Re: Charazay - L'hattrick cestistico
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Forse ho trovato quello che cercavo!
Altezza: 199 Peso: 101
Skills Index: 14.939 Stipendio: 27.607 (+10% TGS)
Difesa: 3 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 9 3 Punti: 3
Dribbling: 1 Passaggio: 5
Velocità: 4 Prendere posizione: 8
Rimbalzi: 8 Esperienza: 1
Non proprio un "lungo" D.O.C. ma con la mia small ball può essere molto utile!
Al momento si trova nella lega di sviluppo... per farlo tornare subito in squadra che devo fare? domani c'è il campionato e mi serve subito! :gazza:
Altezza: 199 Peso: 101
Skills Index: 14.939 Stipendio: 27.607 (+10% TGS)
Difesa: 3 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 9 3 Punti: 3
Dribbling: 1 Passaggio: 5
Velocità: 4 Prendere posizione: 8
Rimbalzi: 8 Esperienza: 1
Non proprio un "lungo" D.O.C. ma con la mia small ball può essere molto utile!
Al momento si trova nella lega di sviluppo... per farlo tornare subito in squadra che devo fare? domani c'è il campionato e mi serve subito! :gazza:
Last edited by DH-12 on 27/04/2007, 12:43, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Prima partita e prima vittoria per l'Atletico 55-51 fuori casa! 

- Dade
- Rookie

Io sono ufficialmente tornato...division 6.7, squadra scarsissima. Si parte con una sconfitta esterna di 8 punti, col mio miglior giocatore che esce per falli nel primo quarto. Idiota!
Domani amichevole con DH-12.
Domani amichevole con DH-12.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- DH-12
- Pro

Sconfitta 90-67 contro l'ex squadra di Dade con Rancic che mi fa letteralmente il :censored: ...ma il mio neo acquisto era ancora in D-League...Kopacz fermato dai falli! pago il secondo quarto che perdo 34-11!! :sbadat:
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sì, ma te ce l'hai l'allenatore?TMC_1 wrote: Ma a voi è mai migliorato qualcuno con l'allenamento?
comunque vittoria di 3 in trasferta ieri con un grande Filip da 15 punti 15 rimbalzi e 5 assist
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- TMC_1
- Pro

Non ho allenatore, ma dice: Gli allenatori sono necessari per migliorare gli allenamenti. Avrai comunque un allenamento minimo anche senza allenatore....però è da più di tre settimane che faccio l'allenamento e ancora nessun miglioramento. E per ora mi è impossibile comprare un allenatore con tutti i soldi che ho spesso e sono pure in rosso. :DMike wrote: sì, ma te ce l'hai l'allenatore?
comunque vittoria di 3 in trasferta ieri con un grande Filip da 15 punti 15 rimbalzi e 5 assist![]()
Last edited by TMC_1 on 29/04/2007, 17:45, edited 1 time in total.

-
Mike
allora miglioreranno molto più lentamenteTMC_1 wrote: Non ho allenatore, ma dice: Gli allenatori sono necessari per migliorare gli allenamenti. Avrai comunque un allenamento minimo anche senza allenatore....però è da più di tre settimane che faccio l'allenamento e ancora nessun miglioramento. E per ora mi è impossibile comprare un allenatore con tutti i soldi che ho spesso e sono pure in rosso. :D
io a suo tempo feci la scelta di prendere un allenatore rinunciando ad alcuni soldi per il mercato "estivo": adesso la scelta sembra si stia rivelando quella giusta, poi non so. e comunque non puoi assolutamente chiedere che migliorino in tre settimane :lol2:
comunque anch'io ora sono in rosso, non avevo previsto l'aumento di salari con la nuova stagione: sono costretto ad un taglio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- TMC_1
- Pro

Diciamo che è quasi un mese che mi ho avuto la squadra, però pensavo fosse un pò più veloce anche senza allenatore visto che un allenatore costa assai.......ma con l'allenatore più o meno quante settimane ci vogliono per vedere dei miglioramenti in qualche giocatore? Così vedo se ne vale la pena comprarne uno.Mike wrote: allora miglioreranno molto più lentamente
io a suo tempo feci la scelta di prendere un allenatore rinunciando ad alcuni soldi per il mercato "estivo": adesso la scelta sembra si stia rivelando quella giusta, poi non so. e comunque non puoi assolutamente chiedere che migliorino in tre settimane :lol2:
comunque anch'io ora sono in rosso, non avevo previsto l'aumento di salari con la nuova stagione: sono costretto ad un taglio.

-
The small Bbrother
- Rookie

Eheh,perdo allegramente la prima di campionato di 48 punti!non so che ca.... è successo! 
Bo,vedremo con la prossima il vero valore della mia squadra.
Una domanda:perchè mi dice"IL tuo periodo da supporter sta per scadere,clikka qui per...."????
Bo,vedremo con la prossima il vero valore della mia squadra.
Una domanda:perchè mi dice"IL tuo periodo da supporter sta per scadere,clikka qui per...."????

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
-
Mike
beh, se costano così tanto vorrà dire anche che il loro contributo è abbastanza alto, non trovi? e se non hai soldi (se non ricordo male partono da 1 milione a salire) non te lo fanno comprare, purtroppo. io posso dirti che in 40 giorni di possesso della squadra, tutti i giocatori, tranne un paio di neoacquisti, sono migliorati almeno di un punto nella skill dove li allenavo. invece non ho trovato molto utile la DL o forse non ho capito io come diamine funziona.TMC_1 wrote: Diciamo che è quasi un mese che mi ho avuto la squadra, però pensavo fosse un pò più veloce anche senza allenatore visto che un allenatore costa assai.......ma con l'allenatore più o meno quante settimane ci vogliono per vedere dei miglioramenti in qualche giocatore? Così vedo se ne vale la pena comprarne uno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Dade
- Rookie

La d-league dovrebbe servire più che altro per l'esperienza, mi pare! Io invece oggi ho giocato un'amichevole contro dh-12, ma sul sito cliccando sulla gara non compare nulla. Statistiche vuote, risultato assente, nè su La mia squadra c'è scritto che sia stata giocata...com'è possibile?
DH, te vedi nulla?
DH, te vedi nulla?
- DH-12
- Pro

No...nemmeno io vedo nulla nella partita contro i lobrichi!! mah!! la sfida è segnata per il 29 ma è tutto vuoto!Dade wrote: La d-league dovrebbe servire più che altro per l'esperienza, mi pare! Io invece oggi ho giocato un'amichevole contro dh-12, ma sul sito cliccando sulla gara non compare nulla. Statistiche vuote, risultato assente, nè su La mia squadra c'è scritto che sia stata giocata...com'è possibile?
DH, te vedi nulla?
Sto vendendo un giocatore per 420.000 ma alla fine intascherò solo 105.600!!
[/align]
[/align]