Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Vi risparmio il video dell'infortunio di Gordon, col piede girato a 180°. Spero per lui non ci siano di mezzo i legamenti ma...

P.S. La penalità che ha generato la prima safety, è stata Intentional grounding? Che vuol dire illegal forward pass? :/
il movimento della gamba di Gordon faceva paura anche in diretta...sperem...

Il forward pass è il passaggio laterale se non sbaglio, per intenderci quello che han provato a fare i Jaguars la settimana scorsa nell'ultimo ritorno contro Cleveland. Praticamente puoi passare il pallone ma solo all'indietro, e mi pare che l'azione finisca quando la palla tocca terra...Rodgers ha provato a rimediare all'irrimediabile buttando quel pallone fuori ma quello era un fumble a tutti gli effetti e l'unica maniera per evitare la safety era prendere la palla in mano ed uscire dall'endzone a piedi.
Non so, se l'avesse colpita, senza fare il movimento di lancio, per farla uscire dall'endzone se poteva essere considerato come un semplice fumble ricoperto??
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: il movimento della gamba di Gordon faceva paura anche in diretta...sperem...

Il forward pass è il passaggio laterale se non sbaglio, per intenderci quello che han provato a fare i Jaguars la settimana scorsa nell'ultimo ritorno contro Cleveland. Praticamente puoi passare il pallone ma solo all'indietro, e mi pare che l'azione finisca quando la palla tocca terra...Rodgers ha provato a rimediare all'irrimediabile buttando quel pallone fuori ma quello era un fumble a tutti gli effetti e l'unica maniera per evitare la safety era prendere la palla in mano ed uscire dall'endzone a piedi.
Non so, se l'avesse colpita, senza fare il movimento di lancio, per farla uscire dall'endzone se poteva essere considerato come un semplice fumble ricoperto??
Ah Ok grazie, adesso ho capito.
E' che vedevo Rodgers abbastanza contrariato e credevo si lamentasse con gli arbitri della direzione del lancio.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: E' che vedevo Rodgers abbastanza contrariato e credevo si lamentasse con gli arbitri della direzione del lancio.
Questo l'ho notato anch'io...penso che però fosse incavolato per la boiata che han fatto...
Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: The Home of Minnesota Vikings..M-9: Childress prova a perderla...AD la vince...

Post by Cappanera »

Negli hilights di NFL.com la scena dell'infortunio e' stata ''epurata'' ..povero Gordon,ste cose mi mettono i brividi..
Cmq gioisco per il ritorno in grande stile di Peterson che assieme a Jones-Drew e ovviamente Turner sono fra i miei RB preferiti  :forza:
Comunque gran partita,emozionante!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: The Home of Minnesota Vikings..M-9: Childress prova a perderla...AD la vince...

Post by azazel »

Vorrei fare un piccolissssssssimo appunto ad AD senza essere preso per il pazzo del paese :gazza: o peggio ancora l' eretico del forum :penso: : l' azione incriminata è questa:

3-1-MIN 41  (9:31) 29-C.Taylor left guard to MIN 41 for no gain (Team). Minnesota challenged the first down ruling, and the play was Upheld. (Timeout #1.)

Sul no gain di Taylor, Childress manda in campo lo special team per il punt, il punteggio è 24-21 per i Packers, il dove sono le 41 in territorio minnie, il quando è 9 minuti alla fine della partita, un' enormità, tutto ancora da giocare; giustamente (imho) Childress sceglie la carta del punt. Qui interviene AD che dà da matto, prima induce il suo HC a chiamare un challenge sinceramente risparmiabile, un challenge che però dà modo al RB di fare il lavaggio del cervello al suo head coach, che alla fine, dopo aver perso come prevedibile il challenge, manda in campo la squadra per un quarto down alla mano assurdo:

4-1-MIN 41 (8:58) 28-A.Peterson to MIN 41 for no gain (55-D.Bishop). FUMBLES (55-D.Bishop), recovered by MIN-38-N.Tahi at MIN 41. 38-N.Tahi to MIN 41 for no gain (Team).

Punto numero 1: Childress dimostra di essere una marionetta.
Punto numero 2: ok, sei Adrian Peterson, ok sei dio in terra e tutto ti è concesso, ma se i Vikings perdono questa partita, devi ringraziare il tuo essere dio, perchè se no per tutta sta scenata conclusasi con un tuo fumble c' è qualcuno che ti accompagna a casa a calci nel sedere :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

"It was tough," Peterson said. "First of all, talking coach into going for it. And then actually having the first down. And then fumbling. ... But we made big plays when we needed to, and that's what it came down to."

È proprio lì il bello, aza.
Un giocatore qualsiasi dopo quell'azione non sarebbe più stato in grado di fare niente, lui invece è tornato in campo nell'ultimo drive e si è fatto dare la palla 5 volte su 6 snaps con i risultati che tutti sappiamo. Questo non è un giocatore normale, in quelle ultime corse sembrava posseduto.

