Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by Vicram »

John Anthony wrote: Ps: Ragazzi, ma qualcuno che mi fa un'offerta interessante (cioè qualcuno di altrettanto valido) per la coppia Gaborik-Lombardi?
Potrei pensare di darti Ovechkin per la coppia Gaborik-Brunette  :gazza:
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by NHLfan »

se ovechkin é in vendita possiamo parlarne  fammi sapere
intanto chiedo scusa a tutti i lettori ma a causa di un malfunzionamento della tastiera potrei usare accenti che voi umani non potete neanche immaginare    :disgusto:
segnalo che questo problema si é presentato dopo il mio arrivo nei piani alti del fanta    :penso:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
John Anthony
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by John Anthony »

Russo, ho parlato di offerta interessante...  :gazza:
Vicram wrote: Potrei pensare di darti Ovechkin per la coppia Gaborik-Brunette  :gazza:
E chi sono io? Babbo Natale?

Ci tengo a sottolineare ancora una volta che l'anno scorso il buon Gaborik ha fatto 57 punti in sole 48 partite!!!

Vi ricordo che a inizio anno avevo offerto a Vicram il buon Biron (attualmente miglior portiere della lega se ci basiamo sul "ranking") per un giocatore che ha dovuto poi tagliare a parametro zero!

Non c'è nessuna truffa, un top player di Minnesota in cambio di un top player di un'altra squadra...  :gazza:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: A questo punto direi di cambiare il sottotitolo del topic in "il vento è cambiato" :disgusto:

Ho fatto di meglio...  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

PS: ma chi lo fa il commish quando punkish retrocedera' inesorabilmente?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

John Anthony wrote: .....

Ci tengo a sottolineare ancora una volta che l'anno scorso il buon Gaborik ha fatto 57 punti in sole 48 partite!!!
....
appunto..sole 48 partite! quindi per un mezzo top player ti posso dare un altro mezzo top-player! :fischia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

kachlex wrote: appunto..sole 48 partite! quindi per un mezzo top player ti posso dare un altro mezzo top-player! :fischia:
ehehehe  :stralol: ...ci sono prima io!  :truzzo:
Image
John Anthony
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - russian rockets? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!

Post by John Anthony »

kachlex wrote: appunto..sole 48 partite! quindi per un mezzo top player ti posso dare un altro mezzo top-player! :fischia:
Che non eri un tipo sveglio lo si era già capito...  :fischia:

Cmq se non ci sono offerte valide, me lo tengo volentieri... D'altra parte sto giocando con Selanne e Niedermayer non attivi, non ho certo bisogno di cambiare Gaborik...

Intanto la maledizione del primo in classifica inizia a farsi sentire anche per MattBellamy: Tucker out indefinitely per un infortunio al ginocchio destro...  :gazza:
kachlex

Post by kachlex »

John Anthony wrote:
Che non eri un tipo sveglio lo si era già capito...  :fischia:
Aspettavo di essere illuminato dal tuo fine intelletto, con quella tua faccia pulita da top-manager!! Ma lo sai che assomigli un botto a Matthew Mcconaughey??? :shocking:

Cmq a grandissima richiesta propongo i commenti di giornata di questo fantastico campionato, sempre piu' infangato dagli scandali (ora anche le scommesse  :gazza:).
Vediamo cosa ne esce.....

Kachlex Piranhas - Ferrara Checkers  8-4

Due squadre non propriamente in forma, ma per Ferrara forse pare sia gia' ora di un CHECK-UP! Ad ogni modo gli uomini di scortichino riescono a mettere le mani sui G e GWG (dove la poverta' regna sovrana, 7-5! [e 5! non e' 5 fattoriale ma e' un esclamazione per dire "SOLO 5"]) grazie ai 4 messi a segno dal sempreverde Bill The Chef Guerin, e sui PIM, dove sono stati grandi assenti l'ex di turno e sempre beneamino dei Piranhas Chris Neil, e il nuovo pupillo, provenienza Phoenix, Daniel Carcillo! Piranhas che cmq portano a casa il risultato grazie agli assist di Tanguay e Sakic, ma soprattutto grazie alle parate dei suoi 3 goalie, LeClaire su tutti, che confeziona il suo terzo shutout! Luongo who??  :lol2:

Punkish Icemen - Paranoid Androids 2-11

I detentori del titolo camminano sul velluto contro il buon Punkish, che a dirla tutta si e' ben immedesimato nel ruolo di avversario-zerbino questa settimana. 6 G e 8A parlano chiaro, e serve una svolta di carattere in una squadra dove l'MVP della settimana e' stato Roman Hamrlik (chiii???? (cit.)), alla faccia dei vari Spezza e co. Gli uomini di Matt non fanno sconti, e nonostante (la solita) infermieria ricolma, sforna carrettate di punti, e soprattutto PIM con Horton e Burns dalle mani particolarmente prurigginose! Getzlaf e Nash-Bridge migliori realizzatori, mentre a parte Nabokov stentano un poco i goalie, che concedono 2 stats su 4 al non irresistibile duo Thomas-Legace: piccolezze!

