Incredibile E M al championship .
Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America
Anche a me spiace per l'amico Aza ,finito ora di vedere la partita
buttata al vento ma sconfitta giusta.
Last edited by Doc. J on 15/01/2008, 10:11, edited 1 time in total.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
l' ho chiesto io a china.. :gazza: ...un pò di autoironia ogni tanto non fa male...che voglia di piangere ho (cit.)mvp18 wrote: Ma chi ha cambiato il nome al Topic?![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Sembra ci sia un interessamento di Parcell su Reeves, non ho ben capito se sia unrestricted FA o cosa, comunque se lo vuole, lo può prendere. :gazza:Whatarush wrote: quoto
comunque è sbagliato dire che Reeves "non è chissà che", è molto peggio
ieri in telecronaca dicevano che nel game plan dei Giants c'era di lanciare sul ricevitore preso da Reeves...l'avevano proprio battezzato!!!
Join the third.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
l'ex superman?azazel wrote: Sembra ci sia un interessamento di Parcell su Reeves, non ho ben capito se sia unrestricted FA o cosa, comunque se lo vuole, lo può prendere. :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Che disastro. Mie considerazioni finali, poi potrò dedicarmi ai lakers..
Per me romo non è da prendere come capro espiatorio. Però qualche riflessione sulla sua tenuta bisogna anche iniziare a farla. Crayton non ha tenuto 2 palloni che avrebbero potuto fare la differenza sì, ma gli ultimi 2 drive sono stati gestiti in maniera vergognosa, big play cercate coinvolgendo pochissimo witten.. yard su yard perse.. è il secondo anno di fila che non dimostra di avere lo spirito vincente. Adesso un po' mi dispiace di non aver draftato quinn..
Poi, mi fa piacere vedere giocare così ross, pensando soprattutto alle nostre ultime 2 scelte. 2 linebacker.. che neanche giocano.. e vedendo reeves, uno dei più scarsi conrerback del pianeta, mi girano ancora di più! E per prendere Spencer ci siamo pure svenati..
Poi, jones l'ho sempre difeso. Bene, chiedo scusa a tutti quanti lo criticavano. Sbagliavo io.
La nostra OL non mi è piaciuta per niente, alla fine dovevamo usare anche i 2 RB per rinforzare la tasca, ma comunque arriava un sacco di pressione, e la super partita di barber è soprattutto merito suo, perchè tantissime yard le ha fatte dopo contatto e di potenza, senza corridoi spianati.
Infine menzione speciale per leonard davis. Ottima la sua violenza su stahan! Abbiamo perso il down chiuso, ci siamo ritrovati con un 2nd & 24, dovendo poi puntare da lontanissimo. Ma sei idiota o cosa?!?!
Abbiamo veramente fatto tutto quello che era umanamente possibile per andare fuori. Colombo, alla fine anche adams sono stati disastrosi. Le secondarie addirittura imbarazzanti, e se new york avesse rischiato di più il profondo, sono convinto che ci avrebbe potuto fare ancora più male. Che in questo draft salti fuori un cb e una fs, assolutamente!!!
Per me romo non è da prendere come capro espiatorio. Però qualche riflessione sulla sua tenuta bisogna anche iniziare a farla. Crayton non ha tenuto 2 palloni che avrebbero potuto fare la differenza sì, ma gli ultimi 2 drive sono stati gestiti in maniera vergognosa, big play cercate coinvolgendo pochissimo witten.. yard su yard perse.. è il secondo anno di fila che non dimostra di avere lo spirito vincente. Adesso un po' mi dispiace di non aver draftato quinn..
Poi, mi fa piacere vedere giocare così ross, pensando soprattutto alle nostre ultime 2 scelte. 2 linebacker.. che neanche giocano.. e vedendo reeves, uno dei più scarsi conrerback del pianeta, mi girano ancora di più! E per prendere Spencer ci siamo pure svenati..
Poi, jones l'ho sempre difeso. Bene, chiedo scusa a tutti quanti lo criticavano. Sbagliavo io.
La nostra OL non mi è piaciuta per niente, alla fine dovevamo usare anche i 2 RB per rinforzare la tasca, ma comunque arriava un sacco di pressione, e la super partita di barber è soprattutto merito suo, perchè tantissime yard le ha fatte dopo contatto e di potenza, senza corridoi spianati.
Infine menzione speciale per leonard davis. Ottima la sua violenza su stahan! Abbiamo perso il down chiuso, ci siamo ritrovati con un 2nd & 24, dovendo poi puntare da lontanissimo. Ma sei idiota o cosa?!?!
Abbiamo veramente fatto tutto quello che era umanamente possibile per andare fuori. Colombo, alla fine anche adams sono stati disastrosi. Le secondarie addirittura imbarazzanti, e se new york avesse rischiato di più il profondo, sono convinto che ci avrebbe potuto fare ancora più male. Che in questo draft salti fuori un cb e una fs, assolutamente!!!

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Qualche (vecchia) testa cadrà:
Interesante questo articolo di Todd Archer....
http://cowboyszone.com/forums/showthread.php?t=110492
Interesante questo articolo di Todd Archer....
http://cowboyszone.com/forums/showthread.php?t=110492

- azazel
- Pro

Cowboys assistant coach Garrett returns for second Ravens interview
Speriamo veramente di non perderlo, anche se sono in contrario con l' idea di dargli sin dall' anno prossimo la nostra squadra in mano come HC, Wade Phillips merita di continuare a fare il suo lavoro ancora per un' altra stagione, l' unica cosa è che Garrett sia paziente e non si lasci prendere dalla smania di diventare subito un HC....
Speriamo veramente di non perderlo, anche se sono in contrario con l' idea di dargli sin dall' anno prossimo la nostra squadra in mano come HC, Wade Phillips merita di continuare a fare il suo lavoro ancora per un' altra stagione, l' unica cosa è che Garrett sia paziente e non si lasci prendere dalla smania di diventare subito un HC....
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mi sfugge il perché abbiate dato la squadra a Phillips per poi sapere che in un paio di anni la si voleva dare a Garrett. Me lo rispieghi (immagino tu lo abbia già fatto, ma non ricordo nulla)?azazel wrote: Cowboys assistant coach Garrett returns for second Ravens interview
- beatnik
- Newbie

Io punto il dito su Romo quando non è nemmeno in grado di leggere correttamente una situazione di intentional grounding!
[img width=525 height=150]http://img142.imageshack.us/img142/2025 ... laync2.png[/img]
[img width=525 height=150]http://img522.imageshack.us/img522/8517 ... sigvu1.png[/img]
[img width=525 height=150]http://img522.imageshack.us/img522/8517 ... sigvu1.png[/img]
- azazel
- Pro

Sostanzialmente, chi l' ha preso (Jerry Jones) ha visto in Garrett una mente sopraffina per il football offensivo, ma dargli da subito in mano la squadra in toto, dopo che veniva al massimo da un anno come QB coach, era una mossa troppo azzardata, in più serviva qualcuno in grado di far fare l' upgrade alla nostra 3-4, che puntasse di più sulla pressione sui QB avversari, e si è valutato che Phillips fosse il migliore sulla piazza per questo ruolo, chiaramente se doveva andarsene dai Chargers non l' avrebbe fatto per fare il DC da qualche altra parte, ma lui voleva una chance per fare ancora l' HC (e visti i risultati direi che ha fatto benissimo).chinasky wrote: Mi sfugge il perché abbiate dato la squadra a Phillips per poi sapere che in un paio di anni la si voleva dare a Garrett. Me lo rispieghi (immagino tu lo abbia già fatto, ma non ricordo nulla)?
L' idea è (o a sto punto, visto che pare che Garrett voglia andarsene ai Ravens, sarebbe meglio dire "era") tenerlo nel nostro coaching staff, farlo maturare, farlo studiare da HC e poi dargli finalmente in mano la squadra.
Io a questo punto, se lui vuole per forza fare l' HC lo lascerei andare, a malincuore, ma lo lascerei andare, sinceramente non me la sento di togliere la squadra dalle mani di Phillips, che comunque ha fatto un ottimo lavoro.
Fatto sta che dopo la partenza (ufficiale?) di Sparano per quel di Miami e questa di Garrett per i Ravens, ci troviamo l' intero coaching staff dell' attacco azzerato, questo mi preoccupa e non poco.
Join the third.
- azazel
- Pro

