Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Siamo stati deferiti, insieme all'inter dal procuratore Palazzi per le plusvalenze.
Vediamo come va a finire.
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Shaun_Livingston wrote: Siamo stati deferiti, insieme all'inter dal procuratore Palazzi per le plusvalenze.
Vediamo come va a finire.
a fare affari con noi, all'inter va sempre male.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Per i tesserati al PYG (Partito Yoan Gourcuff): scaldate i motori perchè con il Siena dovrebbe partire titolare.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

margheritoni10 wrote: Per i tesserati al PYG (Partito Yoan Gourcuff): scaldate i motori perchè con il Siena dovrebbe partire titolare.
Nel frattempo scongiurata una lesione ai legamenti per Pato. Il calcio è salvo  :forza:
ImageImage
defense is only way
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

margheritoni10 wrote: Per i tesserati al PYG (Partito Yoan Gourcuff): scaldate i motori perchè con il Siena dovrebbe partire titolare.
Finalmente!
Anche all'andata aveva giocato titolare ma con una formazione da brividi. Speriamo che questa volta possa giocarsi tutte le sue possibilità.
In Yoann I trust!
francilive wrote: Nel frattempo scongiurata una lesione ai legamenti per Pato. Il calcio è salvo  :forza:
Non si sa se riesce a recuperare per Londra, ma non credo che, in caso affermativo, Ancelotti lo schieri. La scelta in quel caso potrebbe anche essere sensata...
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

finalmente Gourcuff!

comunque, c'è la possibilità che Kakà salti la Champions  :shocking:
Ex The Little Prince
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma l'ho sentita io, PM.

Ma che discorso è? Che si è fatto? Domenica non gioca? :penso:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Kakà lancia l'allarme Champions
Il portavoce: "Non giocherà a Londra"

Non bastassero Gattuso e Pato a preoccupare lo staff sanitario milanista, ora scatta anche l'allarme Kakà. Il brasiliano continua ad avere problemi al ginocchio e non sarà sicuramente in campo domenica prossima contro il Siena a San Siro. Tuttavia, il portavoce Diogo Kotscho si lascia andare ad una previsione molto più pessimistica: "Non è il caso di intervenire, ma non sarà in campo contro l'Arsenal".

Il flebile raggio di sole dopo gli esami di Pato, è stato subito oscurato dalle notizie riguardanti il Pallone d'oro. C'è molta preoccupazione in casa rossonera per l'andata degli ottavi di Champions League all'Emirates Stadium, in programma il 20 febbraio: Ancelotti rischia di presentarsi alla sfida con l'Arsenal con una formazione (e soprattutto in attacco) molto rimaneggiata.
Il tanto agognato e sognato Ka-Pa-Ro potrebbe accomodarsi in tribuna con i soli Inzaghi e Gilardino a disposizione per la sfida più importante della stagione. Tuttavia, c'è ancora più di una speranza di vedere in campo una squadra al completo, anche se, soprattutto per Pato, non verranno presi rischi eccessivi per evitare pesanti ricadute.

Tornando a Kakà, è il ginocchio sinistro a dare problemi ed anche le prestazioni, non esaltanti in questo 2008, sono condizionate da questi fastidi. Dopo aver giocato praticamente sempre l'anno scorso (tra campionato, Champions, Mondiale per club e nazionale), ora ha bisogno di un periodo di riposo e dovrebbe saltare due o tre gare di campionato (con Siena, il recupero col Livorno e, forse, a Parma). Subito dopo c'è l'Arsenal e le parole del portavoce sono molto pessimistiche, forse un po' troppo.

ah, la fonte comunque è TGCOM...
Last edited by BigBen Wallace on 06/02/2008, 14:59, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Io ci ho giocato con il figlio di Crudeli,purtroppo.
E' un ragazzo che è lì grazie al padre tant'è che agli allenatori che non lo schieravano quando era al Cimiano(Milan B per intederci) il papà,Vicepresidente della squadra,li mandava fuori dalla società.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

rodmanalbe82 wrote: ma l'ho sentita io, PM.

Ma che discorso è? Che si è fatto? Domenica non gioca? :penso:
E' un'infiammazione al ginocchio (non grave) che si porta dietro da 1 anno... per eliminare del tutto il problema dovrebbe fermarsi per qualche mese ma questa possibilità non è chiaramente possibile. Terapie conservative quando il s'infiamma più del dovuto unica via...
Image
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

quest'anno vi ho preso in simpatia..non durerà molto...non pensate di essere a corto di attaccanti?
Inzaghi e Ronie sono due grosse incognite, se riuscirete a piazzare il Gila alla Fiorentina il vostro attacco potrà contare solo su Pato e Aubameyang...non siete preoccupati?
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Gilardino alla Fiorentina quando lo piazziamo? Allo scambio delle uova di Pasqua?
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: E' un'infiammazione al ginocchio (non grave) che si porta dietro da 1 anno... per eliminare del tutto il problema dovrebbe fermarsi per qualche mese ma questa possibilità non è chiaramente possibile. Terapie conservative quando il s'infiamma più del dovuto unica via...
E farlo riposare nei due mesi passati, a turno, pareva brutto?
[align=left][/align]ImageImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Teo wrote: E farlo riposare nei due mesi passati, a turno, pareva brutto?
Magari no però faccio fatica a trovare le date considerato che la classifica al 12 Gennaio ci vedeva nella colonna di destra. Dopo il derby fermavi Kaka?
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: Magari no però faccio fatica a trovare le date considerato che la classifica al 12 Gennaio ci vedeva nella colonna di destra. Dopo il derby fermavi Kaka?
Non dico di fermarlo per un lungo stop, ma dargli dei riposi saltuari poteva essere un'idea vista la situazione. Se sai che comunque a fine gennaio-febbraio ha un tour di force del genere, cerchi di tenerlo a riposo, sarà pur sempre Kaka', ma non è Dio.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked