintonizzare ogni 2 settimane perché cambiano mux ad ogni cambio di mutanda, l'ho sempre fatto tranquillamente perché per Sportitalia questo e altro.. finché non è scomparsa pure Sportitalia e mai più ricomparsa.
che poi sta storia di comprarsi un decoder per ogni tv o direttamente delle nuove tv per vedere la solite schifezze con in più un sacco di nuovi canali di pubblicità.. ma siamo matti? me li paghino loro piuttosto, ché già è tanto se ho questi due.
ma sticazzi del DT, mossa determinata soltanto da motivazioni pseudo-politiche.
(timme, poi se il 90% degli over 50 non riusciranno più a vedere la TV, meglio! :lol2: magari è la volta buona che gli casca il prosciutto dagli occhi

)