Sinceramente lo trovo un discorso troppo poco cosciente di quello che siamo e del perchè lo siamo: se io punto il dito su romo per tutte le volte che ci ha fatto vincere le partite, per tutti i lanci belli che ha fatto, per tutte le volte che ha in qualche modo mascherato le lacune della OL in quest' anno e mezzo che è diventato il nostro titolare, avrei bisogno di qualche mano in prestito, perche le dita da puntare non basterebbero.beatnik wrote: Io punto il dito su Romo quando non è nemmeno in grado di leggere correttamente una situazione di intentional grounding!
E' chiaro che è un giocatore che comunque deve migliorare in alcuni fasi del gioco, non è mica perfetto per carità, poi abbiamo perso quindi è normale pensare che tutti fanno schifo, specialmente i giocatori più rappresentativi e più pagati della squadra, ma se abbiamo perso domenica non è per colpa di Romo, o comunque non è soltanto colpa sua, nel finale di partita è mancato anche lui, però alcuni primi down importanti li aveva chiusi se non fosse stato per qualche flag che gli altri hanno "conquistato" o se non fosse stato per qualche drop che gli altri hanno fatto, allora dovrei stare a puntare il dito contro tutti, Romo compreso...non solo contro Romo.
Ma se per molti addetti ai lavori Romo è stato uno dei migliore, se non il miglior QB della Lega, dopo i 2 mostri P. Manning e Brady, qualche motivo ci sarà?! Qualcosa di buono l' avrà pur mostrato....non mi pare il caso di puntare il dito. Poi ognuno per carità la pensa come vuole.
Ps. detto per inciso: io non cambierei il mio QB con nessun altro dei QB della NFC.
Join the third.
- beatnik
- Newbie

aza, nella mia fin troppo sintetica frase volevo esprimere il mio disappunto per quanto riguarda l'approccio mentale che il nostro QB ha avuto in una partita così decisiva. Ti quoto quando dici che a questo punto bisognerebbe puntare il dito su tutta la squadra (Crayton su tutti) o meglio ancora quando affermi che bisognerebbe ringraziare proprio Romo in quanto resosi protagonista di incredibili drive che hanno deliziato i nostri occhi durante la RS. Però vedi, arrivare a questo punto della stagione e buttare al vento un annata decisamente positiva in quel modo è stato un colpo tremendo! Puoi sbagliare lanci, non avere feeling con i ricevitori ma domenica sembrava proprio "spompato". Poi senti che si fa le vacanze in Messico pochi giorni prima di giocare. Ok, basta toccare questo punto ma evidentemente sono ancora scottato.azazel wrote: Sinceramente lo trovo un discorso troppo poco cosciente di quello che siamo e del perchè lo siamo: se io punto il dito su romo per tutte le volte che ci ha fatto vincere le partite, per tutti i lanci belli che ha fatto, per tutte le volte che ha in qualche modo mascherato le lacune della OL in quest' anno e mezzo che è diventato il nostro titolare, avrei bisogno di qualche mano in prestito, perche le dita da puntare non basterebbero.
E' chiaro che è un giocatore che comunque deve migliorare in alcuni fasi del gioco, non è mica perfetto per carità, poi abbiamo perso quindi è normale pensare che tutti fanno schifo, specialmente i giocatori più rappresentativi e più pagati della squadra, ma se abbiamo perso domenica non è per colpa di Romo, o comunque non è soltanto colpa sua, nel finale di partita è mancato anche lui, però alcuni primi down importanti li aveva chiusi se non fosse stato per qualche flag che gli altri hanno "conquistato" o se non fosse stato per qualche drop che gli altri hanno fatto, allora dovrei stare a puntare il dito contro tutti, Romo compreso...non solo contro Romo.
Ma se per molti addetti ai lavori Romo è stato uno dei migliore, se non il miglior QB della Lega, dopo i 2 mostri P. Manning e Brady, qualche motivo ci sarà?! Qualcosa di buono l' avrà pur mostrato....non mi pare il caso di puntare il dito. Poi ognuno per carità la pensa come vuole.
Ps. detto per inciso: io non cche siambierei il mio QB con nessun altro dei QB della NFC.
Anch'io non lo cambierei con nessun altro QB della lega (Brady a parte). Soprattutto dopo anni e anni passati senza un QB decente. L'essenza della mia frase quotata è nel giudizio negativo riferito solo ed unicamente agli ultimi '30 minuti di gioco al Texas Stadium. Tutto qui.
Sono d'accordo con te quando dici che deve crescere e maturare. Infatti è rimarchevole il fatto che alla sua seconda stagione da titolare si sia già guadagnato sul campo la stima di tifosi e addetti ai lavori. Ricordo ancora il debutto con interception, la figuraccia rimediata in quel di Seattle eppure vederlo ancora in piedi e anzi più forte di prima sottolinea una forza caratteriale fuori dal comune.
Quindi quando si parla in senso lato di Romo mi trovi d'accordo su tutta la linea ma, permettimi, l'altro ieri non è stato all'altezza.
[img width=525 height=150]http://img142.imageshack.us/img142/2025 ... laync2.png[/img]
- azazel
- Pro

