Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Giordan wrote: Bello, vi sposate!!

Congratulazioni!!

Ci invitate tutti ??

:forza: :forza: :forza:

Max Giordan
beh sì penso che davide qualcuno inviterà. :gazza:
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

The goat wrote: ora sto topic è una gran rottura di coglioni.
tanto per iniziare, max si prenderà il merito di aver giocato parte essenziale nella scelta, si autoconvincerà di aver aperto il topic dell'anno :roll: , di aver sobillato la lei e di aver incastrato il lui esattamente a pagina 22! :roll:
cioè, non solo capo del forum (che già su questo si può discutere :D), ma crederà di essere in grado anche di pilotare le nostre vite aprendo o meno un topic. :shocking:
:gazza:

chi ha detto che sia necessario aprire un topic per farlo?

Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

ho trovato due persone che superano il record!

Bravi angy e rené, io sono solo a quota 7 e qualche mese :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Giordan wrote: :gazza:

chi ha detto che sia necessario aprire un topic per farlo?

aprendo questo forum sicuramente hai pilotato la vita del povero Dazed, impedendogli di laurearsi: vergogna :disgusto: :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: tu vuoi proprio che la stefy ci faccia del male fisico...

tanto lei non si fa niente, ha il casco....
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

The goat wrote: sì, vabbè...
ma mettiamo il caso che una coppia di questo forum, ragionando per assurdo prendiamo due nomi a caso, alvise e hell_en (a proposito, ne approfitto per scusarmi con loro se in questo contesto così delicato utilizzo i nick da forum, ma non conosco i loro nomi reali  :gazza: )... comunque dicevo, mettiamo il caso che loro due abbiano già programmato da mesi di sposarsi quel tale giorno a quella tale ora, abbiano organizzato anche qualcosa, allertato i parenti più stretti e gli amici più cari... insomma mettiamo l'assurdo caso che sia già da un po', non dico tutto pronto, ma comunque in procinto di...
ora sto topic è una gran rottura di coglioni.
tanto per iniziare, max si prenderà il merito di aver giocato parte essenziale nella scelta, si autoconvincerà di aver aperto il topic dell'anno :roll: , di aver sobillato la lei e di aver incastrato il lui esattamente a pagina 22! :roll:
cioè, non solo capo del forum (che già su questo si può discutere :D), ma crederà di essere in grado anche di pilotare le nostre vite aprendo o meno un topic. :shocking: già mi immagino tra un anno il prossimo topic "Ma non c'è nessuno che fa un figlio?".
Dato che quindi potremmo generare un mostro (altro che sonno della ragione), pregherei chiunque sia in procinto di... ed in special modo la coppia di cui sopra a rimandare di qualche tempo i loro piani, in attesa che la situazione sul forum si calmi...  :gazza:

no problem, parliamo di figli.

e comunque i parenti non li voglio in mezzo alle palle. solo gente che conti qualcosa nella nostra vita.
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: ho trovato due persone che superano il record!

Bravi angy e rené, io sono solo a quota 7 e qualche mese :gazza:
Era una bambina quando ti sei lasciata acchiappare!
[align=left][/align]ImageImageImage
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

la capressa wrote: Neanche per me. tic tac tic t...bbum!

io ormai sento solo l'eco del tic tac e credo che comunque sia la radiosveglia sul tavolo.
Image

fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

margheritoni10 wrote: Eccheccazzo, ma non dirlo così!! Senza enfasi, senza punteggiatura, senza entusiasmo... nessuno ha fatto un cazzo tutto il pomeriggio per spingere le coppie ad accoppiarsi, qualche passo avanti l'abbiam pure fatto ed ora arrivi tu con questo post scialbo e sofferente che invoglia al matrimonio quanto i bigodini a una trombata!

Via pussa via, quà c'è bisogno di gente felice, sorridente, roba da catalogo di Postalmarket!
:D così va bene?

era un post buttato lì perchè avevo fretta. è stata dura organizzare tutto tra lavoro, lavori in casa, arredamento e organizzazione del matrimonio e del pranzo. i parenti sono stati molto ma molto generosi e alla fine ci sono rimasti anche i soldi per farci due settimane in madagascar. sarà che è l'inizio e siamo ancora entusiasti della nuova vita insieme ma da sposati si sta bene anche se devi fare cose che prima in casa coi tuoi non hai mai fatto. io non ho mai fatto da mangiare, mai pulito per terra, mai fatto il letto adesso la situazione è cambiata e bisogna correre ed organizzarsi bene per fare tutto. la sera quando vado a letto sono più stanco ma più felice di prima.  
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Era una bambina quando ti sei lasciata acchiappare!
:inlove:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
la capressa

Post by la capressa »

fly circus wrote: ma da sposati si sta bene anche se devi fare cose che prima in casa coi tuoi non hai mai fatto. io non ho mai fatto da mangiare, mai pulito per terra, mai fatto il letto adesso la situazione è cambiata e bisogna correre ed organizzarsi bene per fare tutto. la sera quando vado a letto sono più stanco ma più felice di prima.  
quindi una volta sposati goat rifarà il letto, pulirà per terra e magari si stirerà anche le camicie?
dove si firma?
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

la capressa wrote: quindi una volta sposati goat rifarà il letto, pulirà per terra e magari si stirerà anche le camicie?
dove si firma?
:lol2: :lol2:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

la capressa wrote: quindi una volta sposati goat rifarà il letto, pulirà per terra e magari si stirerà anche le camicie?
dove si firma?

ah, ma allora è questo che insegnano al corso prematrimoniale!

a questo punto il matrimonio in chiesa ha un suo perchè. c'è di che farci un pensierino...
Image

Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

dove si firma?
dopo questa se MAI il nostro aveva cullato alcun pensiero di esaudire MAX, quel pensiero sarà senz'altro venuto meno.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

hell_en wrote:
ah, ma allora è questo che insegnano al corso prematrimoniale!

a questo punto il matrimonio in chiesa ha un suo perchè. c'è di che farci un pensierino...

ma ti sembra anche solo ipotizzabile?  :figo:
Locked