PITTER wrote:
Hai ragione,ho visto la lista dei probables,ma ho confuso il giorno :sbadat:Va beh dai comunque oggi come oggi meglio Vazquez di AJ!Tornando a Phil mi preoccupa un po',da qualche partita non e' piu' il pitcher di inizio stagione.Ad Aprile probabilmente ha avuto un po' di fortuna,ma ormai mi ero abituato alle W di Hughes!
E' giovane e ricco di talento,forse non ha ancora la continuita' dell'ace.
Comunque da 5° va piu' che bene.
Dopo tutto quello che ha dimostrato quest'anno personalmente di Hughes non mi preoccuperei affatto, un periodo no capita a tutti, anche a chi ha iniziato dovendo lottare per conquistarsi lo spot di quinto in rotazione ed è finito all'All Star Game. Mi spiegherò meglio più in basso.
Angel wrote:
Vero...però a qualche apparizione da dh, già da quest' anno la potrebbe fare....giusto per fargli sentire l'aria dello yankee stadium...
Non c'è fretta di fargli fare il terzo salto di categoria in meno di due anni, e nel line up non ci sono spot a sua disposizione a meno che non si parli di una manciata di AB che a quel punto sarebbero irrilevanti se non dannosi. Deve ancora crescere al piatto, come dice Luca10 lasciamolo smazzare allegramente in AAA.
Peyton_Manning18 wrote:
Innanzi a tali ragionamenti non posso fare altro che sperare che prima o poi tu decida di abbandonare questo forum.
Peyton vuoi privarci delle perle di Go Colts? Ma che dici?! Ho studiato economia tutta la mattina oggi, mi connetto al forum e trovo queste meraviglie: mi hanno risollevato l'umore :D
Per esempio, guarda questa:
Go Colts wrote:
E gli altri rilievi principali? Un pianto generale.
Joba: 1-4, 5.66 pensa che doveva essere il setup...
Park: 2-1 (poco indicativa) 5.74
Gaudin: con Oakland 0-2 e 8.83, un filo meno peggio con noi: 0-1 5.24
Chad Gaudin e Chan Ho Park i rilievi principali? :lol2:
E Mariano Rivera e Robertson dove li hai lasciati? Ah sì, li ha citati dopo così, molto casualmente, dicendo che il primo è fantastico ma detto tra parentesi e il secondo sta migliorando, ma sono commenti buttati così come se fossero cose irrilevanti dinanzi al crollo di rilievi dai quali ci si aspettava così tanto come Gaudin e Park...
Poi qui:
Go Colts wrote:
Hughes è in calo netto:a maggio 3,17 di ERA, ma a giugno 5,17 e a luglio 6... e l'ultima partenza è stata disastrosa...
Hughes in calo? Per qualche partenza negativa? Dunque scopriamo che non è un androide, che delusione :lol2:
Ma ecco il vero capolavoro:
Go Colts wrote:
Tra gli altri partenti (a parte CC e Andy che van bene) e i rilievi (Rivera escluso) facciamo sinceramente pietà. NONOSTANTE QUESTO, siamo PRIMI CON AMPIO MARGINE, specialmente su Boston. Chapeau.
Dunque Vazquez non sta andando bene? Parliamo di Vazquez. A giugno ha 39.0 IP, ha concesso una BA di .187 con WHIP di 0.974 (Go Colts, se non sai cos'è la WHIP, un'occasione in più per informarti ed iniziare ad imparare qualcosa su questo gioco. Se sai già cos'è andiamo male, perché scegli di ignorarla ed attaccarti all'ERA stagionale per giudicare un lanciatore). A luglio 19.0 IP con .214 di BA concessa e WHIP di 1.000. Certo, in questi due mesi la sua BABIP è insostenibile, è in zona .200, ma va a compensare il .345 subito a maggio e sta mostrando un ottimo controllo con un calo delle BB e degli HR subiti.
Go Colts, dunque, non sarà mica che hai guardato le statistiche generali e la ERA e basta (4.68) ed hai deciso che Vazquez "non è incoraggiante"? Ma li hai visti i numeri negli ultimi due mesi? (Non nelle ultime due apparizioni come hai fatto per Gaudin, gli ultimi due MESI). E Robertson, che con ERA di 4.76 dici anche che non è incoraggiante? Hai notato che anche lui tra giugno e luglio è andato benissimo, con 18.0 IP lanciati, 2.50 di ERA e BA concessa di .246? Cosa vuoi di più, che ti lanci anche un paio di shutout nel tempo libero? Però per Hughes le splits mensili le hai viste

Dunque giudichi Vazquez e Robertson su quanto fatto in stagione fin'ora nonostante gli ultimi due mesi ben sopra la media, ma di Hughes ignori la stagione completa e consideri gli ultimi due mesi? Ignorando, soprattutto, il .344 di BABIP a Giugno che grida vendetta? Perfavore, un po' di equilibrio :D
E poi non riesci a spiegarti come
nonostante una rotazione del genere abbiamo il miglior record in MLB? Una rotazione che a tuo dire a parte CC e Pettitte non vale molto? Se fossi in te mi chiederei come avremmo fatto senza.
Sia chiara una cosa: questa analisi non l'ho fatta per te, so già che sarebbe tempo sprecato. L'ho fatta per contribuire alla discussione ed il bene di questo canale, che è pieno di gente equilibrata che discute con giudizio guardando ai fatti, non selezionandoli accuratamente come te per dimostrare le tue bislacche teorie. Però facci un favore: resta con noi, non andartene! In un modo o nell'altro, riesci a rallegrare le nostre giornate :)