http://www.titansonline.com/news/titans ... PRKey=6103
Edit: qualcuno aveva detto che avrebbe postato qualcosa di serio qua dentro

ma è sano fisicicamente?Pano wrote: Dopo il secondo intercetto , forse avrei messo su VY , Fischer naturalemte sa quello che fa e giustamente
ha continuato con KC...abbiamo un gran coach su questo non ci sbagliamo![]()

Con un QB migliore,anche se in declino.Teo wrote: Io credo che dovete ringraziare la difesa per tutte queste partite, non solo l'ultima e che la vostra stagione passi in tutto e per tutto dalla continuità delle prestazioni difensive.
Siete un po' i Ravens del 2000 :gazza:

Cos'è... una gufataTeo wrote: Io credo che dovete ringraziare la difesa per tutte queste partite, non solo l'ultima e che la vostra stagione passi in tutto e per tutto dalla continuità delle prestazioni difensive.
Siete un po' i Ravens del 2000 :gazza:

Quoto per intero Pano, siamo questi e x quest'anno dubito che ci saranno sostanziali miglioramenti in attacco.Pano wrote: Ho visto solo il primo tempo...alla fine abbiamo vinto e siamo 5-0 , ma abbiamo faticato parecchio.
Per quello che ho visto il nostro running game e' stato annullato, e la pressione dei Ravens ha
condizionato parecchio Collins...certo che però il secondo intercetto e' stato proprio brutto...
Sinceramente non mi sono piaciute molte chiamate offensive, ma nel momento chiave il nostro
attacco ha saputo segnare e portare a casa la partita...Buona la ns secondaria un po' meno
la linea difensiva...
Vincere fa morale , ma e' evidente che i meccanismi in attacco devono ancora migliorare secondo me...
Dopo il secondo intercetto , forse avrei messo su VY , Fischer naturalemte sa quello che fa e giustamente
ha continuato con KC...abbiamo un gran coach su questo non ci sbagliamo![]()

Indianapolis??? Con le linee che si ritrovano apriamo il deretano a Paytonio e gli corriamo sopra come un carro armato corazzato pesantementeAllblack wrote: Quoto per intero Pano, siamo questi e x quest'anno dubito che ci saranno sostanziali miglioramenti in attacco.
Siamo la miglior difesa x punti concessi (11.2) e se riusciamo a tenere questo livello sarà molto difficile batterci.
In effetti domenica ero più preoccupato quando la palla l'avevamo noi che quando attaccava Baltimora, comunque nel calendario non vedo che dovremo affrontare squadre con attacchi temibilissimi ad eccezione di indianapolis quindi avanti così![]()