Re: A.S. Roma 1927
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mie fonti personali mi informano che 400 tifosi laziali hanno "attaccato" la polizia fuori dallo stadio con lancio di bombe carta, sassi e quanto altro.... Sembra che il nervosismo sia dovuto alla ricorrenza (ormai passata ma questa è la prima partita dopo l'11 novembre) di Sandri....
Dire che è idiota iniziare un derby così e "ricordare" così una persona uccisa?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
dici beneScorpyon wrote: Mie fonti personali mi informano che 400 tifosi laziali hanno "attaccato" la polizia fuori dallo stadio con lancio di bombe carta, sassi e quanto altro.... Sembra che il nervosismo sia dovuto alla ricorrenza (ormai passata ma questa è la prima partita dopo l'11 novembre) di Sandri....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- Scorpyon
- Pro

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Nel primo tempo era fischiato a ogni mezzo errore, nel secondo boato di applausi anche quando scazzava i passaggi di 20 metri... fantastico :lol2:
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia che partita brutta della Roma! Ha trovato sto golletto, ma se c'era una squadra che meritava era la Lazio! Vi han schiacciati anche in inferiorità numerica, fortuna che tra gli attaccanti e le parate di Doni vi siete salvati. Zarate non l'hanno mai visto, gli andava via da tutte le parti.
Menez, mi ripeterò, ma imo non c'entra nulla col campionato italiano.
[align=left][/align]

- Scorpyon
- Pro

Hai visto tutta la partita? No perchè mi sembra solamente un'analisi degli ultimi 20 minuti....Teo wrote: Minchia che partita brutta della Roma! Ha trovato sto golletto, ma se c'era una squadra che meritava era la Lazio! Vi han schiacciati anche in inferiorità numerica, fortuna che tra gli attaccanti e le parate di Doni vi siete salvati. Zarate non l'hanno mai visto, gli andava via da tutte le parti.
Comunque GODO

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
veramente avete subito la lazio un po per tutta la partitaScorpyon wrote: Hai visto tutta la partita? No perchè mi sembra solamente un'analisi degli ultimi 20 minuti....
Comunque GODO![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
eh no. La lanzie ha cominciato a giocare quandonefastto wrote: veramente avete subito la lazio un po per tutta la partita
1 rocchi ha buttato fuori quella pippa di ledesma
2 la roma s'è cominciata a cacare sotto è in superiorità s'è rinchiusa dietro
e comunque se menez a sua volta non avesse preso del lassativo la partita si sarebbe chiusa.
Comunque, dietro la lanzie è vergognosa. Secondo me giocare a 3 davanti è un azzardo che non sempre si può permettere.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si vede che ho visto un'altra partita ma dire che nel primo tempo la lazio non ha giocato mi sembra ingiusto. Certo non ha fatto sfracelli ma più di voi sicurorowiz wrote: eh no. La lanzie ha cominciato a giocare quando
e comunque se menez a sua volta non avesse preso del lassativo la partita si sarebbe chiusa.
Comunque, dietro la lanzie è vergognosa. Secondo me giocare a 3 davanti è un azzardo che non sempre si può permettere.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dario
- Newbie

Secondo me è stata una partita equilibrata fino al gol...dopo l'espulsione di ledesma la lazio è andata meglio e ad essere sinceri meritava anche il pareggio...ma meglio così,ancora più bello...per come sta messa la roma è normale chiudersi dopo l'espulsione,non aveva i giocatori per fare il possesso palla..
- rowiz
- Pro

ma do?nefastto wrote: si vede che ho visto un'altra partita ma dire che nel primo tempo la lazio non ha giocato mi sembra ingiusto. Certo non ha fatto sfracelli ma più di voi sicuro
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh insomma, la Lazio ha giocato anche nei primi 20 minuti, quando praticamente era sempre nella metà campo della Roma, poi che abbia concretizzato o meno con azioni pericolose è un altro discorso, ma nel 1° t., la Roma in casa, giocava in contropiede fisso, senza neanche farlo tanto bene, ed ha avuto l'occasione con Vucinic e più niente. Nel 2° ha segnato e poi giocato abbastanza bene per 15 minuti successivi, poi dopo l'espulsione è sparita e la Lazio l'ha messa sotto alla grande.rowiz wrote: eh no. La lanzie ha cominciato a giocare quando
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
concordo abbastanza, ovviamente oggi i commenti sono:grande Roma,vittoria di carattere,etc....Teo wrote: Beh insomma, la Lazio ha giocato anche nei primi 20 minuti, quando praticamente era sempre nella metà campo della Roma, poi che abbia concretizzato o meno con azioni pericolose è un altro discorso, ma nel 1° t., la Roma in casa, giocava in contropiede fisso, senza neanche farlo tanto bene, ed ha avuto l'occasione con Vucinic e più niente. Nel 2° ha segnato e poi giocato abbastanza bene per 15 minuti successivi, poi dopo l'espulsione è sparita e la Lazio l'ha messa sotto alla grande.
La verità è che ha sofferto da matti anche con l'uomo in più e il pareggio sarebbe stato sacrosanto.
Chiaro che la Roma l'ha buttata dentro e la Lazio no quindi i giudizi inevitabilmente cambiano,ma se devo dire quali delle due squadre mi abbia impressionato di più dico Lazio senza nemmeno pensarci.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

dai regà, mo che la roma ha giocato di merda nessun problema, ma mo che la lazio "abbia impressionato" mi sembra proprio eccessivo.shilton wrote: concordo abbastanza, ovviamente oggi i commenti sono:grande Roma,vittoria di carattere,etc....
La verità è che ha sofferto da matti anche con l'uomo in più e il pareggio sarebbe stato sacrosanto.
Chiaro che la Roma l'ha buttata dentro e la Lazio no quindi i giudizi inevitabilmente cambiano,ma se devo dire quali delle due squadre mi abbia impressionato di più dico Lazio senza nemmeno pensarci.
![]()
![]()