Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style [1-0]

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: http://www.nfl.com/partner?partnerType=players-defense   :truzzo:

Townsend son tre giorni che non s'allena...praticamente è out. Dentro BMac.
Image
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

per la partita di stanotte No Huddle per sfiancare la DL e finirli con lo Smashmouth  :truzzo:

e se vinceranno i marroni: beh, era ora.
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: per la partita di stanotte No Huddle per sfiancare la DL e finirli con lo Smashmouth  :truzzo:

e se vinceranno i marroni: beh, era ora.
:maniavantismo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

pandu86 wrote: per la partita di stanotte No Huddle per sfiancare la DL e finirli con lo Smashmouth  :truzzo:
Dovete sfiancarne uno solo, gli altri si sfiancano per conto loro.  :gazza:
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

TheFan17 wrote: Dovete sfiancarne uno solo, gli altri si sfiancano per conto loro.  :gazza:
ma Cribbs? se c'è uno che nn vorrei avere contro è lui  :shocking:
Image

rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

pandu86 wrote: ma Cribbs? se c'è uno che nn vorrei avere contro è lui  :shocking:
:sivadidoppietta:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

pandu86 wrote: ma Cribbs? se c'è uno che nn vorrei avere contro è lui  :shocking:
Dovrebbe esserci anche se la decisione finale non è stata ancora presa. Venerdì ha fatto allenamento differenziato. E' fuori da parecchio e non credo sarà un fattore già da stasera.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Two and O!

W 10-6!!! Decima vittoria in fila contro i Browns, partita bruttina ma importantissima, vinta in pieno stile Steelers. Tanta corsa, una difesa solidissima a livelli eccezionali e qualche magia qua e la di Ben.

Ben 12/19 x 186yds, TD
FWP 105yds
Holmes 5x94yds
Ward 5x59yds, TD
Miller 2x33yds (con la ricezioni più importante della partita su una bootleg di Ben)

Taz 2 intercetti in 2 partite. Non è la stagione scorsa.  :gazza:

Ora sono troppo stanco per scrivere altro, a domani.

:pandu: 2-0 :pandu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Ho visto gli HL...deve essere stata davvero "elettrizzante" come partita  :gazza:
Polamalu direi che è tornato ai suoi livelli..
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Tempo infame, campo pesante, guerra di nervi, penalità come se piovesse, botte da orbi...e il record di Ben in Ohio resta immacolato.

E' stata se vogliamo una partita d'altri tempi, tutta giocata in trincea, senza andare a pescare nulla dal playbook...pericoloso perchè con la qualità che abbiamo in attacco è assurdo giocarsela solo sul fisico, allo stesso tempo condivisibile perchè siamo gli Steelers e se l'avversario vuol giocare una partita di questo tipo, allora si accetta la sfida volentieri...e ancora una volta li si rimette a posto, a casa loro. Nessuno deve poterci dire quello che Porter disse dei Colts prima del Divisional 2005...MAI!!!

La palla della partita personalmente la darei a tutta la difesa, che ha giocato un match monumentale...Jamal Lewis tenuto a 2 di media, Anderson ha lanciato per 166 yards, il tutto giocando contro una linea che protegge il suo qb come poche. Sono arrivati solo due sack, ma in realtà uno solo è vero, l'altro è sull'ultimo gioco con DA che cerca l'hail mary.
Taz è tornato...intercetto fantastico per come e dove è avvenuto, alcune coperture clamorose, ma soprattutto...l'avete visto quando è zompato sopra al centro cercando di far collassare la linea manco fosse uno Shaun Rogers!? Kamikaze.

A proposito dell'amico di Big Snack...altra partita devastante, con alcune giocate da dominatore, il sack e un tackle su Parker dietro la LOS di una bellezza rara. Nonostante questo Willie ha avuto un'altra giornata proficua in ufficio, di quelle da HB serio, non come spesso gli viene imputato - e mi ci metto anche io - da speedster che alza la media con una e una sola corsa lunga pescata chissà dove. Ieri la più lunga è stata di 19 yards, il resto sono state tante botte date e ricevute.

La linea ha concesso tre sack a un reparto che Dallas aveva tenuto agevomente a bada.
Ci sono tante cose da migliorare, ma molto è già stato fatto. Intanto con Mahan vs Rogers questa partita non si iniziava nemmeno a giocarla.
Poi Kemo-eat-you a me sembra una forza della natura...i difensori quando lo vedono partire in pull quasi si scostano  :lol2:

Ben s'è fidato solo delle mani di Santonio, Hines e Heath...Arians lo ha in qualche modo costretto a giocare una partita abbastanza conservativa, da pocket passer, però guarda caso la cosa più importante, come diceva Rocky, l'ha fatta su una bootleg.
Speriamo non sia uscito troppo ammaccato...ah a proposito...hanno chiamato un roughing the passer a Wood - più che giusto.
Non ne hanno chiamato uno a Rogers chiarissimo...Shaun entra di spalla due secondi almeno dopo che Ben ha lanciato.