Cuts & Adds team - Vancouver Black Rage 1-10
Soprattutto Cuts per la squadra ospite, e a procurarli sono i cattivoni di Vancouver che passano a mo' di schiacciasassi, nonostante alcune stats non irresistibili come i G (7), +/- (-6) ad esempio. Ma tanto basta. Nel buio totale, l'unica luce e' stata la sculata di aver pescato 3 GWG su 5 gol totali messi a segno! Numeri da anemia insomma, dove a fare la voce "grossa" e' il solito frullatore Frolov con BEN 3 punti, e neanche il buon vecchio (piu' vecchio che buono in questo caso!  :penso:) Hasek e' riuscito a dare alcun aiuto di sorta. Eppure 2 W dei portieri sarebbero bastate, anche se poi il trieo Huet-Giguere-Bryzighellone ha fatto numeri col culo mantenendo percentuali elevate e pochi gol subiti. Dal campo si nota il buonrisveglio di Smyth che va ad unirsi al duo di Buffalo Roy-Connolly e a un ottimo Huselius! Si aspettano test piu' probanti! (?)  :applauso:

Le scimmie spaziali - The fucking Friends 4-9

Partiamo da un presupposto: Scimmie senza portieri (o quasi). E va da se' che i buoni amici avevano gia' mezza partita in tasca, tuttavia i ramapitechi interplanetari avevano in serbo qualcosa ancora, e hanno venduto cara la loro pelle (segno di buon fiuto per gli affari perche' la pelle di scimmia fa veramente cagare!  :gazza:). Ad ogni modo, Fucking Friends trascinati dai difensori (Phaneuf e Pronger) e da C Danielone Alfredsson, oltre che da un Volchenkov in vena di PIM. La giovane banda di Matteos risponde pero' con i buoni numeri del Rookie Kane, Kopitar e la sorpresa Campoli (5 A per lui)...ma non basta miei Kari (Lehtonen?  :naughty: :D)

Clockwork Orange - Las Vegas Wolves    1-9

Se si partisse dicendo che i Wolves hanno vinto le stats dei portieri col duo di Toronto, tutti direbbero "ma chi cazzo avevano in porta gli altri!?" e se la risposta fosse "Kolzig e Brodeur (ma soprattutto Brodeur)", allora tutti esclamerebbero "Vabbe', chi se ne fotte? Hanno vinto lo stesso"  :gazza:. Ecco riassunta la storia della partita, in cui a un Brodeur non all'altezza, riparano (alla grande) i vari Zettemberg, Higgins, Visnovsky, Kilger etc e gli aranci meccanici portano a casa 9 punti sugosi. Per Las Vegas risultato bugiardo, perche' Antropov e compagnia hanno fatto il loro, ma siamo certi si rifaranno....tra 2 giornate magari!  :fischia:

Vicram Ice Tea(m) - Perfection 3-9

Un Biron che lascia il segno ( :gazza:) e con numeri eccelsi mette in cassaforte il risultato per Perfection. A fare il resto ci pensa Iginla (3G - 5A - 8PIM - STICAZZI) coadiuvato da Brunette, Langkow e Demitra e svariata gente tutta con buoni punti per le mani! Dinnanzi a questi numeri un po' tutti avrebbero ceduto il passo...ma invece Vicram...uomo dalle Moves improbabili...anche! Si perche' tra i pali Hedberg rovina quel poco che Chipmunks e Fleury fanno di buono, mentre in giro per il campo Brind'Amour e poco altro, e non resta che menare le mani e godere di una vittoria del  +/- con un -2 che in una brutta sconfitta cosi sono un vero..anzi...un Emeryto toccasana!  :sbadat:

UEFA Firenze Viola - Russian Rockets 6-4

"Mariano is back!" Titolava lo Smack dei Russi, ma nel back l'hanno preso anche stavolta ( :penso:). A dire il vero la gara e' stata piuttosto equilibrata (e 4 punti in una sconfitta sono sempre buoni!) con i Razzi trascinati piu' che da Hossa, dal duo Sundin-Blake e soprattutto dalle buone prestazioni dei goalies (Vokoun e Fernandel  :figo:). Influiscono pero' le 0 W di Cam Ward e le basse percentuali dei portieri fiorentini, che pero' si fanno valere nelle altre stats anche se non di molto (ok battere un -18 nei +/- non conta!). Protagonisti il solito st.Louis, Parise e la sorpresa Sharp...oltre che il buon -7 contornato da pallini di Jovanovsky che fanno volare i viola!!  :shocking:

Rokkettari Pratesi - Cagliari Witches 8-4
la sfida Prato-Cagliari va ai Rokkettari, che rompono l'equilibrio dei punteggi grazie ai loro portieri, portando a casa il risultato dopo una partita giocata bene da entrambi i fronti. A e P per Prato con Statsny e Crosby abili nel servire i compagni, G e +/- per Cagliari con Big Joe  e il giovane Toews migliori interpreti. Ma dicevamo, bravi i portieri di Dario: Gerber, Roloson e Enzo Paolo Turco, tutti e tre con % sopra il 90 e 1W a testa, anche se dall'altra parte il duo newyorkese Lundqvist-DiDietro oltre a non fare poi male, salvano la reputazione con un ottimo Shutout! Anche qui insomma partita tirata e in bilico, dove la grinta e la determinazione sono state le chiavi del successo di una squadra sull'altra :frasifattenograzie!:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

kachlex wrote: La giovane banda di Matteos risponde pero' con i buoni numeri del Rookie Kane, Kopitar e la sorpresa Campoli (5 A per lui)...ma non basta miei Kari (Lehtonen?  :naughty: :D)
    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
kachlex wrote:

Clockwork Orange - Las Vegas Wolves    1-9

Se si partisse dicendo che i Wolves hanno vinto le stats dei portieri col duo di Toronto, tutti direbbero "ma chi cazzo avevano in porta gli altri!?" e se la risposta fosse "Kolzig e Brodeur (ma soprattutto Brodeur)", allora tutti esclamerebbero "Vabbe', chi se ne fotte? Hanno vinto lo stesso"  :gazza:. Ecco riassunta la storia della partita, in cui a un Brodeur non all'altezza, riparano (alla grande) i vari Zettemberg, Higgins, Visnovsky, Kilger etc e gli aranci meccanici portano a casa 9 punti sugosi. Per Las Vegas risultato bugiardo, perche' Antropov e compagnia hanno fatto il loro, ma siamo certi si rifaranno....tra 2 giornate magari!  :fischia:
    :penso: :penso: :penso: :penso:
kachlex wrote:
Si perche' tra i pali Hedberg rovina quel poco che Chipmunks e Fleury fanno di buono, mentre in giro per il campo Brind'Amour e poco altro, e non resta che menare le mani e godere di una vittoria del  +/- con un -2 che in una brutta sconfitta cosi sono un vero..anzi...un Emeryto toccasana!  :sbadat:
     :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

kachlex wrote: Aspettavo di essere illuminato dal tuo fine intelletto, con quella tua faccia pulita da top-manager!! Ma lo sai che assomigli un botto a Matthew Mcconaughey??? :shocking:
Purtroppo nemmeno io posso far miracoli...

PS: Anche il tuo avatar non è male!

PPS: Bella l'iniziativa dei commenti. Interessanti se non fossero farciti di battute che svariano dallo scontato al demenziale e conditi da uno scadente umorismo da oratorio che alla fine è riuscito a strapparmi solo un mezzo sorriso di compassione mentre scuotendo la testa pensavo "poveretto".  :gazza:
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

kachlex wrote: Vicram...uomo dalle Moves improbabili...
Ridete, ridete... :truzzo:
Image
kachlex

Post by kachlex »

John Anthony wrote:
PPS: Bella l'iniziativa dei commenti. Interessanti se non fossero farciti di battute che svariano dallo scontato al demenziale e conditi da uno scadente umorismo da oratorio che alla fine è riuscito a strapparmi solo un mezzo sorriso di compassione mentre scuotendo la testa pensavo "poveretto".  :gazza:
Cosi mi ferisci! PIANGO LAGRIME AMARE!!!!  :noia:
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

kachlex wrote: Cosi mi ferisci! PIANGO LAGRIME AMARE!!!!  :noia:
Cucciolo, non hai ancora imparato che le critiche costruttive vanno apprezzate e che non devi reagire con un pianto se qualcuno ti fa notare i tuoi limiti??? Non volevo certo ferirti, ma stimolarti a migliorare (cosa non difficile visto il livello attuale), cmq mi dispiace parecchio di averti portato a reagire con un pianto infantile.

D'ora in poi cercherò di essere più "delicato" per non urtare la tua sensibilità. Su con il morale, piccolino...  :figo:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ehi John hai visto con chi hai a che fare questa settimana :truzzo:

Firenze è un campo difficile attento :gazza:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
kachlex

Post by kachlex »

John Anthony wrote:
kachlex wrote: Cosi mi ferisci! PIANGO LAGRIME AMARE!!!!  :noia:
Cucciolo, non hai ancora imparato che le critiche costruttive vanno apprezzate e che non devi reagire con un pianto se qualcuno ti fa notare i tuoi limiti??? Non volevo certo ferirti, ma stimolarti a migliorare (cosa non difficile visto il livello attuale), cmq mi dispiace parecchio di averti portato a reagire con un pianto infantile.

D'ora in poi cercherò di essere più "delicato" per non urtare la tua sensibilità. Su con il morale, piccolino...  :figo:
Ti rispondero' in modo maturo e sensato, come sono solito fare:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!  :lmao:
Locked