Re: Pechino 2008 - Un anno (più o meno) all'alba

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Mahor

Re: Pechino 2008: l'Italia da lezioni di stile!

Post by Mahor »

Intanto le ragazze del volley vincono il primo set contro la Russia... speriamo facciano sì che non mi penta della levataccia... :thumbup:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mahor wrote: Intanto le ragazze del volley vincono il primo set contro la Russia... speriamo facciano sì che non mi penta della levataccia... :thumbup:
Io giuro che non mi volevo svegliare, ma mi sono svegliato da solo per caso alle 4 e allora..... :forza:

In compenso la nostra "sollevatrice pesi" è partita di merda e gerry mi dice dalla regia/msn che siamo è uscito qualcuno anche nel tiro :D Ah è uscita anche una nostra giocatrice di badminton che era veramente scarsa :D

Le pallavoliste hanno giocato un gran bel primo set, il secondo si è visto poco per colpa di quel bidone del badminton (e ovviamente ora sono collegati nella pausa di fine set :roll: ) ma pare ci abbiano rullato, vediamo come va...

A breve partenza del ciclismo. Onestamente non ci credo troppo, però sarebbe troppo godurioso...

EDIT: Non ne posso già più di rai sport. Fanno vedere tutta la pausa tra i set e poi quando inizia il terzo passano alla importantissima partenza del ciclismo...
Last edited by MattBellamy on 09/08/2008, 4:57, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

MattBellamy wrote: Io giuro che non mi volevo svegliare, ma mi sono svegliato da solo per caso alle 4 e allora..... :forza:

In compenso la nostra "sollevatrice pesi" è partita di merda e gerry mi dice dalla regia/msn che siamo è uscito qualcuno anche nel tiro :D Ah è uscita anche una nostra giocatrice di badminton che era veramente scarsa :D
Sono ancora sotto shock per questa Genny Pagliaro (IDOLO assoluto da oggi), che doveva fare sfraceli nel sollevamento pesi e mi ha costretto alla levataccia (che è anche un dovere morale almeno per la prima giornata  :gogogo:).
Il primo dei tre tentativi (per modo di dire) sembrava una presa in giro, il secondo una prova di riscaldamento, il terzo è stato effettuato con le gambe a 45°  :sbadat: Atteggiamento inquietante
Certo che è affascinante l'Olimpiade: in 4 secondi netti ti bruci 4 anni di lavoro e speranze.

La prima medaglia credo sia della Repubblica Ceca nel tiro a segno. Turisini eliminata.
MattBellamy wrote: EDIT: Non ne posso già più di rai sport. Fanno vedere tutta la pausa tra i set e poi quando inizia il terzo passano alla importantissima partenza del ciclismo...
La cosa bella è che ti lasciano sempre la sensazione che noi al loro posto sapremmo gestire meglio i collegamenti ed i ritmi da una competizione all'altra. Bulbarelli che distilla le quote della gara di ciclismo per 15 minuti ci brucia il terzo set delle ragazze... 16-11 azzurre però!
Last edited by Gerry Donato on 09/08/2008, 5:49, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mahor

Post by Mahor »

In effetti la ragazza del badminton meritava - purtroppo - di andare a casa...
Non che me ne intenda, ma la supremazia dell'ucraina mi pareva piuttosto evidente.

E intanto le ragazze del volley vanno per vincere il terzo set.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Mahor wrote: E intanto le ragazze del volley vanno per vincere il terzo set.
3-1!  :gogogo:  Alla faccia della squadra in crisi, sono salite di livello tutte, Centoni in primis che (credo) sia di fatto una delle sostitute di Aguero (che intanto pare abbia ottenuto il visto per Cuba!).

Cardullo letteralmente da ufficio inchiesta sul match point, due difese consecutive che non si vedono spesso.  :notworthy:
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mahor

Post by Mahor »

:truzzo:
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Prima medaglia d'oro della Cina, nel sollevamento pesi, con sboronata annessa e record olimpici vari di questa Chen, che pareva sollevasse uno stuzzicadenti!

Tentativo di suicidio della rappresentante di Taipei (pure lei Chen :roll: ) che cerca di buttarsi addosso il peso... Tutto ciò le vale il bronzo  :lol2:

Il tormentone della giornata sarà però "Genny Pagliaro IDOLO! :notworthy:"
Last edited by Gerry Donato on 09/08/2008, 7:54, edited 1 time in total.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Grandi ragazze della pallavolo, era fondamentale per mettersi subito tranquilli nel girone....

GENNY IDOLO della prima giornata..... Sono quasi per mettermela in avatar.

Come si fa a bruciare 4 anni di lavoro non passando nemmeno il PRIMO peso :D Poi con quella faccia. GRANDISSIMAAA
Genny  :notworthy: :notworthy:
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

L'idolo vero è Yuri, che commenta l'esercizio alla sbarra mentre la regia manda le immagini del corpo libero... :D

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Le condizioni meteo sono troppo particolari. Secondo me nel ciclismo avremo delle sorprese niente male. Di certo non vincerà alcuno dei pronosticati in questi giorni.
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

I ciclisti del Lussemburgo prima di partire si sono messi del ghiaccio sotto la tuta :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Mahor

Post by Mahor »

Coppolino & Morandi :notworthy:.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mahor wrote: Coppolino & Morandi :notworthy:.
In prticolare Morandi esegue un ottimo primo salto al volteggio - purtroppo prende una penalità in quanto molto laterale, ma comunque 16,100 è un punteggio molto buono, quasi da finale individuale. I punteggi di squadra invece non ci premiano (specialmente nel cavallo con maniglie). Siamo indietro di poco sulla Spagna.

Gli Statunitensi alla sbarra, alcune prove veramente buone. Possono puntare a qualcosa di grosso sia individualmente che di squadra.

Intanto le femminucce della sciabola subito out.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Il mio :notworthy: era stato postato dopo gli anelli... :thumbup:

Certo, fa strano sentire il Signore degli Anelli in cabina di commento............... :notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

Cassina 16 alla sbarra... :notworthy:
Dio, avevo lo stomaco ribaltato... :lol2:

Peccato per Pozzo...

E peccato per l'Italia, che resta dietro la Spagna...
Post Reply