Sancho Panza wrote:
Contravverrò ai miei propositi iniziali, vah, che ripulendo il computer m'è capitato di imbattermi nella foto della mia vecchia carta d'identità. Giusto per far capire che in adolescenza un Sancho con i capelli corti (e in certe occasioni pure rapato a zero) è effettivamente esistito. Mettete a letto i bambini.
ho visto serial Killer con faccie più rassicuranti.
Lilpol wrote:
ho visto serial Killer con faccie più rassicuranti.
Ahahah in effetti ogni santa volta che andavo allo stadio venivo perquisito minuziosamente, mi sa che la pensavano come voi... Comunque è tutta apparenza, chi mi conosce lo sa. :D
Sancho Panza wrote:
Contravverrò ai miei propositi iniziali, vah, che ripulendo il computer m'è capitato di imbattermi nella foto della mia vecchia carta d'identità. Giusto per far capire che in adolescenza un Sancho con i capelli corti (e in certe occasioni pure rapato a zero) è effettivamente esistito. Mettete a letto i bambini.
se non ti conoscessi avrei davvero paura per la mia incolumità e per quella altrui
ma poi, perché in bianco e nero? E' una foto segnaletica o il colore in val Camonica è arrivato un po' in ritardo?
Mr. Sloan wrote:
ma poi, perché in bianco e nero? E' una foto segnaletica o il colore in val Camonica è arrivato un po' in ritardo?
Mah, al momento non ricordo perché si parla di almeno 7 anni fa... Probabilmente era perché lo scanner che avevamo al tempo ogni tanto faceva le bizze e con il colore le scansioni non uscivano tanto bene. In bianco e nero fa un po' foto segnaletica, vero: mi sono messo a ridere anch'io quando l'ho rivista ieri, per questo l'ho postata. :lol2:
Perchè non la metti come avatar e sotto il nome al posto di "castìg del signùr" non ci collochi un ben più esemplificativo "the Killer"?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)