Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Cristiano Ronaldo a Capri: "Forza Napoli!"
L'asso portoghese, che rischia un intervento chirugico alla caviglia, è sbarcato sull'isola di Capri e si è recato alla Spa del Capri Palace per sottoporsi a una terapia speciale antistress con pietra lavica calda. Accompagnato dal procuratore e dal fratello, Cristiano Ronaldo ha trascorso una serata all'insegna del relax e ospite del famoso 'Anema e Core' di Guido Lembo, ha salutato i tifosi azzurri presenti con un inatteso 'Forza Napoli'(Il Mattino). pianetanapoli.
Adesso ci accostano anche a Cristiano Ronaldo  :lol2:

Ieri infortunio in allenamento a Denis, in uno scontro con Santacroce. L'argentino mi sembra avere la faccia cattiva, e poi è proprio grosso.

Il gavettone propiziatorio di quest'anno da parte di Montervino è andato a Maggio, così come lo scorso anno è andata ad Hamsyk.
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Allora:

- Roman Martinez è praticamente del Napoli...si aspetta l'arrivo del passaporto spagnolo per ufficializzarlo. Non so chi sia, viene descritto come un jolly di centrocampo

- su Domizzi sembra esserci un'asta tra Samp e Genoa...i blucerchiati avrebbero offerto Ziegler - che mi pare sia un esterno sinistro - e soldi; Preziosi invece ha messo sul piatto la sua metà di Papa Waigo

- ho letto che Reja nei primi allenamenti a Jennersdorf sta facendo giocare "l'eroe" da terzo a sinistra, che tra parentesi dovrebbe essere il suo ruolo; ha provato due terzetti Savini-Cannavaro-Santacroce e Contini-Rinaudo-Grava...se interpreto correttamente Mirko non è destinato a uscire dall'undici titolare  :lol2:     
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: - su Domizzi sembra esserci un'asta tra Samp e Genoa...i blucerchiati avrebbero offerto Ziegler - che mi pare sia un esterno sinistro - e soldi; Preziosi invece ha messo sul piatto la sua metà di Papa Waigo
Ziegler potrebbe fare al caso nostro. Ma comunque sia io guarderei più al bottino economico che ad altro. Papa Waigo farebbe la riserva di Lavezzi in ogni caso.
- ho letto che Reja nei primi allenamenti a Jennersdorf sta facendo giocare "l'eroe" da terzo a sinistra, che tra parentesi dovrebbe essere il suo ruolo; ha provato due terzetti Savini-Cannavaro-Santacroce e Contini-Rinaudo-Grava...se interpreto correttamente Mirko non è destinato a uscire dall'undici titolare  :lol2:     
Non ci credo. Cioè si, era presumibile visto che si parlava del fatto che Rinaudo da esterno in una difesa a 3 non potesse starci, ma è assurdo. Forse è il suo modo di chiedere un altro centrale ancora, ma sono allibito. E che cavolo... tra un po' pur di farlo giocare lo metterà in porta.

Comunque da centrale mi da' meno fastidio, visto che è il suo ruolo e magari giocherà meglio.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: Ziegler potrebbe fare al caso nostro. Ma comunque sia io guarderei più al bottino economico che ad altro. Papa Waigo farebbe la riserva di Lavezzi in ogni caso.

Non ci credo. Cioè si, era presumibile visto che si parlava del fatto che Rinaudo da esterno in una difesa a 3 non potesse starci, ma è assurdo. Forse è il suo modo di chiedere un altro centrale ancora, ma sono allibito. E che cavolo... tra un po' pur di farlo giocare lo metterà in porta.

Comunque da centrale mi da' meno fastidio, visto che è il suo ruolo e magari giocherà meglio.
Bè, magari Ziegler lo prenderei. Mi sembra sia ancora giovane, certo non un fenomeno, ma è un giocatore di fascia sinistra. Per fare il vice-Lavezzi prenderei qualcuno che sappia giocare meglio al calcio di un centometrista.

Discorso Savini: a centro dà meno fastidio, perchè probabilmente quello che deve fare lo sa fare già. Certo è una pecca sua e dell'allenatore se dopo 2 anni di gioco sulla fascia non è capace a crossare.
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

rene144 wrote: Non ci credo. Cioè si, era presumibile visto che si parlava del fatto che Rinaudo da esterno in una difesa a 3 non potesse starci, ma è assurdo.
Ma anche perchè mi pare assurdo spendere 6 milioni o quelli che son stati per prendere uno e metterlo a fare sostanzialmente la riserva di Paolone Cannavaro :penso:

Cmq Savini  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image-ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

OFK Belgrade 1 - 0 Panionios  :gazza:
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Reverend_Goldberg wrote: OFK Belgrade 1 - 0 Panionios  :gazza:
Grazie... non mi dispiacerebbe evitare il viaggetto in Grecia. Peraltro vari fonti dicevano che sarebbe stato Napredak o Cukaricki, invece è effettivamente l'OFK a rappresentare la Serbia.
Tra i loro giocatori conosco solo Veselinovic (un colosso da paura) e Jelic. Nel Panionios invece oltre a Choutos giocano Delura, Lourenco, Hetemaj e Majstorovic.

