Dazed and Confused wrote:
Ho capito, un po' come se tu andassi in giro con la maglietta dei Radiohead senza aver mai ascoltato un album
Beh ma magari prima che me la spediscano lo vedo :P
E poi il paragone che hai fatto non si può sentire, proprio come concetto, è come dire che tu non hai mai visto un film di croneMberg
MattBellamy wrote:
Beh ma magari prima che me la spediscano lo vedo :P
E poi il paragone che hai fatto non si può sentire, proprio come concetto, è come dire che tu non hai mai visto un film di croneMberg
E non ho neppure la maglia de La Mosca.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sperando che mi porti fortuna in attesa dell' estrazione: ho partecipato al concorso di Mediaworld dove bisognava indovinare il numero di Medaglie vinte dall' Italia e ho azzeccato quelle d'oro. Premio, una 500, che andrà al fortunato che verrà estratto tra chi ha azzeccato gli ori, appunto.
Ora, le probabilità sono contro di me ( ), però una speranziella ce l'ho :mirror:
the_dominator wrote:
Sperando che mi porti fortuna in attesa dell' estrazione: ho partecipato al concorso di Mediaworld dove bisognava indovinare il numero di Medaglie vinte dall' Italia e ho azzeccato quelle d'oro. Premio, una 500, che andrà al fortunato che verrà estratto tra chi ha azzeccato gli ori, appunto.
Ora, le probabilità sono contro di me ( ), però una speranziella ce l'ho :mirror:
io ho azzeccato gli argenti
PS. pronostico 10-10-13 :sbadat:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Ragazzi io ho fatto 1 giocata al superenalotto giusto questa settimana visto il mega-montepremi..
Vabbè che le combinazioni sono tutto contro però speriamo bene..
Nel caso offro da bere a tutti =)
P.S. :gazza: :gazza: :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Vabbè, le speranze sono una cosa, le vittorie un'altra:
io HO VINTO! (cit.)
A fine agosto 2 premi. un lettore mp3 creative della zen da 2 gb ed il pallone della Molten ufficiale della lega basket (vinto sul sito dei video della lega!)
Una cara amica di Spalla... tutto quello che vedete (e molto, molto, molto di più) è stato vinto. E' una delle persone più fortunate che abbia mai conosciuto, e non è la numero 1 (c'è di meglio in giro). Durante il programma (l'altro ieri su Rai1) c'era un'altra amica in studio e si parlava di concorsi: