Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%

Total votes: 277

fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

ragazzi da un pò di tempo ho avuto regalato questa canotta che modello è non sapevo che le facesse la nike

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fabio88 wrote: ragazzi da un pò di tempo ho avuto regalato questa canotta che modello è non sapevo che le facesse la nike
Mi pare un modello un tantino strano :penso:
ImageImageImage
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

fabio88 wrote: ragazzi da un pò di tempo ho avuto regalato questa canotta che modello è non sapevo che le facesse la nike

Image
la nike per farle le fa,ma effettivamente concordo con Sheeeeeed sul modello un "tantino strano"
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

http://cgi.ebay.it/PETE-MARAVICH-New-Orleans-Jazz-Jersey-White-sz-M_W0QQitemZ260409704114QQcmdZViewItemQQptZUS_SM_Fan_Shop?hash=item3ca1a0beb2&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
che ne dite?non è "firmata" il che mi rende sospetto,però non sembra fatta male,sembra in linea con le "Hardwood classic" della Champion..in più il prezzo è minimo e di maglie di Pete di taglia Media non se ne trovano in giro :nonsa:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Non è per niente strana è solo una swingman vecchia di qualche anno fa, quando la Nike produceva ancora prodotti ufficiali NBA. Al tempo le Swingman erano solo Nike.

Quella di Maravich invece è falsa ma fatta non troppo male, per quello che costa si può anche prendere.
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Swan87 wrote: Non è per niente strana è solo una swingman vecchia di qualche anno fa, quando la Nike produceva ancora prodotti ufficiali NBA. Al tempo le Swingman erano solo Nike.

Quella di Maravich invece è falsa ma fatta non troppo male, per quello che costa si può anche prendere.
su quella di Maravich:come pensavo..però visto il prezzo magari la comprerò comunque..
su quella di LBJ:non è un pò "troppo lucida"sulla scritta Cavaliers e il numero 23?inoltre il triangolino con la "C" non dovrebbe essere giallo?
Image
a me sembrano piuttosto diverse... :nonsa:

Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Ragazzi io ho sempre avuto un dubbio: su compere dall'estero (America,Inghilterra ecc...) con pagamento via carta di credito, i soldi dentro devono essere in dollari o posso lasciarli in euro e ci pensano loro?!?

Grazie in anticipo per eventuali risposte
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jack12 wrote: Ragazzi io ho sempre avuto un dubbio: su compere dall'estero (America,Inghilterra ecc...) con pagamento via carta di credito, i soldi dentro devono essere in dollari o posso lasciarli in euro e ci pensano loro?!?

Se il costo dell'oggetto è in dollari, tu pagherai l'equivalente in euro...esempio una jersey da 40$ la pagherai poco meno di 30€, quindi dovrai caricare la postepay della cifra espressa in euro :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 29/05/2009, 15:45, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Jack12 wrote: Ragazzi io ho sempre avuto un dubbio: su compere dall'estero (America,Inghilterra ecc...) con pagamento via carta di credito, i soldi dentro devono essere in dollari o posso lasciarli in euro e ci pensano loro?!?

usa un postepay, una prepagata ma NON USARE LA CARTA DI CREDITO, NON FARLO PER NESSUN MOTIVO, accetta sto consiglio ;)
Cazzo guardi?
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Le swingman non sono in nessun caso riproduzioni fedelissime. Se vuoi una maglia IDENTICA a quella che indossa il giocatore ti devi comprare una Pro Cut o una Game Worn (prezzo minimo 300€).
Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Swan87 wrote: Le swingman non sono in nessun caso riproduzioni fedelissime. Se vuoi una maglia IDENTICA a quella che indossa il giocatore ti devi comprare una Pro Cut o una Game Worn (prezzo minimo 300€).
sti...come mai così tanto che cosa le differenzia
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fabio88 wrote: sti...come mai così tanto che cosa le differenzia
La differenza è che sono identiche in tutto e per tutto a quelle indossate in campo dai giocatori. Le Swingman, come dice Swan non sono riproduzioni fedelissime, hanno il simbolo dell'adidas, le Authentic e le game Worn no. Quest'ultime hanno la taglia espressa in numeri ( 50 ecc) e non in lettere (L ecc). Se non sbaglio dovrebbero essere anche più lucide e poi son pezzi da collezione a mio parere, in quanto non presentano nessuna sbavatura a livello di fattura, come potresti trovare ad esempio su una replica :forza:
Swingman                                                                                            Authentic
Image Image

Vecchio esempio di Game Worn: http://www.gamewornuniforms.com/xcart/c ... 127&page=1

Qui non si nota molto, ma giusto per rendere un minimo l'idea...
Last edited by Sheeeeeed on 02/06/2009, 13:11, edited 1 time in total.
ImageImageImage
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

http://www.fansedge.com/Pete-Maravich-New-Orleans-Jazz-Authentic-1974-1975-Road-Jersey-_-876918949_PD.html
trovata :cheer: certo che però 250 euro(comprese le spese di spedizione)non è che siano pochissimi :penso:

fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Sono in cerca di pantaloncini dei lakers ma purtroppo non riesco a trovarli max 30 euro dove posso trovarli?
Last edited by fabio88 on 03/06/2009, 15:36, edited 1 time in total.
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Sheeeeeed wrote: La differenza è che sono identiche in tutto e per tutto a quelle indossate in campo dai giocatori. Le Swingman, come dice Swan non sono riproduzioni fedelissime, hanno il simbolo dell'adidas, le Authentic e le game Worn no. Quest'ultime hanno la taglia espressa in numeri ( 50 ecc) e non in lettere (L ecc). Se non sbaglio dovrebbero essere anche più lucide e poi son pezzi da collezione a mio parere, in quanto non presentano nessuna sbavatura a livello di fattura, come potresti trovare ad esempio su una replica :forza:
Swingman                                                                                            Authentic
Image Image

Vecchio esempio di Game Worn: http://www.gamewornuniforms.com/xcart/c ... 127&page=1

Qui non si nota molto, ma giusto per rendere un minimo l'idea...
Grazie mille per le informazioni io ho ricevuto da marco belinelli dato che ho vinto il concorso sul suo blog la sua maglia autografata presa dall'nba store da lui e poi spedita anche se non è una game worn non mi posso lamentare
Post Reply