"After that,'' Peterson told me (Peter King n.d.r.) via cell phone, "my whole mindset was, 'I gotta carry this team. I gotta make it up to them.' After the fumble, I was going to leave everything I had out there. I knew I was up to it.''

Ah, per i parziali siamo a 1015 yds in 9 partite.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

sono pienamente d'accordo con aza

AD e' un fenomeno paranormale...forse il piu' forte RB dopo barry sanders ma ieri ha fatto una grossa cazzata. si e' salvato solo perche' la run defense dei packs e' peggio del tonno rio mare e perche' le chiamate di MM una settimana ancora sono state troppo conservative.

accenda pure 18 ceri alla madonna ma nulla toglie che ieri e'stato fortunato rischiando di buttare nel cesso l'intera stagione di minnie che ora, secondo me, e' la piu' probabile candidata a vincere la division.
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: È proprio lì il bello, aza.
Un giocatore qualsiasi dopo quell'azione non sarebbe più stato in grado di fare niente, lui invece è tornato in campo nell'ultimo drive e si è fatto dare la palla 5 volte su 6 snaps con i risultati che tutti sappiamo. Questo non è un giocatore normale, in quelle ultime corse sembrava posseduto.
Ok, poi lui ha dimostrato ampiamente e ancora di più se ci fosse stato bisogno quello che vale, quello che mi lascia interdetto allora a questo punto è il comportamento di Childress, ma a leggere questo topic si capisce che anche in questo caso niente di nuovo...però che sbagli a chiamare i giochi o che sbagli ad allenare la squadra è un conto, che si faccia trattare come una marionetta è un altro. Anche perchè poi se i Vikings perdono sta partita, il coglione è lui (perchè nessuno si azzarderebbe di dare del coglione a Peterson).
Join the third.
This is unbelievably believable.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Attaccare Childress e difendere Peterson mi viene solitamente abbastanza facile ma onestamente se un giocatore come AD mi chiede la palla su un 4° e 1, io lo mando in campo a tempo zero, non credo sia questione di essere lo zerbino di nessuno. Magari il discorso cambia per il challenge ma non per l'azione secondo me.

Il problema del baffo semmai è che ha lasciato trasparire questa sensazione di assoluta indecisione per tutta la partita. Guardare l'ultimo minuto prima dell'intervallo per credere; Prima non chiama il timeout per far scorrere il tempo, poi senza aver guadagnato una yard lo chiama, infine al terzo down giustamente lo chiama l'avversario che stà per riprendere palla... Due possessi regalati in un minuto. Due.
E' già da diverse partite a dirla tutta, che da l'impressione di non saper più che pesci pigliare. Il taglio di Kluwe, la conversione da un punto coi Lions sull'8 a 10, ora questo.

In un certo senso la frustrazione dei tifosi quando vedono AD suicidarsi per 2-3 corse di fila nel centro del backyard, o un quaterback onesto ma limitato cercare passaggi assolutamente fuori dalla portata del proprio braccio, dev'essere nulla in confronto a quella dei giocatori in campo.
Non di rado mi chiedo quanto tempo ci voglia affiché un... non so, un Jared Allen non gli spacchi finalmente un cazzo di cassapanca in testa, per vedere cosa si crepa prima.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Attaccare Childress e difendere Peterson mi viene solitamente abbastanza facile ma onestamente se un giocatore come AD mi chiede la palla su un 4° e 1, io lo mando in campo a tempo zero, non credo sia questione di essere lo zerbino di nessuno. Magari il discorso cambia per il challenge ma non per l'azione secondo me.

Il problema del baffo semmai è che ha lasciato trasparire questa sensazione di assoluta indecisione per tutta la partita. Guardare l'ultimo minuto prima dell'intervallo per credere; Prima non chiama il timeout per far scorrere il tempo, poi senza aver guadagnato una yard lo chiama, infine al terzo down giustamente lo chiama l'avversario che stà per riprendere palla... Due possessi regalati in un minuto. Due.
E' già da diverse partite a dirla tutta, che da l'impressione di non saper più che pesci pigliare. Il taglio di Kluwe, la conversione da un punto coi Lions sull'8 a 10, ora questo.

In un certo senso la frustrazione dei tifosi quando vedono AD suicidarsi per 2-3 corse di fila nel centro del backyard, o un quaterback onesto ma limitato cercare passaggi assolutamente fuori dalla portata del proprio braccio, dev'essere nulla in confronto a quella dei giocatori in campo.
Non di rado mi chiedo quanto tempo ci voglia affiché un... non so, un Jared Allen non gli spacchi finalmente un cazzo di cassapanca in testa, per vedere cosa si crepa prima.
L'essenza del discorso è tutta in quella prima frase...qua siamo davanti ad un fenomeno assoluto, poche storie. Questo ragazzo ogni volta che porta palla rischia di riscrivere il libro dei record, è una stella, ma rispetto ad altre, una stella che finora ha la testa ben salda sul collo e sa cosa vuole dalla vita e dallo sport.
Tantopiù che Childress deve ad AD molte delle sue fortune, perchè non raccontiamoci storie, se non ci fosse il numero 28 tra l'anno passato e quest'anno facevamo un paio di vittorie se ci andava bene. E' due anni che giochiamo senza uno straccio di passing game che si possa chiamare tale, i nostri schemi prevedono palla a Peterson e pedalare, se non ci credete riguardate le partite di inizio stagione, adesso lo risparmia, ma allora portava palla 10 volte su 10 e mezzo...