Figurati beat, quello che scrivi è ampiamente condivisibile detto così :D e in un certo senso la penso come te (forse per quello è condivisibile :gazza: ), ti ho risposto in maniera così prolissa prima perchè comunque sei nuovo qui, quindi magari potevi essere uno di quelli che arrivano, criticano per partito preso qualsiasi cosa solo perchè si è persa una partita e allora tutti diventano delle merde, ecc ecc....e quell' atteggiamento un pò mi infastidisce. Poi se mi dici che Romo è mancato nella seconda parte della partita, che è uno dei co-colpevoli, che ancora sei scottato per la fine disastrosa di questa stagione, posso essere d' accordo con te, io sono solo meno scottato perchè mi ero già abituato all' idea di uscire subito da qualche settimana a sta parte.
Poi a Romo ci voglio bene :figo:
Ps. poi ben vengano nuovi nostri tifosi, interessanti e attenti, ultimamente secondo il mio punto di vista abbiamo fatto un buon acquisto con Alvin, con te, però se ne stiano alla larga i GoCowboys, non è possibile che ci siano più tifosi dei Titans :gazza: o dei Chargers
, piuttosto che dell america's team, andiamo!!! :dreamingmikemodanocomingback:
Ps. poi ben vengano nuovi nostri tifosi, interessanti e attenti, ultimamente secondo il mio punto di vista abbiamo fatto un buon acquisto con Alvin, con te, però se ne stiano alla larga i GoCowboys, non è possibile che ci siano più tifosi dei Titans :gazza: o dei Chargers
Join the third.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sicuramente sarebbe una grave perdita quelle di Sparano e Garrett,comunque coach Phillps da confermare tutta la vita per l'ottimo lavoro svolto.

- beatnik
- Newbie

aza, che dire? Credo proprio che andremo d'accordo io e te! :D Non solo per fede sportiva ma anche per corrente di pensiero. Ti quoto ulteriormente a proposito del fastidio dato da soggetti sputasentenze che non hanno alcuna cognizione di causa. Mi scuso eventualmente per l'ermeticità della frase precedente.azazel wrote: Figurati beat, quello che scrivi è ampiamente condivisibile detto così :D e in un certo senso la penso come te (forse per quello è condivisibile :gazza: ), ti ho risposto in maniera così prolissa prima perchè comunque sei nuovo qui, quindi magari potevi essere uno di quelli che arrivano, criticano per partito preso qualsiasi cosa solo perchè si è persa una partita e allora tutti diventano delle merde, ecc ecc....e quell' atteggiamento un pò mi infastidisce. Poi se mi dici che Romo è mancato nella seconda parte della partita, che è uno dei co-colpevoli, che ancora sei scottato per la fine disastrosa di questa stagione, posso essere d' accordo con te, io sono solo meno scottato perchè mi ero già abituato all' idea di uscire subito da qualche settimana a sta parte.
Ps. poi ben vengano nuovi nostri tifosi, interessanti e attenti, ultimamente secondo il mio punto di vista abbiamo fatto un buon acquisto con Alvin, con te, però se ne stiano alla larga i GoCowboys, non è possibile che ci siano più tifosi dei Titans :gazza: o dei Chargers, piuttosto che dell america's team, andiamo!!! :dreamingmikemodanocomingback: