Giusto! Era da tempo che non prendevo una guida sporting news (dal 2007 credo), a prima vista mi piacciono parecchio!darioambro wrote: tu hai preso college, FF e pro football giusto?
Contentissimo dell'acquisto

Giusto! Era da tempo che non prendevo una guida sporting news (dal 2007 credo), a prima vista mi piacciono parecchio!darioambro wrote: tu hai preso college, FF e pro football giusto?

per il college ci vuole parecchio tempo, ieri sera finita la big12.Sberl wrote: Giusto! Era da tempo che non prendevo una guida sporting news (dal 2007 credo), a prima vista mi piacciono parecchio!
Contentissimo dell'acquisto

Perchè, cos'hai che ti occupa così tanto? Keeper? Radio? Book?Angyair wrote: Arrivate anche a me. Ma non ho neanche avuto il tempo di sfogliarle...![]()

Grand Slam Tennis con il Wii MotionPlus. :paper:davelavarra wrote: Perchè, cos'hai che ti occupa così tanto? Keeper? Radio? Book?
Leggila al lavoro... :gazza:

dove? Libreria dello sport?antenore wrote: Oggi a Milano ho comprato la guida pro Football di Yahoo Sports, visto che non c'era Sporting News. 11.80 euro. A prima vista non mi sembra niente male. Queste guide mi sembrano tutte simili, a parte Lindy's che ha paginoni di cheerleaders...

Patamunzo wrote: dove? Libreria dello sport?
pandu86 wrote: domani credo di passare dalla Libreria dello Sport in via Carducci...ti farò sapere![]()
mi ero dimenticato di citare quella di Yahoo :sbadat:pandu86 wrote: c'erano parecchie Lindy's NFL e Lindy's NCAA.
ho acquistato quella della NFL...13 euro...tutte le copie che ci sono hanno Big Ben in copertina![]()

Messaggerie Musicali, quella grande libreria che c'è in corso vittorio emanuele. Ci sono le Lindy's (college e pro), la Yahoo pro e la Sporting news college. La Sporting News pro non è ancora arrivata.Patamunzo wrote: dove? Libreria dello sport?

è tutto uguale a dove vivo io, l'unica cosa è che il venerdì sera non ci sono i panthers, ma nemmeno i packers o i vikings o i broncos .... rimangono solo le due partite dela domenica in diretta tv :sbadat:Sberl wrote: Un mondo dove la crisi economica è sempre stata dietro l'angolo, dove la gente è abituata a passare dalle stelle alle stalle e viceversa, dove fuori dal football vi sono problemi che a noi sembrano lontanissimi e dove il venerdì sera la città si unisce, spiritualmente e fisicamente, nel seguire i Panthers. E

Aggiungi alla data sempre 15/16 giorni. Ma anche di più, dipende pure dai postini, o comunque dall'ufficio postale. Per ora se in media, non ti preoccupare!gridiron wrote: io ho fatto l'ordine il 18, PRO+FANTASY
ancora niente, pagamento carta, comincio a preoccuparmi??
Com'è quella di Yahoo? E' quella fatta insieme a Pro Football Weekly?antenore wrote: Oggi a Milano ho comprato la guida pro Football di Yahoo Sports, visto che non c'era Sporting News. 11.80 euro. A prima vista non mi sembra niente male. Queste guide mi sembrano tutte simili, a parte Lindy's che ha paginoni di cheerleaders...