barafonda wrote:
Ciao a tutti, mi presento:mi chiamo maurizio e sono tifoso dei Redskins.Avevo intenzione di aderire all'offerta game pass hd,ma dopo avermi fatto vedere la demo in maniera spettacolare al momento di registrarmi mi viene fuori l'avviso che l'area da cui mi connetto(milano) non è disponibile per il servizio . Ho pensato potesse essere il portatile ma ho rifatto dalla cpu e mi dà lo stesso problema .Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Anche a me ha dato lo stesso messaggio. (Anche io da milano )
Probabilmente devono ancora sistemare qualcosa...
Provato l'hd, più di 2000 kb, una figata... per quella differenza di prezzo direi di fare tranquillamente la versione hd. Tra l'altro molto comodo l'archivio stagionale.
Ah, se qualcuno non lo ha già segnalato, visto che le utlime pagine dopo la scoperta hd le ho slatate: l'abbonamento a una squadra in realtà non è tale, per questo forse la differenza è minima con il game pass completo. Il nome è ingannevole: si dice di seguire la tua squadra del cuore perché si presuppone che un tifoso segua sempre il proprio team, in realtà però ogni settimana potete scegliere una gara da vedere, anche senza che vi sia un team costante.
chinasky wrote:
Provato l'hd, più di 2000 kb, una figata... per quella differenza di prezzo direi di fare tranquillamente la versione hd. Tra l'altro molto comodo l'archivio stagionale.
Ah, se qualcuno non lo ha già segnalato, visto che le utlime pagine dopo la scoperta hd le ho slatate: l'abbonamento a una squadra in realtà non è tale, per questo forse la differenza è minima con il game pass completo. Il nome è ingannevole: si dice di seguire la tua squadra del cuore perché si presuppone che un tifoso segua sempre il proprio team, in realtà però ogni settimana potete scegliere una gara da vedere, anche senza che vi sia un team costante.
Beh..non è male questa soluzione.Io,tifoso di una squadra,la seguo ogni settimana,quando questa squadra ha il bye me ne guardo un'altra no?
Oppure ho capito male?Quindi in teoria si potrebbe vedere una partita in più..
EDIT:Però in fase di registrazione mi pare che una squadra la si debba scegliere..
Last edited by Sheeeeeed on 17/08/2008, 0:43, edited 1 time in total.
Sheeeeeed wrote:
Beh..non è male questa soluzione.Io,tifoso di una squadra,la seguo ogni settimana,quando questa squadra ha il bye me ne guardo un'altra no?
Oppure ho capito male?Quindi in teoria si potrebbe vedere una partita in più..
EDIT:Però in fase di registrazione mi pare che una squadra la si debba scegliere..
Il "Follow your team pass", nella legenda, spiega: your choice of one game from each week of the season. Io lo traduco a grandi linee come "la tua scelta per una partita da ognuna delle week della stagione", quindi non si parla di singolo team...
chinasky wrote:
Il "Follow your team pass", nella legenda, spiega: your choice of one game from each week of the season. Io lo traduco a grandi linee come "la tua scelta per una partita da ognuna delle week della stagione", quindi non si parla di singolo team...
Non avevo visto la legenda :sbadat:
Il weekly pass si potrà sottoscrivere più avanti?Perchè non lo trovo..grazie
chinasky wrote:
Provato l'hd, più di 2000 kb, una figata...
Giusto per curiosità, com'è la tua ADSL?
Io ho visto qualche secondo a 1600, devo dire che da 1000 la qualità guadagna di molto, però a me rimane sempre bene fisso a 1106.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Giusto per curiosità, com'è la tua ADSL?
Io ho visto qualche secondo a 1600, devo dire che da 1000 la qualità guadagna di molto, però a me rimane sempre bene fisso a 1106.
Niente di che, il 4 mega di Libero... presto cambio casa ed è probabile un ritorno ad alice ora che i prezzi sono tornati ad essere più competitivi rispetto a tre anni fa, nonostante il canone.
c.p.simpson wrote:
qualcuno sa dirmi o ha idea se facendo abbondamento in hd si vedranno le partite in diretta con quella qualita' o solo la rivisione della partita?
Questo è un bel quesito...qualcuno sa rispondere?
Io vedendo la pubblicità ed il resto mi sembra di capire che si veda così anche Live ma non essendo scritto in maniera chiara non ne sono così sicuro.
kings wrote:
Questo è un bel quesito...qualcuno sa rispondere?
Io vedendo la pubblicità ed il resto mi sembra di capire che si veda così anche Live ma non essendo scritto in maniera chiara non ne sono così sicuro.
Beh io penso che se nelle note c'è scritto di guardare la demo prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di pass alla fine quella sarà la qualità finale del "prodotto"..non è scritto da nessuna parte ,ma se con il test per esempio,raggiungi 1300kb,quella dovrebbe essere la qualità del live..almeno credo
Sheeeeeed wrote:
Beh io penso che se nelle note c'è scritto di guardare la demo prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di pass alla fine quella sarà la qualità finale del "prodotto"..non è scritto da nessuna parte ,ma se con il test per esempio,raggiungi 1300kb,quella dovrebbe essere la qualità del live..almeno credo
Watch live broadcasts of regular season games in HD
C'è scritto eh! :lol2:
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Watch live broadcasts of regular season games in HD
C'è scritto eh! :lol2:
Si si è vero :sbadat:
Però,magari la demo potrebbe offrire una qualità superiore rispetto al live vero e prorio,per invogliare alla sottoscrizione di un pass,queste son tutte ipotesi.Alla fine rispetteranno quanto emerso dal test(spero).Comunque per sicurezza credo che farò per prima cosa un Weekly pass,appena sarà disponibile l'opzione,perchè ancora non la vedo
Una Please enter a valid international phone number (ie: CC-AAA-LLLL or CC-LLLL where "CC" is the country code, "AAA" is the area code, and "LLLL" is the local number.) Please use only numeric characters and the hyphen character, for example: 44-123-12345678 or 44-12345678. cosa: durante il processo di registrazione non mi accetta il numero di telefono. Mi dà quetso messaggio:
Io ho provato a mettere 0039 davanti al mio numero di telefono, ma non me lo prende uguale...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Ah ma voi riuscite ad iscrivervi?
Non è possibile che ci sia sempre qualcosa che non funziona a me... C'è qualche altro idiota da Milano che ha questo messaggio? "You are accessing this page from a restricted territory. NFL Game Pass HD is not available in the United States, Mexico, Canada, Bermuda, Antigua, the Bahamas, and any U.S. territories"
Gian Marco wrote:
Una Please enter a valid international phone number (ie: CC-AAA-LLLL or CC-LLLL where "CC" is the country code, "AAA" is the area code, and "LLLL" is the local number.) Please use only numeric characters and the hyphen character, for example: 44-123-12345678 or 44-12345678. cosa: durante il processo di registrazione non mi accetta il numero di telefono. Mi dà quetso messaggio:
Io ho provato a mettere 0039 davanti al mio numero di telefono, ma non me lo prende uguale...
prova a mettere solo 39
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!