Leviathan wrote:
ma smettila che ho sognato che vincete (Pittsburgh Steelers per dirlo senza giri di parole) il championship :gazza:
steve può esultare ora
minchia io fossi uno steelers sottolinerei questo forum e verrei a ricontrollare dopo la penultima partita di playoff
steve non esulta, finche non la smetterai di sognare! sei com quelli del film Freddy vs Jason hai bisogno della pastiglia x non sognare... (non mi viene il nome!!!) sei un pericolo pubblico!!!!
buon anno!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
minchia io fossi uno steelers sottolinerei questo forum e verrei a ricontrollare dopo la penultima partita di playoff
steve non esulta, finche non la smetterai di sognare! sei com quelli del film Freddy vs Jason hai bisogno della pastiglia x non sognare... (non mi viene il nome!!!) sei un pericolo pubblico!!!!
buon anno!!!
ma per pandu è speciale questo pronostico! gli altri tifosi Steelers nel caso dovrebbero andare tutti dall'altra parte del lago nel caso
Vittoria inutile...o meglio utile solo a mantenere il momentum e buona per dare continuità ai numeri e ai record...per il resto non serviva a un cazzo...
Manning entra, scrive 16 e se ne va... Il resto è noia...
Ora sapremo per ultimi con chi ci giocheremo la WC...e io voglio bene ad Alvise...
qualcuno sà dirmi come mai non si parla mai di Sorgi?
il ragazzo ha sempre fatto una buona figura quando giocava.
vero,P.Manning è un ottimo motivo per metter buio su Sorgi ma il ragazzo può esser materiale utile per qualche squadra?
una sorta di Matt Shaub..
è effettivamente materiale interessante o ha solo la fortuna di giocar nei Colts? :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
saintsaji wrote:
qualcuno sà dirmi come mai non si parla mai di Sorgi?
il ragazzo ha sempre fatto una buona figura quando giocava.
vero,P.Manning è un ottimo motivo per metter buio su Sorgi ma il ragazzo può esser materiale utile per qualche squadra?
una sorta di Matt Shaub..
è effettivamente materiale interessante o ha solo la fortuna di giocar nei Colts? :gazza:
Personalmente nutro un sacco di simpatia per il buon Sorgi...certo non è un disastro...e non è un fenomeno...sembra piuttosto ordinato...Ma dare un giudizio su un QB che ha sempre giocato solo preseason, finali di partite già portate a casa o finali di stagioni fa si che non si possa esprimere su di lui un giudizio completo e circostanziato...Magari poi ai Lions fa meglio di Kitna...
Comunque complimenti per la vostra stagione, prima dello scontro diretto contro di noi non avrei mai pensati di vedervi a 12 vittorie. Poi avete preso lo slancio.
Siete riusciti a raddrizzare una stagione partita veramente male, complimenti!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Comunque complimenti per la vostra stagione, prima dello scontro diretto contro di noi non avrei mai pensati di vedervi a 12 vittorie. Poi avete preso lo slancio.
Bè intanto grazie...neanche io potevo mai immaginarvi uno streak così lungo...E meno male che abbiamo perso di quelle 4 2 contro avversarie NFC...
GoPats wrote:
+k
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
Strembald wrote:
Bè intanto grazie...neanche io potevo mai immaginarvi uno streak così lungo...E meno male che abbiamo perso di quelle 4 2 contro avversarie NFC...
Mo vedi come ci randellano nun te preoccupà :D
Ecco il "maniavantismo". Dai su con San Diego non è facile ma si può fare. :gazza: