igotgame wrote:
Tra l'altro noto solo ora che su sito di ryan air oggi è l'ultimo giorno disponibile per prenotare il volo a 5.99 € :sbadat:
Se andassimo in treno sono 52 euro (solo andata) e arriviamo alle 11.55.
In aereo sarebbe più economico però bisognerebbe aggiungere il costo del treno fino a treviso... E poi mi sa che non ci sarebbe neppure un treno che arrivi a treviso in tempo per il volo.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Se andassimo in treno sono 52 euro (solo andata) e arriviamo alle 11.55.
In aereo sarebbe più economico però bisognerebbe aggiungere il costo del treno fino a treviso... E poi mi sa che non ci sarebbe neppure un treno che arrivi a treviso in tempo per il volo.
Eventualmente fino a Treviso ci andavamo in macchina, lo scazzo è che sono almeno 7 ore di treno... Un treno che arriva prima non c'è?
confermo presenza estemporanea e improvvisa al mattino dovunque voi siate dispersi per Roma, faccio uno squillo semmai prima così Manu o chi per lui lega Teo da qualche parte per evitare spiacevoli situazioni forumistiche
la stiamo vincendo la stiamo vincendo
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
igotgame wrote:
Eventualmente fino a Treviso ci andavamo in macchina, lo scazzo è che sono almeno 7 ore di treno... Un treno che arriva prima non c'è?
Per andare a Treviso in treno siamo fregati... il primo, partendo alle 4 di notte, arriva alle 7.27.
Se facessimo il treno direttamente per roma sarebbero 6 ore di viaggio, dalle 05:49 alle 11:55.
igotgame wrote:
Fattibile, dipende poi dal programma del giorno, non vorrei perdermi una parte del torneo.
Al ritorno a che ora si partirebbe?
5 ore e mezza di viaggio, senza cambi, dalle 9 alle 14.30 a 50 euro.
Nell'eventualità che io venga (non confermata e non confermabile per ora. In ogni caso non dovrei avere bisogno di un luogo per pernottare, credo di essere in grado di attivarmi con alcuni amici romani) arriverei in treno, con L'ES che arriva alle 11.08.
Darò conferma il prima possibile.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.