La stella della franchigia è lui, il peso dell'attacco lo regge lui...ieri su quella ricezione non ce la faceva nemmeno + a correre ed invece si è disteso ed ha piazzato la palla ben al di là del piloncino, dando tutto quello che aveva in corpo. Può aver sbagliato su quel challenge, ma come dice Cholo se uno come lui ti chiede la palla su un quarto e 1 gliela dai senza pensarci un millesimo di secondo......non so, come se Brady guardasse Bielichick e gli dicesse, "dammi la palla che ci penso io", credete che felpa trend non gliela dia senza remora??

Il fatto è uno...Peterson è un fenomeno...Childress ha ormai dimostrato di non aver le palle...stop.
Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Peterson...  :shocking: :shocking: :notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Bene ragazzi, c'è una notizia positivissima...abbiamo fatto un record...
Vikings tie NFL record, give up sixth special teams TD

Will Blackmon's 65-yard punt return for a touchdown was the sixth touchdown Vikings special teams have given up. That ties the NFL record for special teams touchdowns surrendered in a season, according to the Elias Sports Bureau.
The 1980 Detroit Lions are the only other team to give up that many scores on special teams since the NFL-AFL merger in 1970.
Continuiamo così e i nostri special teams entreranno nella storia... :forza: :forza: :forza:

Tornando seri, bella visita da parte di Kenechi a 100 giorni dalla sua operazione...siamo con te!  :metal:
Udeze in attendance
Defensive end Kenechi Udeze, who underwent a bone marrow transplant in July after having acute lymphoblastic leukemia (ALL) diagnosed in February, was the Vikings' honorary captain for the coin flip.
"I had to wear a mask for the first 100 days after my transplant, so everywhere I went, if I wasn't inside the house or driving in a car, that's the only time I could really not have the mask on," he said.
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Beh aza, Childress va capito, se ha ancora un lavoro come HC dei Vikings lo deve a Peterson...è normale che se la stella, il giocatore che rende questa squadra competitiva (perchè è grazie a Peterson se, nonostante da 2 anni si stia giocando senza un QB degno di tale nome per colpa delle scelte di Brad, abbiamo una squadra che può puntare ai PO) ti chiede la palla lui lo ascolti...anche perchè, senza AD, Childress sarebbe già a spasso da un bel po', e in questo momento gli manca solo più di mettersi contro Peterson...allora sì che la sua dipartita sarebbe sicura al 100%..

Bella notizia quella di Udeze...forza Kenechi, noi ti aspettiamo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

nonostante sono un tifoso Bears devo confessare che vi invidio quel RB in una maniera assurda è davvero fortissimo...quando l'anno scorso ci massacrò ero convinto che dipendesse dalla scarsa difesa che avevano i Bears sulle corse...ma quest'anno che abbiamo una difesa sulle corse mostruosa l'unico che ci ha dato problemi è stato lui gli altri RB non hanno mai corso bene contro i Bears quest'anno...resterà da veder cosa combinerà al prossimo incontro tra vikinghi e orsacchiotti che si prospetta molto interessante(Orton permettendo)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Udeze  :forza:

Comunque dopo ogni partita o spezzone di partita che vedo dei Vikings sono sempre più convinto che il problema sia Childress. Scelte a livello di quarterback se ne potevano fare decisamente di migliori durante la offseason, anche se mi piacerebbe capire quali scenari futuri si potranno aprire per Booty, che vista l'età e la tendenza all'intercetto di Frerotte e la totale inadeguatezza di Tarvario, mi sembra l'unica opzione seria e concreta per i prossimi anni.

Childress mi sembra il tipo di assistente allenatore non trasformabile in head coach, fa parte di quella razza di allenatori (alla Mora Jr, per intenderci, che reputo un ottimo defensive coordinator ed un pessimo HC) che hanno dei rendimenti completamente diversi a seconda del ruolo e del numero di responsabilità che devono coprire. Ai Vikings ci vorrebbe una persona decisa su quello che fa, su come preparare la partita, su come fare gli aggiustamenti nell'intervallo, su quale chiamata effettuare in un momento delicato a seconda della situazione. Childress non mi ha mai dato l'impressione di essere un allenatore capace a fare questo.

A.D. :notworthy:
Image
Locked