Per quanto riguarda il caso Okafor i Bobcats hanno offerto sti benedetti 12$mln al giocatore che però vorrebbe ancora di più...
Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Bobcats - le linci di Charlotte
Meglio Boykins di Barrett... che se ne fanno di un altro nano che tra l'altro al tiro è scarsissimo (almeno le volte che l'ho visto giocare io ha sempre deluso).
Per quanto riguarda il caso Okafor i Bobcats hanno offerto sti benedetti 12$mln al giocatore che però vorrebbe ancora di più...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
ora non so se sia vera questa notizia(i 12 mln rifiutati),ma mi pare strano l'atteggiamento di questo ragazzo
da quando era Rookie a U-Conn dicevano che fosse uno molto intelligente,lontano dal classico stereotipo di giocatore,che preferì finire gli studi piuttosto che dichiararsi in anticipo
ora che un giocatore cerchi sempre di ottenere il masismo possibile,mi stà anche bene,ma che questo rifiuti tutti questi soldi,mi pare che lo svilisca un pò umanamente
da quando era Rookie a U-Conn dicevano che fosse uno molto intelligente,lontano dal classico stereotipo di giocatore,che preferì finire gli studi piuttosto che dichiararsi in anticipo
ora che un giocatore cerchi sempre di ottenere il masismo possibile,mi stà anche bene,ma che questo rifiuti tutti questi soldi,mi pare che lo svilisca un pò umanamente
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Se ha un accordo di massima con qualcun'altro che gli dà 13 milioni non vedo come si possa ritenere stupido. E temo che di squadre disposte a pagare ce ne sono. Il primo esempio che mi viene in mente è memphis...Kobe24Bryant wrote: ora non so se sia vera questa notizia(i 12 mln rifiutati),ma mi pare strano l'atteggiamento di questo ragazzo
-
the gift
NckRm wrote: Se ha un accordo di massima con qualcun'altro che gli dà 13 milioni non vedo come si possa ritenere stupido. E temo che di squadre disposte a pagare ce ne sono. Il primo esempio che mi viene in mente è memphis...
Non penso Memphis voglia investire tutto su Okafor non è certo lui che ti fa fare il salto di qualità....Piuttosto forse con Miami che pensa di poterlo portare a casa tramite Sign&Trade
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Memphis può fare tutti i progetti che vuole, ma ancora il male della trade Gasol-Brown ha da venire. Se quest'anno hanno sofferto la coppia di lunghi più deprimente della lega adesso devono beccarsi una squadra dal sex appeal mediatico e sportivo pari a 0. Nessuno vuole venire a Memphis, piuttosto si accetta di restare nelle proprie squadre a qualche soldo in meno o prendere il minimo per vincere l'anello (posey). Con questa situazione dubito sarà facile il rinnovo di Gay, che potrebbe fare le valigie (Navarro lo ha già fatto), Miller è in partenza da 6 mesi. L'unica cosa che Memphis può fare è andare con il suo cap fortemente sgombro a prendere quei FA che vogliono solo battere cassa e che di vincere per ora non gliene importa nulla. Okafor risponde alla descrizione. Arenas e Brand piuttosto restano nelle loro rispettive squadre. L'unica cosa che possono fare è quindi strapagare e sperare per il meglio.
Tra l'altro se è vero che prendono Ellis a 12 milioni, aggiungiamoci Okafor a 13, potrebbero cercare una Sign e Trade per una pg difensiva (hinrich) e il quintetto c'è. Hinrich, Ellis, Gay, Okafor, Love. Mica male, ma temo che con quei contrattoni tra 4-5 anni siamo punto e a capo.
Tra l'altro se è vero che prendono Ellis a 12 milioni, aggiungiamoci Okafor a 13, potrebbero cercare una Sign e Trade per una pg difensiva (hinrich) e il quintetto c'è. Hinrich, Ellis, Gay, Okafor, Love. Mica male, ma temo che con quei contrattoni tra 4-5 anni siamo punto e a capo.
-
jayone
- Pro

