mmh.. vedo che mancano Becirovic, Udrih, Nachbar, Prezec, Vujacic e Milic. Nonostante tutto Charlie per riuscire a batterli dovrà fare i salti mortaliGerry Donato wrote: Slovenia ufficiale invece:
SLOVENIA
Slovenian NT for 2007 FIBA European Championship:
4 Sandi Cebular (196-G-86) of Union Olimpija Ljubljana
5 Jaka Lakovic (186-G-78) of Winterthur F.C. Barcelona (ESP)
6 Aleksandar Capin (186-G-82) of Whirlpool Varese (ITA)
7 Goran Dragic (192-G-86) of Polaris World Murcia (ESP)
8 Radoslav Nesterovic (212-C-76) of Toronto Raptors (USA)
9 Matjaz Smodis (205-F-79) of CSKA Moscow (RUS)
10 Uros Slokar (210-F/C-83) of Toronto Raptors (USA)
11 Jaka Klobucar (198-G-87) of Geoplin Slovan Ljubljana
12 Goran Jagodnik (202-F-74) of WTK Anwil Wloclawek (POL)
13 Domen Lorbek (198-G/F-85) of MMT Estudiantes Madrid (ESP)
14 Gasper Vidmar (210-C/F-87) of Fenerbahce Ulker Istanbul (TUR)
15 Erazem Lorbek (210-F/C-84) of Lottomatica Virtus Roma (ITA)
Re: Eurobasket Spagna 2007
-
Tambien
- Newbie

Last edited by Tambien on 17/08/2007, 15:04, edited 1 time in total.
- bianchig
- Rookie

Non so voi ma io vedo molto piu' insidiosa la sfida con la Slovenia, la nostra bestia nera...
Speriamo davvero bene..
Qualcuno di voi sa se e' possibile seguire le partite via web? Purtroppo sono all'estero e qui il basket non sanno nemmeno cosa sia..
Speriamo davvero bene..
Qualcuno di voi sa se e' possibile seguire le partite via web? Purtroppo sono all'estero e qui il basket non sanno nemmeno cosa sia..
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
AMARYLLIDE
- Rookie

mi associo alla richiesta anche se sono in Italia, visto che ho letto che la RAI manderà in onda in differita a notte fonda le partite dell'Italia quando gioca in prima serata, e vorrei vedere l'Italia in diretta sempre (e anche altre partite, se possibile)bianchig wrote: Qualcuno di voi sa se e' possibile seguire le partite via web? Purtroppo sono all'estero e qui il basket non sanno nemmeno cosa sia..
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- Ronck
- Newbie

Non sapevo di questo trattamento di merda, ma potevamo aspettarcelo...AMARYLLIDE wrote: mi associo alla richiesta anche se sono in Italia, visto che ho letto che la RAI manderà in onda in differita a notte fonda le partite dell'Italia quando gioca in prima serata, e vorrei vedere l'Italia in diretta sempre (e anche altre partite, se possibile)
Per quel che riguarda le partite in streaming è ancora presto, bisognerà guardare la programmazione delle tv web il giorno stesso della partita.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Purtroppo non ho seguito dal vivo tutto l'allenamento varesino (vergognosa preferenza data a San Siro), ma effettivamente Bargnani si è a tratti isolato dal resto del gruppo per una serie di esercizi da autentico contorsionista. Chi è rimasto per tutto il tempo assicura sulla sua completa disponibilità, sia fisica che a livello di autografi e foto.Teo wrote: Si dice che Bargnani soffra parecchio alla schiena...cosa alquanto probabile visti i carichi di lavoro che gli avran fatto fare in NBA.

http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Non ci credo che non manderanno le partite in diretta!!!AMARYLLIDE wrote: mi associo alla richiesta anche se sono in Italia, visto che ho letto che la RAI manderà in onda in differita a notte fonda le partite dell'Italia quando gioca in prima serata, e vorrei vedere l'Italia in diretta sempre (e anche altre partite, se possibile)
Almeno su raisport satellite le faranno in diretta spero!

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
dovrebbero essere in diretta su rai sport sat ;)
-
masietesicuri??
- Thug Lord
- Rookie

Per caso sai a che ora si allenano oggi, e/o il programma che seguiranno qua a varese?Gerry Donato wrote: Purtroppo non ho seguito dal vivo tutto l'allenamento varesino (vergognosa preferenza data a San Siro), ma effettivamente Bargnani si è a tratti isolato dal resto del gruppo per una serie di esercizi da autentico contorsionista. Chi è rimasto per tutto il tempo assicura sulla sua completa disponibilità, sia fisica che a livello di autografi e foto.
![]()
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Oggi nel secondo pomeriggio al Campus ci sarà l'ultimo allenamento, dalle 17 alle 19.Thug Lord wrote: Per caso sai a che ora si allenano oggi, e/o il programma che seguiranno qua a varese?
Porte aperte per tutti e forse anche per questa ragione (centinaia di tifosi presenti ieri) circolava voce che esistesse un 5% di possibilità che si allenino anche oggi al PalaWhirlpool.
Domani mattina partenza per Atene: è stata proprio una toccata e fuga qui a Varese.
http://wegotgame.playitusa.com/
-
Sancho Panza
- Pro

Non ricordo chi chiedeva informazioni sulla Francia... A quanto mi risultava qualche tempo fa, il roster iniziale era diverso da quello segnalato sul sito di eurobasket, nel quale forse ci sono anche le riserve a casa: già di soli 14 elementi, con esclusioni eccellenti (Gelabale, Petro, M. Pietrus, Bokolo...) che non l'avevano presa benissimo. Poi ci sono stati i problemi, ora risolti, con Parker e Diaw per cui non so se sia stato chiamato qualcuno per integrare.
Play -> Tony Parker, Aymeric Jeanneau, Yohann Sangare
Guardie -> Michel Morandais, Joseph Gomis, Cedric Ferchaud
Ali -> Boris Diaw, Yakhouba Diawara, Tariq Kirksay, Sanya Giffa
Lunghi -> Florent Pietrus, Ian Mahinmi, Frederic Weis, Ronny Turiaf

-
Tambien
- Newbie

Grazie Sancho, ero io che chiedevo dritte sui roster di Francia e Slovenia. Stavo dicendo con amici che abbiamo una gran bella nazionale e che può arrivare tra le prime 4. Poi guardando soltanto i roster di Francia e Slovenia, beh penso che dovremo sudarcele tutte per arrivare in zona podio. D'altronde un europeo con Tony Parker, Nowitzki, Gasol, Kirilenko, Jaric, Papaloukas, Jasikevicius, Turkoglu e tanti altri, è un signor Europeo!Sancho Panza wrote: Non ricordo chi chiedeva informazioni sulla Francia...
-
MavsMANIAC
Spagna-Lituania 95-75(replicano oggi)
Germania-Cina 88-55(senza Yao)
Francia-Portogallo 84-62(finalmente disponibile Diaw)
Russia-Rep. Ceca 83-80
Germania-Cina 88-55(senza Yao)
Francia-Portogallo 84-62(finalmente disponibile Diaw)
Russia-Rep. Ceca 83-80
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
urca...ventello preso dalla Lituania, pesante...