In attesa che i Ravens si rimettano in pari nella North siamo messi così:

Steelers 2-0
Ravens 1-0
Bengals 0-2
Browns 0-2

ottimo direi.             
Last edited by Whatarush on 16/09/2008, 5:15, edited 1 time in total.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Yoshua s'è preso una tranvata sul finire di partita ed è rimasto abbastanza scosso...
...non ricordo chi è stato il primo ad arrivare ma c'era anche Silverback nei pressi  :gazza:

edit: poi bisognerebbe dire una parolina anche su Skippy che col vento che infuriava ha messo un FG da 48 yds quasi fosse in un dome
Last edited by Whatarush on 15/09/2008, 12:29, edited 1 time in total.
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Tempo inclemente, vittoria sotto la pioggia, Pittsburgh style. Come sottolineava Madden in cronaca, la linea offensiva degli Steelers era data come "weakness" dalle guide prestagionali, l'assenza di Faneca ed i dubbi riguardanti i tackles non erano pochi. Molti di essi sono stati fugati, a mio modo di vedere, dalla prestazione di ieri notte, il gruppo mi sembra compatto, gli schemi sono stati eseguiti bene e la potenza del gioco di corsa con la linea ad uscire in pull (Heath Miller compreso) mi sembra intatta. Quoto Whata, Keemoatu è una potenza...

Shaun Rogers ha fatto un partitone, anche se secondo me non gli è stato fischiato un roughing the passer abbastanza clamoroso. Avrebbe fatto comunque poca differenza.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Un pò di robe sparse:

* la spalla di Ben...come sta Ben, Kal-el può essere fermato da una separated shoulder?
ha preso tre sack e su almeno uno è ricaduto pesantemente sull'arto offeso...poi però ho visto un paio di pump fake che uno che gioca sul dolore non dovrebbe poter fare...che dire poi della sbracciata per Santonio

* BMac...1 int + 3 pd, uno dei quali cruciale su un 3&7 per Braylonio che poteva avvicinare i Clowns al pareggio...forse, dico forse, habemus CB

* non lo dico (solo) perchè ce l'ho al fanta - che poi l'ho preso quest'anno e l'argomento era già caldo l'anno scorso - ma visto il numero di drop di Miller - per i non attenti fruitori della materia Miller e drop nella stessa frase non ci stanno per niente - non sarebbe il caso di metter giù una regoletta del tipo "chiamo almeno 5 giochi a partita che prevedono un lancio per Heath"...eh Arians, che ne dici?

* Diesel è uscito nel primo quarto...nessun update al momento...tra l'altro Eason, dopo i Texans, è sembrato in palla anche ieri

* sarà stato indubbiamente il vento a complicare le cose, ma ieri i nostri ritornatori non hanno fatto una bella figura; la deviazione di casco di Rashard poi stava mandando tutto a puttane...spettri del 2006 in agguato :ricardocolclough:

* ottime invece le coperture di punt/kick-off, favorite dal sapiente uso del piede della premiata ditta Reed + Berger       
Last edited by Whatarush on 15/09/2008, 16:43, edited 1 time in total.
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Domanda per i tifosi d'acciaio: Timmons non è riuscito a battere la concorrenza di Foote. A che stadio siamo dello sviluppo del giocatore?
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

davelavarra wrote: Domanda per i tifosi d'acciaio: Timmons non è riuscito a battere la concorrenza di Foote. A che stadio siamo dello sviluppo del giocatore?
Credo che per ora LeBeau lo consideri uomo da missione speciale.
Lo utilizza nelle situazioni di passaggio, in copertura.
In quei casi lo manda anche a blitzare a-la Farrior, cioè più dal centro che dall'esterno.

Ieri imho s'è visto poco anche per come s'è sviluppato il gioco...col campo così molle, la considerazione è stata che servisse più il randello del fioretto. Anche se a mio parere è sbagliato considerarlo più leggero rispetto a Foote: è vero se guardi a quanto i due sono listati, ma quando arriva non credo che gli avversari avvertano la differenza, anzi...e questo perchè è veloce quanto una safety.

Da dire che ieri Larry Foote ha giocato una buona partita.
A memoria ricordo un ottimo tackle su Lewis che aveva appena girato l'angolo a destra della sua linea.     
Image
Locked