Ma il settore ospiti si chiama "ospiti" per un motivo, ci hai mai pensato? :lol2:IL Poz wrote: Il nocciolo della questione è proprio questa, noi non abbiamo punzecchiato nessuno, anzi io sono arrivato al mio posto, vicino c'erano 2 coppie di tifosi canturini e gli ho detto "Io tifo Milano, potete fare i cori che volete, esultare finchè volete ma lasciatemi incitare la mia squadra" (testimone Fazz), loro hanno detto di si con una postilla "Pero' noi possiamo fare i cori" e quindi non ho detto niente per i "milanesi pezzi di merda" ripetuti, ma sul canestro di Gallinari dall'angolo mi sono alzato in piedi urlando un "Vai Danilo" di liberazione (anche perchè a mio avviso abbiamo meritato di vincere).
Che colpa ha un tifoso avversario nell'esultare (ripeto, senza sfottere, MAI) dei canestri della sua squadra? Per me nessuna, è civiltà accettare la sconfitta. Non ho capito, io ho speso 25 euro per il biglietto e non mi posso alzare ai canestri di Milano e i Canturini hanno speso 25 euro e possono farlo? Ma che cazzata è? Poi ci domandiamo perchè ci si ammazza per uno sport, se si parte dal presupposto che tra due tifoserie ci dev'essere per forza odio e cattiveria..
Ah, io non parto dal presupposto che tra due tifoserie ci debba essere odio e cattiveria, anzi: parto dal presupposto che ci debba essere RISPETTO RECIPROCO. Il rispetto io lo mostro agli avversari, se sono nella loro tribuna, non solo non offendendo, ma anche non esultando. Poi oh, è un po' il cane che si morde la coda, io la penso in un modo, tu in un altro, non ti voglio certo far cambiare opinione. E' che io semplicemente mi conosco e se sento quello accanto a me che mi si alza per i canestri della sua squadra dopo un pochino glielo dico: oh bellino ma ci vai un po'ino di là peppiacere?? Eh!