>Discorso giustissimo e in ogni caso ci sono molte squadre pronte a offrire 13 mln a okafor perchè ormai di lunghi sul mercato ce ne sono pochi visto che Jermaine O'Neal e Brand sono decisi a rimanere nelle loro squadre.NckRm wrote: Memphis può fare tutti i progetti che vuole, ma ancora il male della trade Gasol-Brown ha da venire. Se quest'anno hanno sofferto la coppia di lunghi più deprimente della lega adesso devono beccarsi una squadra dal sex appeal mediatico e sportivo pari a 0. Nessuno vuole venire a Memphis, piuttosto si accetta di restare nelle proprie squadre a qualche soldo in meno o prendere il minimo per vincere l'anello (posey). Con questa situazione dubito sarà facile il rinnovo di Gay, che potrebbe fare le valigie (Navarro lo ha già fatto), Miller è in partenza da 6 mesi. L'unica cosa che Memphis può fare è andare con il suo cap fortemente sgombro a prendere quei FA che vogliono solo battere cassa e che di vincere per ora non gliene importa nulla. Okafor risponde alla descrizione. Arenas e Brand piuttosto restano nelle loro rispettive squadre. L'unica cosa che possono fare è quindi strapagare e sperare per il meglio.
13 mln per Okafor ora come ora non è una bestemmia
[align=center]

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Okafor a quelle cifre è assurdo. Buon giocatore per carità ma 13 milioni li dai a uno che fa la differenza e sposta gli equilibri. Rischia solo di ingolfarsi il cap Charlotte e non vincere niente. A meno che l'obiettivo sia il primo turno di PO e basta.jayone wrote: >Discorso giustissimo e in ogni caso ci sono molte squadre pronte a offrire 13 mln a okafor perchè ormai di lunghi sul mercato ce ne sono pochi visto che Jermaine O'Neal e Brand sono decisi a rimanere nelle loro squadre.
13 mln per Okafor ora come ora non è una bestemmia
-
jayone
- Pro

Okafor ha rifiutato quella somma perchè probabilmente è intenzionato a cambiare aria, se un'altra squadra offrisse 12 mln penso ci andrebbe di corsa.ghista wrote: Okafor a quelle cifre è assurdo. Buon giocatore per carità ma 13 milioni li dai a uno che fa la differenza e sposta gli equilibri. Rischia solo di ingolfarsi il cap Charlotte e non vincere niente. A meno che l'obiettivo sia il primo turno di PO e basta.
E' anche comprensibile che un giocatore abbia voglia di cambiare aria dopo che gioca nei Bobcats dalla loro nascita
[align=center]

-
jayone
- Pro

E adesso sarà un putiferio... DJ Agustin alla 9 quando c'era Lopez... roba da pazzi...

[align=center]

-
Cava
- Pro

Però occhio che come lungo avete preso Ajinca, se cresce bene diventa meglio di Lopez; anche se è un'incognita più grande di Brook.jayone wrote: E adesso sarà un putiferio... DJ Agustin alla 9 quando c'era Lopez... roba da pazzi...![]()
![]()
Poi avete fatto un'ottima scelta in Weaver alla 38: giocatore maturo, sa giocare e difende molto bene; non un grande attaccante (jumper quantomeno rivedibile) ma poteva ambire al primo giro.
Ha fatto molto bene quest'anno a Washington State.
-
jayone
- Pro

Sì però prendere Augustin con Bayless ancora lì è pura follia...Cava wrote: Però occhio che come lungo avete preso Ajinca, se cresce bene diventa meglio di Lopez; anche se è un'incognita più grande di Brook.
Poi avete fatto un'ottima scelta in Weaver alla 38: giocatore maturo, sa giocare e difende molto bene; non un grande attaccante (jumper quantomeno rivedibile) ma poteva ambire al primo giro.
Ha fatto molto bene quest'anno a Washington State.
[align=center]

-
the gift
IMHO Bayless sarebbe stato una specie di nuovo Felton e non si è voluto rischiare... Poi non lo so l'ho visto giocare poco e nientejayone wrote: Sì però prendere Augustin con Bayless ancora lì è pura follia...![]()
-
jayone
- Pro

neanche Bayless ci serviva però sapendo che Okafor probabilmente partirà sarebbe stato giusto prendere Brook Lopez...the gift wrote: IMHO Bayless sarebbe stato una specie di nuovo Felton e non si è voluto rischiare... Poi non lo so l'ho visto giocare poco e niente![]()
[align=center]

-
Shakur
- Rookie

http://www.nba.com/bobcats/offers_extended_080701.html
ke vuol dire ke rimane o no? nn sono molto pratico di queste cose :D
ke vuol dire ke rimane o no? nn sono molto pratico di queste cose :D