ma cos'è uno scherzo?PatriotsForever wrote: Matt Light, Steven Neal, Ellis Hobbs (non ha giocato contro JAX), Chad Jackson (2da scelta), Lawrence Maroney, Sammy Morris, Heat Evans, Ben Watson, Kyle Brady, Eugene Wilson.
Bastano?
Re: Patriots Tailgate
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- PatriotsForever
- Rookie

No, un Injury Report... o forse intendevi giocatori infortunati per tutto l'anno?mr.kerouac wrote: ma cos'è uno scherzo?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
jyk
- Rookie

Parlavo di infortuni consistenti, diciamo dalle 4 partite in suPatriotsForever wrote: No, un Injury Report... o forse intendevi giocatori infortunati per tutto l'anno?
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Contro ogni pronostico ci ritroviamo contro i Chargers di LT al Conference, e scommetto sarà una gran partita molto fisica e maschia. Loro vorranno vendicarsi di quanto subito lo scorso anno, e attorno a quella partita ci furono tante polemiche, e si è visto nell'ultimo match, hanno anche un gran cuore.
Credo sarà difficile, ma vedremo...
Credo sarà difficile, ma vedremo...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Certamente non abbiamo avuto la sfortuna di Colts o dei Steelers per fare qualche esempio, ma non ci è andata neanche tanto bene...jyk wrote: Parlavo di infortuni consistenti, diciamo dalle 4 partite in su

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Go Colts
- Pro

Nonostante odi con tutto me stesso i Patriots, vi faccio i complimenti per il quarto titolo che vincerete in data 3/2/2008. The new World Champions 2007: New England Patriots. L'unica cosa è se sarà MVP Brady (molto probabile), o Moss (poco probabile ma se lo meriterebbe)
-
VMFC1987
- Rookie

se puoi, onde e vitare spiacevoli commenti, fai i complimenti il 3/2, a SB vinto, dato che a quest'ora dovevi essere a pensare al ChampionshipGo Colts wrote: Nonostante odi con tutto me stesso i Patriots, vi faccio i complimenti per il quarto titolo che vincerete in data 3/2/2008. The new World Champions 2007: New England Patriots. L'unica cosa è se sarà MVP Brady (molto probabile), o Moss (poco probabile ma se lo meriterebbe)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
T'avevo chiesto 1 settimana di tregua...1 settimana di tregua fino alla fine di Patriots-Chargers...ho fallito, ho fallito miseramente..Go Colts wrote: Nonostante odi con tutto me stesso i Patriots, vi faccio i complimenti per il quarto titolo che vincerete in data 3/2/2008. The new World Champions 2007: New England Patriots. L'unica cosa è se sarà MVP Brady (molto probabile), o Moss (poco probabile ma se lo meriterebbe)
-
Go Colts
- Pro

Chargers
Ora non fate diventare i charges fenomeni... li asfalterete 49-3...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi dispiace veramente per te... nonostante quello che è successo non sei riuscito a trarre nessuna lezione...Go Colts wrote: Chargers
E' un peccato, perchè vuol dire che nemmeno nella vita di tutti i giorni sei in grado di capire i tuoi errori e di mettere in atto qualcosa per correggerli...
Mah... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- squall182
- Senior

E' bello tirare gufate ogni tanto a chiunque, ma ogni tanto sarebbe opportuno fare anche degli interventi sensati e congruenti al resto dei post. Sembra che ci provi gusto a dare fastidio a tutti. Forse sarebbe meglio da parte di tutti ignorarti, come te ignori chiunque ti dica, anche, con tranquillità di darci un taglio.Go Colts wrote: Chargers

& Doncos
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se esistesse il tasto "Ignore" come nel vecchio forum, sarebbe tutto più semplice... Invece, dobbiamo continuare a sorbircelo...squall182 wrote: E' bello tirare gufate ogni tanto a chiunque, ma ogni tanto sarebbe opportuno fare anche degli interventi sensati e congruenti al resto dei post. Sembra che ci provi gusto a dare fastidio a tutti. Forse sarebbe meglio da parte di tutti ignorarti, come te ignori chiunque ti dica, anche, con tranquillità di darci un taglio.
E' incredibile come in alcuni momenti mi venga voglia di dare contro ai miei Colts per le affermazioni da ottenebrato mentale che riesce a scrivere nei suoi post... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Hai centrato il punto squall. Go Colts si puo considerare un troll, e l'unico rimedio per combattere i trolls è ignorarli. Purtroppo non esiste il tasto "Ignore" come nel vecchio forum, però si potrebbe ignorarlo comunque, non leggendo le sue minchiate o comunque leggendole ma senza rispondergli, così si stufa e la smetterà, chissà quando ma la smetterà. Se tutti lo ignorassimo prima o poi si stancherebbe di postare sempre le stesse cose, lo so che non è facile ignorarlo, soprattutto per i tifosi delle squadre per cui tifa lui. Io la penso così, spero che il mio pensiero venga condiviso anche da voi.squall182 wrote: E' bello tirare gufate ogni tanto a chiunque, ma ogni tanto sarebbe opportuno fare anche degli interventi sensati e congruenti al resto dei post. Sembra che ci provi gusto a dare fastidio a tutti. Forse sarebbe meglio da parte di tutti ignorarti, come te ignori chiunque ti dica, anche, con tranquillità di darci un taglio.
-
big papi
- Rookie

Ma perchè non apriamo un topic, con tutte le minchiate che ha scritto, io mi ricordo quando gufava i Red sox, io mi diverto, perchè sembra che sia un ritardatomattew88 wrote: Hai centrato il punto squall. Go Colts si puo considerare un troll, e l'unico rimedio per combattere i trolls è ignorarli. Purtroppo non esiste il tasto "Ignore" come nel vecchio forum, però si potrebbe ignorarlo comunque, non leggendo le sue minchiate o comunque leggendole ma senza rispondergli, così si stufa e la smetterà, chissà quando ma la smetterà. Se tutti lo ignorassimo prima o poi si stancherebbe di postare sempre le stesse cose, lo so che non è facile ignorarlo, soprattutto per i tifosi delle squadre per cui tifa lui. Io la penso così, spero che il mio pensiero venga condiviso anche da voi.

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Beato tu che ce l'hai da avversario :sbadat:big papi wrote: Ma perchè non apriamo un topic, con tutte le minchiate che ha scritto, io mi ricordo quando gufava i Red sox, io mi diverto, perchè sembra che sia un ritardato![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!