JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Se proprio deve rimanere a tre dietro a questo punto faccia Caceres-Barzagli-Chiellini.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lebronpepps
- Pro

che poi Caceres pare sia stato un desiderio espresso da Conte,abbiamo speso una cifra importante oltrechè lo slot da extracomunitario,ma in realtà è stato impiegato molto poco fin qui,solo nella gara di Coppa Italia di San Siro(sempre sia lodato) se non sbaglio
- MagnusPinus
- Pro

shilton wrote:Se proprio deve rimanere a tre dietro a questo punto faccia Caceres-Barzagli-Chiellini.
Oddio no.. basta sta storia a 3..
Certo che Conte é duro di comprendonio, na roba assurda.
A inizio stagione tutti a dire che sta rosa era da 433.. e lui giù di 442.. Dopo un pò di partite ci é arrivato. Ora si é fissato con il 352, che ovviamente è una idea malsana.. spero col Milan si sia reso conto dei problemi di questo schieramento. Se continua così é da denuncia
-
shilton
- Pro

MagnusPinus wrote:shilton wrote:Se proprio deve rimanere a tre dietro a questo punto faccia Caceres-Barzagli-Chiellini.
Oddio no.. basta sta storia a 3..
Certo che Conte é duro di comprendonio, na roba assurda.
A inizio stagione tutti a dire che sta rosa era da 433.. e lui giù di 442.. Dopo un pò di partite ci é arrivato. Ora si é fissato con il 352, che ovviamente è una idea malsana.. spero col Milan si sia reso conto dei problemi di questo schieramento. Se continua così é da denuncia
Alla trecentesima volta che ribadisci il concetto vinci 1000 post omaggio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Nessuno mi spalleggia.. IO l'ho capito già col Napoli che non andava bene. Ma davvero a qualcuno piace sto modulo?? E' folle, iperdifensivo, causa di tutti i nostri mali
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Magnus, un uomo in missioneMagnusPinus wrote:Nessuno mi spalleggia.. IO l'ho capito già col Napoli che non andava bene. Ma davvero a qualcuno piace sto modulo?? E' folle, iperdifensivo, causa di tutti i nostri mali
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Che ne pensate di Buffon?
Ieri sera è stato strepitoso,le 2 parate su mexes e muntari(anche se era entrata) sono pazzesche,per me rimane il migliore al mondo pure davanti a casillas.
Gigi

Ieri sera è stato strepitoso,le 2 parate su mexes e muntari(anche se era entrata) sono pazzesche,per me rimane il migliore al mondo pure davanti a casillas.
Gigi
- lebronpepps
- Pro

Casillas who??Nas wrote:Che ne pensate di Buffon?
Gigi![]()
![]()
credo che nel loro prime non siano nemmeno paragonabili
-
shilton
- Pro

Nas wrote:Che ne pensate di Buffon?
Gigi![]()
![]()
Faccio mea culpa, lo consideravo in declino.
Invece messo a posto l'infortunio è ritornato ai suoi livelli (a Parma non mi era piaciuto molto).
Strepitose entrambe le parate, strepitose.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
eh ma sai zamparini è un pò così, cambia allenatori a rotta di collo, difficile far crescere una squadra così, come dici? giocava a siena il palermo??Pozz4ever wrote:ma poi mi chiedo il perchè di quelli che pontificano e criticano in casa degli altri, senza tener conto della loro campana, quella che ormai una domenica si e una no le prendono dappertutto, tipo 4 a bergamo...
- MagnusPinus
- Pro

Eh si, quest'anno fantastico. Oltretutto dimagrito pare di 8 kg, sotto la cura del maniaco Conte(anche Barzagli ha diminuito visibilmente la massa grassa in favore di quella magra).. Poi,aldilà della forma fisica spettacolare il fatto di vincere ed essere competitivi gli sta dando uno sprint e una motivazione in più.
- lele_warriors
- Pro

se deve andare avanti con il 3-5-2 sinceramente non mi spiego l'esclusione di de ceglie
-
shilton
- Pro

Barzagli si nota, Buffon addirittura 8 kg?MagnusPinus wrote:Eh si, quest'anno fantastico. Oltretutto dimagrito pare di 8 kg, sotto la cura del maniaco Conte(anche Barzagli ha diminuito visibilmente la massa grassa in favore di quella magra).. Poi,aldilà della forma fisica spettacolare il fatto di vincere ed essere competitivi gli sta dando uno sprint e una motivazione in più.

- MagnusPinus
- Pro

shilton wrote: Barzagli si nota, Buffon addirittura 8 kg?
Mi pare di averlo sentito espressamente in una intervista natalizia.. Magari sbaglio il numero.. 5 come minimo. Si nota anche, é asciuttissimo. Ora ho trovato un articolo di novembre in cui dice fossero 5.. il peso di quando era negli allievi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
da 93 a 88... 5kg, magnus solito esageratoshilton wrote:Barzagli si nota, Buffon addirittura 8 kg?MagnusPinus wrote:Eh si, quest'anno fantastico. Oltretutto dimagrito pare di 8 kg, sotto la cura del maniaco Conte(anche Barzagli ha diminuito visibilmente la massa grassa in favore di quella magra).. Poi,aldilà della forma fisica spettacolare il fatto di vincere ed essere competitivi gli sta dando uno sprint e una motivazione in più.