azazel wrote:
non c' ero arrivato manco io....ho visto che è iniziata Caprica - La serie, che dovrebbe essere il pre, mentre mi pare abbiano fatto pure un film su battlestar....
Caprica fa schifo. Punto. La si guarda solo perché ci si è innamorati di BSG e dei Cylon. :gazza:
BSG invece è solo LA serie di fantascienza
C'è pure Razor mi pare come film all'interno delle serie di BSG :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Visto che gli esperti del forum non rispondono ripeto la domanda su UK come squadra alle olimpiadi... suclò sono certo che lo sa. E pure Koufax, ne sono certo.
A questo aggiungo un dubbio... vogliono mettere il rugby alle Olimpiadi estive il che mi pare di capire eliminerebbe l'Irlanda che ha una federazione rugbistica unificata (Eire e Norrd Irlanda) se non erro... mentre il resto dell'Irlanda è, ovviamente, da solo e l'Ulster corre appunto con la federazione britannica.
chinasky wrote:
Visto che gli esperti del forum non rispondono ripeto la domanda su UK come squadra alle olimpiadi... suclò sono certo che lo sa. E pure Koufax, ne sono certo.
A questo aggiungo un dubbio... vogliono mettere il rugby alle Olimpiadi estive il che mi pare di capire eliminerebbe l'Irlanda che ha una federazione rugbistica unificata (Eire e Norrd Irlanda) se non erro... mentre il resto dell'Irlanda è, ovviamente, da solo e l'Ulster corre appunto con la federazione britannica.
In occasione delle Olimpiadi hanno formato la squadra unificata per alcuni sport, ad esempio nel basket ora competono come Gran Bretagna, quindi con Deng, Gordon e Mensah-Bonsu (inglesi) assieme ad esempio ad Achara ed Archibald (scozzesi). Nel calcio suppongo faranno lo stesso, avevo anche sentito dire che si parlava già di Capello come CT. In effetti una volta non era così, è che alle Olimpiadi in casa tengono molto quindi vogliono avere una squadra in ogni sport. Credo che le federazioni singole rimangano separate così come le squadre giovanili.
Il bambino biondo che compare per qualche minuto davanti a Sua Fumosità John Locke e Sawyer, che Locke segue per un po', piuttosto turbato, con il bambino che lo apostrofa dicendo "Non puoi ucciderlo, conosci le regole"
Teo wrote:
Il bambino biondo che compare per qualche minuto davanti a Sua Fumosità John Locke e Sawyer, che Locke segue per un po', piuttosto turbato, con il bambino che lo apostrofa dicendo "Non puoi ucciderlo, conosci le regole"
Ah ecco, grazie teo! Avevo rimosso, beh...mi aggiungo alla maggioranza che aveva pensato a un Jacob da giovane...