Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

siamo tornati nella deadball era :forza:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox

Post by joesox »

Beh, faranno 20 valide questa sera, no?
rua do você
Rookie
Rookie

Post by rua do você »

I Red Sox sono la squadra che ha vinto più partite, in questo inizio d'anno, all'ultimo out.
Sono state ben otto e credo che qualcosa voglia dire.
Potrebbero, però, aiutarci a non perdere qualche anno di vita. Non sono i Play - offs ma se non soffriamo non siamo felici.
Periodi che passano....
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rua do você wrote: I Red Sox sono la squadra che ha vinto più partite, in questo inizio d'anno, all'ultimo out.
Sono state ben otto e credo che qualcosa voglia dire.

Potrebbero, però, aiutarci a non perdere qualche anno di vita. Non sono i Play - offs ma se non soffriamo non siamo felici.
Periodi che passano....
Che siamo clutch?  :01: :forza:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

all3n wrote: Che siamo clutch?  :01: :forza:
oddio non farlo leggere a rene  :stralol:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

8 su 17 sono tante!
finalmente un Dice-K d'annata  :gogogo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Appena finito di vedere la replica, che dire... Partita molto bella, Dice-K in grande spolvero e vittoria soffertissima. Bisogna ringraziare Pedroia per un paio di belle giocate difensive, ha davvero tanto range il ragazzo! Stanotte si perderà, ma data l'emergenza infortuni accontentiamoci. Certo che in attacco bisnognerebbe svegliarsi, nelle ultime 8 la media punti a incontro è inferiore a 3...
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: ...mette Delcarmen. Perchè? Ancora non lo capisco. Come ho detto nel live, non sono neanche arrabbiato. Non ha senso. Gli Yankees avrebbero messo Bruney, avendo Chamberlain e Rivera? Delcarmen sta lanciando da schifo, ma anche se stesse lanciando bene, non avrebbe senso metterlo quando abbiamo i due assi entrambi a disposizione. Entra, peraltro, contro un mancino. Singoletto, e viene tolto per mettere Okajima contro una serie di destri. Non so, ancora adesso non me lo spiego. Ho pensato ad un risentimento per Papelbon, ma stava bene. Ho pensato ad un problema fisico di Okajima che l'avesse frenato tra settimo ed ottavo, ma è entrato anche lui. Più che arrabbiato, sono sconcertato. Inspiegabile sinceramente.
Forse la spiegazione è più semplice di quanto sembra..ha provato a buttarlo dentro nel tentativo di non dover usare tutti e due quelli buoni, sperando in un 1-2-3, e al primo uomo in base, subito via, in fondo dopo Lind c'era Zaun switch hitter e poi tre destri, quindi ci poteva stare... E molto meglio così piuttosto che mettere Lopez contro il mancino e Delcarmen contro i successivi, avremmo perso sicuro. Inoltre vorrei rimarcare come la vittoria sia da attribuire in parte a Pedroia che per la seconda volta consecutiva ha salvato Papelbon con una giocata pazzesca..

Piccolo PS per McDonald: entrare per pinch runnere e farsi pickoffare è veramente da polli..
Last edited by Ivers on 01/05/2008, 22:20, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

La faccia di Gibbons minacciava una pioggia di insulti per lui...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ivers wrote: Forse la spiegazione è più semplice di quanto sembra..ha provato a buttarlo dentro nel tentativo di non dover usare tutti e due quelli buoni
Se è così, ritiro ogni complimento fattogli. Mi auguro che ci sia stato qualche problema di qualche tipo, perchè se in vantaggio di 1, coi 2 migliori rilievi, ti vai a complicare la vita da solo, sei un caso clinico e meriti di perdere.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Le mazze sono freddine da circa una settimana. Ora sfida al vertice divisionale con Tampa... domani Buchholz-Jackson, poi Beckett-Shields e quindi Lester-Kazmir (al debutto stagionale). Non avremo pitchers con cui svegliare le mazze, quindi continuerà ad essere dura...

...certo che dopo quell'assurdo balk chiamato a Ryan (sul quale avevo già cambiato "canale") un po' ci ho creduto, ed alla fine sul 3-1 Lowrie aveva ottenuto pure la BB, ma hanno dovuto bilanciare il balk e gli hanno regalato uno strike. Cambia poco, meritavamo di perdere ed abbiamo perso. Succede dai, bravo Burnett.
joesox

Post by joesox »

se le portassero le mazze...
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Beh si parla di mazza fredde di qui e di la....ma pensandoci meglio si affrontavano mi pare le migliori 2 in AL come pitching nel 2007, e non sono malaccio nemmeno quest'anno, in difesa poi ci sono fior di giocatori(Pedroia, Youk, Hill  e Wells su tutti); i risultati di sta serie mi sembrano più che legittimi :)
Last edited by ItalianBlueJay on 02/05/2008, 16:01, edited 1 time in total.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

beh, ci può stare in fondo.
Però mi sembra che il problema di non fare punti sia più che altro nostro, abbiamo un potenziale offensivo veramente notevole.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
joesox

Post by joesox »

Il muro c'è.
Il verde c'è.

Ora.

Problema numero uno...convincere Mrs joesox a pitturare lo scorebaord. Il comitato organizzatore "Riproduzione Green Monster" è ancora in alto mare.
Problema numero due...scegliere la partita. Io pensavo a Gara 4 ALCS 2004, direi bottom of the 9th ancora sul 4-3 per gli Yankees, prima della valida di Mueller. Ma sono benvenute tutte le proposte ed eventuali pittori.

Image

Image

Tra l'altro c'è una crepa (si vede circa a metà) ed il muro non è mio, ma è del vicino...che finora del verde non si è lamentato...il bianco dello scoreboard "coprirebbe" la crepa.

joe

p.s. lo so, la cosa non è normale
Locked