Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Re: New York Yankees - 27!

Post by Rasheed »

peraltro considerando che gli altri non battono 1 nel lineup avremmo il miglior leadoff della AL per OBP
Sono 27...Non finisce certo qui
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Rasheed wrote: peraltro considerando che gli altri non battono 1 nel lineup avremmo il miglior leadoff della AL per OBP
Penso che non esista un leadoff migliore in tutta l'MLB. OBP altissima e grande velocità. Se vogliamo considerare lo Speed Score è secondo solo a Crawford. Tra l'altro vede il maggior numero di lanci di tutta la lega: 4.61 per PA, il secondo è Ortiz a 4.43.
Mentre scrivo ha preso due BB e rubato la seconda su un pitchout. Però batte nono.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si stavo guardando anche io...

enciclopedico l'AB della seconda walk
Sono 27...Non finisce certo qui
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Si perde con i Rays di misura...3-2 peccato Hughhes aveva tirato una bella prestazione...poi gli attachi si sono equivalsi...entrambi 4 H...soltanto che loro con un Hr(che glie l'hanno tirato a Hughes...visto che fuori casa non ne subiva ancora uno...) 3 run noi 2...almeno anche Boston perde...
Aspettiamo notizie di mercato...
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Go Colts wrote: E che c'è?
I beg your pardon?
A-Rod wrote: Penso che non esista un leadoff migliore in tutta l'MLB. OBP altissima e grande velocità. Se vogliamo considerare lo Speed Score è secondo solo a Crawford. Tra l'altro vede il maggior numero di lanci di tutta la lega: 4.61 per PA, il secondo è Ortiz a 4.43.
Mentre scrivo ha preso due BB e rubato la seconda su un pitchout. Però batte nono.
Mantenendo una OBP simile, Gardner è il prototipo del leadoff. Ha tutto. Plate discipline, velocità, baserunning, OBP alta. Concordo con te, è una cosa che mi chiedo da tanto ormai. Perché lui è nono e poi Swisher batte secondo solo in virtù dell'OBP? L'idea del nono come vice-leadoff non mi è mai andata giù, soprattutto con un giocatore come Gardner che incarna quel ruolo.
Last edited by ANDREA ILB on 31/07/2010, 10:10, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Peccato per la sconfitta, un brutto lancio di Hughes ci condanna con un 3-run HR. Fortunatamente abbiamo aggiunto Berkman e Kearns, perchè Colin Curtis da DH non si può proprio vedere (gli ultimi quattro del lineup sono andati 0/11, con il solo Gardner ad aver raggiunto le basi). Molto bene i 2 IP di Joba, che ha letteralmente dominato gli avversari (16 strikes su 24 lanci effettuati, con 3 K).

Questa sera Vazquez vs Garza, che arriva dal no-hitter di settimana scorsa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Importante vittoria in una partita molto tirata decisa al nono da un HR di Cano. Vazquez dicreto: subisce 4 punti in 6.1 inning. Poi Logan, Robertson (2 K, ormai sembra essere il secondo in gerarchia dopo Rivera) e appunto Rivera non fanno entrare altri punti. Bene così.

Commento rapido alle trade: per circa 5 milioni e prospetti marginali (con la parziale eccezione di Melancon se vogliamo, ma abbiamo detto della sua involuzione) otteniamo importanti miglioramenti.
Ci saluta Chan Ho Park: purtroppo la sua stagione è stata condizionata da un'indisposizione a inizio stagione da cui ha faticato a riprendersi. Wood non potrà fare peggio.

Vogliamo ricordarti così:

425,350
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Arrestato Cano per baseballicidio nel nono inning  :gazza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Ma quanto è godurioso vincere cntro Soriano??!!!!Berkman ieri sera inguardabile.....2 popout 1 k...Cano MVP
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

A-Rod wrote: Importante vittoria in una partita molto tirata decisa al nono da un HR di Cano. Vazquez dicreto: subisce 4 punti in 6.1 inning. Poi Logan, Robertson (2 K, ormai sembra essere il secondo in gerarchia dopo Rivera) e appunto Rivera non fanno entrare altri punti. Bene così.

Commento rapido alle trade: per circa 5 milioni e prospetti marginali (con la parziale eccezione di Melancon se vogliamo, ma abbiamo detto della sua involuzione) otteniamo importanti miglioramenti.
Ci saluta Chan Ho Park: purtroppo la sua stagione è stata condizionata da un'indisposizione a inizio stagione da cui ha faticato a riprendersi. Wood non potrà fare peggio.

