lo tagli, ci metti uno sdoppiatore (eventualmente con amplificazione) e metti lì il decoder.
nel caso poi lo vorrai riportare giù, ce lo hai già pronto
mi pare fattibile, o no?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Di nuovo? Anche questa volta colpa del papi o cambiano scusa?antoniocoscia93 wrote: e in arrivo un aumento su tutti i pacchi sky...![]()
di quanto?sai dire i prezzo dei vari pacchetti?antoniocoscia93 wrote: e in arrivo un aumento su tutti i pacchi sky...![]()

bruno capelli wrote: di quanto?sai dire i prezzo dei vari pacchetti?
mistero...Angyair wrote: Edit: trovato! con la scusa dei precedenti aumenti causa iva arrotondano in eccesso (chissà come mai :roll:)

Fonti "interne" danno questi numeri:antoniocoscia93 wrote:![]()
credo che lo sapremo molto presto visto che andrà in vigore dal primo agosto...
Sino' come fanno a far vedere tutto i calcio che trasmettono?Angyair wrote: Di nuovo? Anche questa volta colpa del papi o cambiano scusa?

Angyair wrote: Anche questa volta colpa del papi o cambiano scusa?
no,questa volta danno la colpa al raddoppio dei canali HDbruno capelli wrote: Sino' come fanno a far vedere tutto i calcio che trasmettono?secondo me e tutto li i discorso

comunque la data dell'aumento è strategica,in quel periodo quasi tutti sono in vacanza e non si accorgeranno dell'aumento :paper:Luca79 wrote: Una mazzata questa notizia, e dire che volevo pure prendermi il decoder hd...

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Figurati che ho scoperto che la cosa era comunicata in fattura :lmao:antoniocoscia93 wrote: comunque la data dell'aumento è strategica,in quel periodo quasi tutti sono in vacanza e non si accorgeranno dell'aumento :paper:

pensavo fossero più intelligenti :DLuca79 wrote: Figurati che ho scoperto che la cosa era comunicata in fattura :lmao:

Interesserebbe saperlo anche a me, dato che vorrei disdire uno o più pacchetti Sky :gazza: Grazie...Luca79 wrote: Passando da 16,37 a 19,90 posso quindi recedere usando il modulo per il caso di aumenti superiori al 10% ?
RITENUTO
di non voler più usufruire di tale servizio, alla luce dell’ultimo iniquo aumento del canone (da €……. ad € …….) superiore al 10 % del costo dell’abbonamento, comunicatomi con lettera pervenuta nella propria abitazione in data ……………….;
Io l'aumento l'ho scoperto, grazie a voi e sulla fattura che ricevo via mail. Devo metter la data della fattura di giugno?
Alla presente si allegano:
- copia della richiesta di abbonamento
Che roba è? Il contratto?