Re: Tennessee Titans

Post Reply
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Intanto Young, poco poco, piano piano, riprendere confidenza con gli allenamenti. Fischer ribadisce che sarà secondo nella deep chart.

http://www.titansonline.com/news/titans ... PRKey=6103

Edit: qualcuno aveva detto che avrebbe postato qualcosa di serio qua dentro :fischia:
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Offensivamente nel secondo tempo abbiamo fatto cagare, ma nel primo mi sono sembrati abbastanza fluidi. La difesa sempre alla grande con (a memoria) quattro turnover di cui tre finalizzati bene. Direi che è questa la chiave della partita.
Frerotte si è preso le sue mazzate  :gogogo:
LenDale White ha faticato parecchio  :disgusto:
Chirs Johnson  :applauso:
Justin Gage, nel complesso, ispirato  :thumbup:
Kerry "Gatto di Marmo" Collins bravo a non commettere errori; sul profondo un paio di lanci che non riesco a capire se è lui poco preciso o i wr un po' lenti  :penso:
Image
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Purtroppo ho avuto prob. con la registrazione e non l'ho vista...
direi che siamo stati bravi a capitalizzare ogni loro errore, poi ci e' andata
benissimo su episodi chiave come il fumble di white e la ricezione di Gage...
per il resto siamo 4-0  :forza: :forza:
vediamo com'è messa Baltimore stasera che è la ns. prox avversaria
Ciao PANO
Image
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

Ho visto solo il primo tempo...alla fine abbiamo vinto e siamo 5-0 , ma abbiamo faticato parecchio.
Per quello che ho visto il nostro running game e' stato annullato, e la pressione dei Ravens ha
condizionato parecchio Collins...certo che però il secondo intercetto e' stato proprio brutto...
Sinceramente non mi sono piaciute molte chiamate offensive, ma nel momento chiave il nostro
attacco ha saputo segnare e portare a casa la partita...Buona la ns secondaria un po' meno
la linea difensiva...
Vincere fa morale , ma e' evidente che i meccanismi in attacco devono ancora migliorare secondo me...
Dopo il secondo intercetto , forse avrei messo su VY , Fischer naturalemte sa quello che fa e giustamente
ha continuato con KC...abbiamo un gran coach su questo non ci sbagliamo  :forza:
Ciao PANO
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pano wrote: Dopo il secondo intercetto , forse avrei messo su VY , Fischer naturalemte sa quello che fa e giustamente
ha continuato con KC...abbiamo un gran coach su questo non ci sbagliamo  :forza:
ma è sano fisicicamente?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

Si , si è allenato regolarmente tutta settimana ed era il secondo QB davanti a Simms
Ciao PANO
Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Siamo forti

Period
in cerca di un capo..............
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma avete visto Keith Bulluck che fa il cazziatone a Finnegan!? Questo sì che è essere un capitano ed avere una leadership da campione.

Allora, ultimo quarto - punteggio in bilico - scoppia una mezza rissa, Finnegan e Mason vanno head-to-head, flag di qua e flag di la. Qualche snap dopo, corsa di McGahee, primo down, esce dal campo e arriva Finnegan - late hit, personal foul, 15yds. E a questo punto che entra in scena Bulluck che va faccia a faccia con il suo compagno e gli sta letteralmente uno spintone (forse questo era evitabile, ma se lo meritava). Poco dopo sulla sideline vengono ancora inquadrati che discutono animatamente, i coaches e gli altri giocatori cercano di dividerli.

Finnegan è un grande giocatore, uno dei migliori DB della Lega probabilmente, gioca sempre al massimo e talvolta esagera. Avere un leader in difesa come Bulluck aiuta anche in questi casi, grande.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Io ho visto anche Chris Hope piazzare un colpo terminale su McGahee dietro la LoS  :truzzo:
Ancora oggi nessuno a Pittsburgh si rende pienamente conto di quel che abbiamo perso: un leader, un vero quarterback delle secondarie.
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Ieri dobbiamo dire grazie alla difesa. Alla prima squadra tosta che ci ha fermato le corse siamo rimasti al palo. Collins fa quello che può ( 1 TD 2 intercetti) con qualche doppettino di troppo da parte dei WR. Scaife fa il Crumpler e Crumpler segna grazie alla penalità di Baltimore. Se Flacco avesse avuto un poco più di esperienza mi sa che non l'avremmo portata a casa. Comunque sofferenza tanta ma credo che non abbiamo rubato niente a nessuno.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io credo che dovete ringraziare la difesa per tutte queste partite, non solo l'ultima e che la vostra stagione passi in tutto e per tutto dalla continuità delle prestazioni difensive.

Siete un po' i Ravens del 2000  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Teo wrote: Io credo che dovete ringraziare la difesa per tutte queste partite, non solo l'ultima e che la vostra stagione passi in tutto e per tutto dalla continuità delle prestazioni difensive.

Con un QB migliore,anche se in declino.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Teo wrote: Io credo che dovete ringraziare la difesa per tutte queste partite, non solo l'ultima e che la vostra stagione passi in tutto e per tutto dalla continuità delle prestazioni difensive.

Cos'è... una gufata  :portasfiga: .... Streeeeeeeeb, aiuto.

Per il resto certo che dobbiamo tutto alla difesa ma domenica ancora di più. Nelle passate partite qualcosina via terra si vedeva ma l'altro giorno...
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Pano wrote: Ho visto solo il primo tempo...alla fine abbiamo vinto e siamo 5-0 , ma abbiamo faticato parecchio.
Per quello che ho visto il nostro running game e' stato annullato, e la pressione dei Ravens ha
condizionato parecchio Collins...certo che però il secondo intercetto e' stato proprio brutto...
Sinceramente non mi sono piaciute molte chiamate offensive, ma nel momento chiave il nostro
attacco ha saputo segnare e portare a casa la partita...Buona la ns secondaria un po' meno
la linea difensiva...
Vincere fa morale , ma e' evidente che i meccanismi in attacco devono ancora migliorare secondo me...
Dopo il secondo intercetto , forse avrei messo su VY , Fischer naturalemte sa quello che fa e giustamente
Quoto per intero Pano, siamo questi e x quest'anno dubito che ci saranno sostanziali miglioramenti in attacco.
Siamo la miglior difesa x punti concessi (11.2) e se riusciamo a tenere questo livello sarà molto difficile batterci.
In effetti domenica ero più preoccupato quando la palla l'avevamo noi che quando attaccava Baltimora, comunque nel calendario non vedo che dovremo affrontare squadre con attacchi temibilissimi ad eccezione di indianapolis quindi avanti così  :forza:
Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Allblack wrote: Quoto per intero Pano, siamo questi e x quest'anno dubito che ci saranno sostanziali miglioramenti in attacco.
Siamo la miglior difesa x punti concessi (11.2) e se riusciamo a tenere questo livello sarà molto difficile batterci.
In effetti domenica ero più preoccupato quando la palla l'avevamo noi che quando attaccava Baltimora, comunque nel calendario non vedo che dovremo affrontare squadre con attacchi temibilissimi ad eccezione di indianapolis quindi avanti così  :forza:
Indianapolis??? Con le linee che si ritrovano apriamo il deretano a Paytonio e gli corriamo sopra come un carro armato corazzato pesantemente  :truzzo: che c'ho una scommessa da vincere  :figo:
Image
Post Reply