Naturalmente il fatto di conoscerli di nome o anche averli visti non implica che non ci possa essere gente molto più forte da una parte o dall'altra :gazza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Amichevole con rappresentativa locale, vittoria di 10-0: i primi tre goal sono firmati da Denis. Reja elogia Maggio e Rinaudo, e si nota Pià in forma nel ritiro.
ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Si profila uno stop di 3 settimane per Mannini: durante l'allenamento, infatti, il calciatore si è procurato uno stiramento al retto femorale della gamba destra. Salterà quindi la gara Intertoto.
tuttonapoli.net
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Reverend_Goldberg wrote: Si profila uno stop di 3 settimane per Mannini: durante l'allenamento, infatti, il calciatore si è procurato uno stiramento al retto femorale della gamba destra. Salterà quindi la gara Intertoto.
tuttonapoli.net
A sinistra è rimasto solo l'eroe :notworthy:
the gift

Post by the gift »

Whatarush wrote: Allora:

- su Domizzi sembra esserci un'asta tra Samp e Genoa...i blucerchiati avrebbero offerto Ziegler - che mi pare sia un esterno sinistro - e soldi; Preziosi invece ha messo sul piatto la sua metà di Papa Waigo

Io proverei a farmi dare la metà di Papa Waigo da Preziosi . Coprirebbe il buco in attacco lasciato dal Pampa.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

the gift wrote: Io proverei a farmi dare la metà di Papa Waigo da Preziosi . Coprirebbe il buco in attacco lasciato dal Pampa.
Cosa? Come? E che c'entra? Un centometrista per coprire il buco lasciato da uno stangone? Una seconda punta al posto di una prima? E poi di che buco si tratterebbe?
L'anno scorso avevamo Zalayeta e Sosa come prime punte, e Lavezzi e Calaiò come seconde.
Adesso è arrivato Denis come prima punta, con Zalayeta che è scalato a sostituire Sosa come panchinaro. Lavezzi c'è sempre, ed ora abbiamo anche Bucchi, Pià e De Zerbi in rosa. Non rimarrà nessuno dei 3, ma prima di prendere la quarta punta bisogna sfoltire. Poi arriverà qualche giovane che accetti di fare la riserva del Pocho di buon grado. Secondo me Papa Waigo preferisce giocare, inoltre a me non è che piaccia così tanto.
Fra l'altro fino a metà agosto è difficile trovare uno che faccia la differenza (in termini di forma acquisita) come Pià, che a Napoli abbiamo "apprezzato" come uno dei giocatori più veloci ad entrare in forma nei vari anni in cui è stato qui. Può essere utile a luglio ed agosto. Poi, quando si farà sul serio, potrà andare altrove e noi potremo prendere uno più utile :lol2:
the gift

Post by the gift »

rene144 wrote: Cosa? Come? E che c'entra? Un centometrista per coprire il buco lasciato da uno stangone? Una seconda punta al posto di una prima? E poi di che buco si tratterebbe?
L'anno scorso avevamo Zalayeta e Sosa come prime punte, e Lavezzi e Calaiò come seconde.
Adesso è arrivato Denis come prima punta, con Zalayeta che è scalato a sostituire Sosa come panchinaro. Lavezzi c'è sempre, ed ora abbiamo anche Bucchi, Pià e De Zerbi in rosa. Non rimarrà nessuno dei 3, ma prima di prendere la quarta punta bisogna sfoltire. Poi arriverà qualche giovane che accetti di fare la riserva del Pocho di buon grado. Secondo me Papa Waigo preferisce giocare, inoltre a me non è che piaccia così tanto.
Fra l'altro fino a metà agosto è difficile trovare uno che faccia la differenza (in termini di forma acquisita) come Pià, che a Napoli abbiamo "apprezzato" come uno dei giocatori più veloci ad entrare in forma nei vari anni in cui è stato qui. Può essere utile a luglio ed agosto. Poi, quando si farà sul serio, potrà andare altrove e noi potremo prendere uno più utile :lol2:

Il mio era un discorso prettamente numerico. Non so voi ma io non mi fiderei troppo di questo Denis. Non è detto che sono tutti "lavezzi" quelli che si porta dall'argentina, magari ci sarà anche da aspettarlo .
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

the gift wrote:
Il mio era un discorso prettamente numerico. Non so voi ma io non mi fiderei troppo di questo Denis. Non è detto che sono tutti "lavezzi" quelli che si porta dall'argentina, magari ci sarà anche da aspettarlo .
Eh, ma non si fanno le squadre dal punto di vista prettamente numerico ma bisogna anche valutare le caratteristiche. Papa Waigo non può giocare da centravanti boa ed immobile, e spizzare per Lavezzi. Che ci serva un altro attaccante lo sappiamo tutti, è ovvio, ma a meno che Papa Waigo non si accontenti di fare la riserva al Pocho per un anno intero, non fa per noi. E non credo che si accontenti di questo.
Neanche io mi fido al 100% di Denis (anche se mi fido di chi l'ha preso), ma Zalayeta (che era titolare l'anno scorso) è qui proprio per quello: se l'argentino non va bene, gioca il Panteron titolare, ed a gennaio magari prendiamo un altro a complementarlo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rene144 wrote:
Adesso è arrivato Denis come prima punta, con Zalayeta che è scalato a sostituire Sosa come panchinaro.
Cioè fammi capire...Denis prima di Zalayeta? Denis? :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked