Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by pippo77 »

Angyair wrote: Beh, si parla di contratto di un anno, a fine contratto si vedrà.
O la RAI rinnova, con contratto in esclusiva o no, oppure Sky tratta con NASN per mettere la versione UK.
In questo momento fatico a credere nella seconda.....
io continuo a chiedermi dove trovano questi i soldi...
faranno cmq il pacchetto più economico e striminzito che la nfl le possa proporre...
e non è detto che magari non ci sia spazio di manovra visto che la rai se ne frega dell'esclusiva...
sennò rischiamo un SB stile italia 1 alle 23.00 del lunedì....
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Già lo so ci perderemo il kickoff  per il protrarsi della sintesi registrata  dei campionati di rubamazzetto :D
Image

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca10 wrote: Solo due parole: bella merda. :gazza:
da quando è venuta fuori sta roba...le parole che mi girano in testa sono due, ma non sono precisamente bella e merda :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ma la rai manderà la NFL  sul sat o sul DDt?
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jacoby wrote: Già lo so ci perderemo il kickoff   per il protrarsi della sintesi registrata  dei campionati di rubamazzetto :D
Sempre che lo trasmettano :lmao:
ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Jacoby wrote: Già lo so ci perderemo il kickoff  per il protrarsi della sintesi registrata  dei campionati di rubamazzetto :D
oggi per cominciare ad abituare il telecomando mi sono sintonizzato e c'era il torneo condominiale di full contact(o kung fu? :penso:)femminile...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Doc. J wrote: Ma la rai manderà la NFL   sul sat o sul DDt?
Credo su entrambi.. :penso:
ImageImageImage
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Stanotte vado a letto bello incazzatto e doamni sarà peggio ,auguri per quelli in ufficcio con me  :disgusto:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

dai tutti a vedere il trofeo tim  :disgusto:
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

bella notizia. se non mandano tutto sul digitale e se non mi sputtanano il segnale sul decoder direi che va alla grande.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Ma siamo sicuri che i diritti alla RAI (che per quanto ne sappiamo noi possono essere legati solo a una differita a settimana) implichino per forza l'esclusione di NASN full??

Anche sulla questione dei costi io resto dubbioso... passi per le nazioni più importanti... ma davvero Liechtestein e Albania (tra le -tante- altre) pagheranno un mare di soldi per avere la versione di NASN completa di NFL??

Mi sbaglierò, ma la differenza credo sia minima (a livello di costi). Altro discorso è quello legato ai diritti... ma da noi la situazione è ben diversa dall'Inghilterra, dove NASN non può trasmettere football perchè in mano (e come!) ai concorrenti...

IMHO, se davvero si potesse contattare qualcuno "ai piani alti" di NASN (e magari anche di Sky... avercene voglia ed essendo capaci a trattenersi da omicidi vari), credo che un passaggio sarebbe possibile. Anche in Germania NASN ha la NFL, eppure questa va talvolta su altri canali, o sbaglio??
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mike wrote: bella notizia. se non mandano tutto sul digitale e se non mi sputtanano il segnale sul decoder direi che va alla grande.
mike, il giorno che bestemmierai in 200 lingue diverse perchè la differita che tu tanto aspettavi alle 13.30 di martedì è stata spostata non si sa quando, capirai che non sta andando alla grande.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

Ma io veramente rimango basito di fronte a certe cose. So di ribadire concetti già espressi da molti di voi, mi scuso per questo ma veramente non riesco a capacitarmi di come sia stato possibile far partire Nasn UK (orfana del NFL) al posto di Nasn Europe. Voglio dire nasn è arrivata grazie a dio da noi solo 4 mesi fa nemmeno, possibile che all'epoca i dirigenti sky non avessero delle idee chiare sul futuro della nfl sui loro canali? Ma che razza di dirigenti sono? La scelta di trasformare sky sport in una sorta di sky calcio sotto (poco)mentite spoglie, per quanto criticabile, anche sotto il profilo morale visto che in pratica si tratta di una menzogna colossale ai danni del consumatore, potrebbe avere una sua logica (sbagliatissima a parer mio e di chiunque abbia un po' di cultura sportiva e sia sano di mente) ma tant'è. Ma la scelta di darci nasn uk al posto di nasn europe quando si sapeva di questo disimpegno dalla nfl è priva di qualsiasi logica e nemmeno un malato mentale l'avrebbe compiuta. Dico io, finalmente completi l'offerta sul football dandoci finalmente anche il college football (che nasn copre ottimamente), il quale pur essendo lo stesso sport presenta notevoli differenze con quello nfl, un football affascinante e bellissimo come quello professionistico ma in forme differenti da esso, e dove si possono vedere i giocatori e le star del futuro del nfl seguendo la carriera completa di questi giocatori e quindi promuovendo ulteriormente la diffussione del football con benefici sia per il football universitario che per quello pro e tu ci togli l'NFL? Definirla incomprensibile questa scelta è poco a parer mio.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

azazel wrote: da quando è venuta fuori sta roba...le parole che mi girano in testa sono due, ma non sono precisamente bella e merda :fischia:
Pure a me....ma qui non potevo metterle! :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Luca10 wrote: Pure a me....ma qui non potevo metterle! :lol2:
Odo porci.......  :hehe:
Image
Locked