:forza: :forza: :forza:

Vogliamo ricordarti così:

425,350
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Dopo un pò dico anch'io la mia sulle trade e sulla serie contro i Rays. Innanzitutto a me Melancon non dispiaceva affatto,tempo un paio di stagioni e sarebbe diventato un ottino RP,purtroppo in AAA è davvero sacrificato e probabilmente ha preso la retrocessione nelle minors come una sconfitta personale e non un modo per migliorare i suoi difetti........va bè,cmq niente drammi ,le nostre trade sono davvero low risk high reward,Wood e Berkman possono solo che fare meglio,forse lottare per l'anello :thumbup: gli darà motivazioni che fino a ieri non avevano,devo dire altra ottima sezione di mercato di Cashman!!!!! Ecco,magari ne avete già parlato ma forse(e parlo a priori) la trade di Granderson, rinunciando troppo velocemente a AJ mi fà sorgere qualche domanda,pensare che questa è la sua prima season in MLB mi fà credere che avrà parecchi altri miglioramenti,probabilmente quest'anno c'ha ancora parecchie lacune,non per niente è nella top ten in tutta la MLB in SO presi e questo fà si che l'OBP non sia consona ad un leadoff,cmq è chiaro che il nostro FO non abbia creduto del tutto in lui,forse anche per la sua scarsissima predisposizione all'HR al contrario di Granderson che almeno contro i destri qualche volta la butta fuori ma contro i manini(e lo sapevano tutti) è davvero scadente!!!!

Passiamo ai Rays,partite durissime ed equilibratissime,due squadre davvero forti,sarà dura per Boston(ed è l'ingiustizia di far parte di una division dove 3 squadre su 5 hanno record stratosferici),ed una di queste tre dovrà guardarsi i PO in TV...........

Questa sera Sabathia dovrà regarci la serie in modo da tenerli a distanza di sicurezza.......a proposito,qualcuno sa quando sarà pronto Wood? Ho sentito che è appena uscito dalla DL ma altro non so!!!!!        Let's go Yanks!!!!!
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mr. October wrote: Questa sera Sabathia dovrà regarci la serie in modo da tenerli a distanza di sicurezza.......a proposito,qualcuno sa quando sarà pronto Wood? Ho sentito che è appena uscito dalla DL ma altro non so!!!!!
Sarà oggi in divisa a Tampa. Ha già la targa affissa sul suo locker (#39) nella clubhouse. Ieri non ha fatto in tempo ad arrivare perchè era a Toronto con gli Indians.

Lo stint in DL non era niente di serio, blisters se non sbaglio.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Due parole su Austin Jackson. Sta sopravvivendo grazie a quella che potrebbe diventare la Babip più alta della storia: .427.
Battere .310/.357/.423 nonostante questa fortuna è veramente poco. Inoltre come difensore è dato solo medio. Pochissime BB, tantissimi K. Sta confermando quello che erano le aspettative e i commenti al momento della trade: se non migliora la disciplina al piatto e non incrementa di un po' la potenza rimarrà un giocatore mediocre. Ovviamente si parla di un 1987, quindi è prematuro per dare giudizi definitivi.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

A-Rod wrote: Ovviamente si parla di un 1987, quindi è prematuro per dare giudizi definitivi.
Il punto è questo.......io condivido gran parte del tuo post ma tu considera che questo per lui è il suo primo anno e per giunta da titolare fisso e in una posizione delicata come il lead-off,insomma potrebbe avere miglioramenti eclatanti il proissimo anno e diventare un vero fenomeno,considera inoltre che lavorando duro in palestra potrebbe mettere su muscoli necessari a smazzare qualche HR in più. Io AJ lo considero work in progress a tutti gli effetti.............poi magari potrebbe anche fermarsi qua ma visto l'età dubito non abbia altri miglioramenti. La verità la scopriremo nei prossimi 2 anni,per adesso mi tengo Granderson,anche in vista post-season...........e Wood e Berkman potrebbero darci soluzioni in più,e Dio sa quanto certi campioni un pò arruginiti possano spostare una serie consci di disputare una post-season seguita da tutta America e si sà che nel baseboll le motivazioni sono fondamentali!!!
ImageImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

A-Rod wrote: Ci saluta Chan Ho Park: purtroppo la sua stagione è stata condizionata da un'indisposizione a inizio stagione da cui ha faticato a riprendersi. Wood non potrà fare peggio.
Secondo me lo stai sottovalutando  :lol2:
"That's a clown question, bro."
Locked