Trades.. :gazza:Teo wrote: Che t.d.c.mi son dimenticato di guardare i bye di DJ Williams e Bethea e puntualmente sono gli stessi di Poz e Michael Lewis, quindi mi tocca prendere un altro LB e un altro DB e levare due bench spot per l'attacco...
Re: Fanta Yahoo - season 2
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Re: Fanta A&B - season 1 - drafts in fieri
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Puoi sempre fare una trade. Poz sei disponibile a cederlo? :paper:Teo wrote: Che t.d.c.mi son dimenticato di guardare i bye di DJ Williams e Bethea e puntualmente sono gli stessi di Poz e Michael Lewis, quindi mi tocca prendere un altro LB e un altro DB e levare due bench spot per l'attacco...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Poz neanche morto, piuttosto DJ, ma preferirei Michael Lewis, tenendomi sia DJ che Poz che Bethea :gazza:
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Teo wrote: Che t.d.c.mi son dimenticato di guardare i bye di DJ Williams e Bethea e puntualmente sono gli stessi di Poz e Michael Lewis, quindi mi tocca prendere un altro LB e un altro DB e levare due bench spot per l'attacco...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Scegli invece di spammare....Mario sei tu!darioambro wrote:
![]()
ahahahaha, e mi prendevi in giro....
![]()
![]()
![]()

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
per quelli della B, se potete mettete il lineup titolare su yahoo..così per curiosità voglio vedere il projected della week1 delle nostre squadre...grosso modo mi sembran tutte attorno i 120
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
G-m@n
- Senior

Si ma il projected sulle stats del 2006 ha scarsa attendibilità secondo me :gazza:..un pò d'astinenza aza?azazel wrote: per quelli della B, se potete mettete il lineup titolare su yahoo..così per curiosità voglio vedere il projected della week1 delle nostre squadre...grosso modo mi sembran tutte attorno i 120
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
già :imbarazzo: lo so che l' attendibilità che è poca, però era giusto una curiositàG-m@n wrote: Si ma il projected sulle stats del 2006 ha scarsa attendibilità secondo me :gazza:..un pò d'astinenza aza?![]()
Join the third.
-
G-m@n
- Senior

Comunque ti capiscoazazel wrote: già :imbarazzo: lo so che l' attendibilità che è poca, però era giusto una curiosità![]()
- Teo
- Pro

Beh, io ho cannato 2 giocatori su 16, tu hai una giornata in cui giochi senza mezza squadra e un altro paio in cui giochi senza un paio di ruoli :gazza:darioambro wrote:
![]()
ahahahaha, e mi prendevi in giro....
![]()
![]()
![]()
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Purtroppo ho controllato solo che Patrick Willis non avesse il Bye la stessa settimana di Jason Taylor...e non ho controllato anche Ernie Sims...e giusto giusto, Sims ha il Bye la stessa settimana di Willis.
Chiedo a qualcuno, che possiede un LB del livello di Sims se è interessato a fare questo scambio, in modo che non abbiamo il Bye nella stessa settimana con Sims e Willis...Se qualcuno fosse interessato invece a Willis è trattabile anche lui, uno dei 2 vorrei cederlo per un LB che ha il Bye in altri Week.
Cerco LB che non abbiamo il Bye nella Week 6 (Sims e Willis) e nella Week 9...
Chiedo a qualcuno, che possiede un LB del livello di Sims se è interessato a fare questo scambio, in modo che non abbiamo il Bye nella stessa settimana con Sims e Willis...Se qualcuno fosse interessato invece a Willis è trattabile anche lui, uno dei 2 vorrei cederlo per un LB che ha il Bye in altri Week.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Guarda Answer, il problema ce l'ho anch'io perchè un paio di scelte le ho fatte via telefonino, e non potevo di certo prevedere quali fossero le bye week. Quindi la trade per un LB potresti farla con me, (anche tu Teo fatti avanti casomai) poi ne parliamo via PM. Io ho lo stesso problema con i defensive backs.The Answer Palermitano wrote: Purtroppo ho controllato solo che Patrick Willis non avesse il Bye la stessa settimana di Jason Taylor...e non ho controllato anche Ernie Sims...e giusto giusto, Sims ha il Bye la stessa settimana di Willis.

- Teo
- Pro

Non posso farmi avanti, dato che Poz e Williams hanno il bye alla 6 come i suoi.
[align=left][/align]

-
Davidyd
- Senior

Sul mio personalissimo cartellino in Serie A come Amadio il favorito mi sembra Kaiv.
Dietro di un'incollatura Punkish e il fake di aza.
Certo, prendete questa analisi col beneficio d'inventario: mica lavoro per sky, io :gazza:
Dietro di un'incollatura Punkish e il fake di aza.
Certo, prendete questa analisi col beneficio d'inventario: mica lavoro per sky, io :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Punkish
- Senior

Da una prima occhiata la pole la do a Rocky x adesso, ma naturalmente non lavorando per sky, non è nulla di affidabile... 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr