Il premio deve essere assegnato a chi è sceso in campo e ha messo a segno pochissimi punti fantasy, tipo 2-3 max 5. Se non scende in campo non vale
Sarebbe anche da mettere come regola un minimo di minuti giocati, ma non siamo così fiscali dai... :D
Cmq ognuno può elencare i suoi alti e poi vedremo di fare una selezione delle migliori prestazioni :hehe:
che rabbia, non ho ancora giocato Garnett, volevo tenerlo per l'ultima partita davanti al suo pubblico e me lo tengono fuori... spero che Bargnani & Wade mi regalino qualche buon punteggio, Nash questa settimana mi ha data un misero 22...
Comunque grandissimo Sonato, ha scelto in modo chirurgico i rookie giusti al momento giusto... stramerita il titolo, poche palle!!
mookie
Last edited by mookie#22 on 15/04/2007, 12:07, edited 1 time in total.
mookie#22 wrote:
che rabbia, non ho ancora giocato Garnett, volevo tenerlo per l'ultima partita davanti al suo pubblico e me lo tengono fuori... spero che Bargnani & Wade mi regalino qualche buon punteggio, Nash questa settimana mi ha data un misero 22...
Comunque grandissimo Sonato, ha scelto in modo chirurgico i rookie giusti al momento giusto... stramerita il tirolo, poche palle!!
mookie
Sì alla fine meritato ma ha anche avuto un culo che neanche Capello... :paper:
Furious wrote:
Oltre alla lotta per il 2° segnalo quella per il 5° :D, con 6 squadre in 85 punti. Dbonaz ormai impantanato nella 10° posizione con il record di 0 raccolti (davvero in numero consistente!)
Succede a scegliere a novembre tutti i giocatori del torneo!!!!!! No, comunque, quando ho visto che ero troppo lontano dai primi posti non mi sono più sbattuto a vedere chi giocava e ho beccato questo bel record di 0.... Ai PO sarà diverso perchè devo difendere con le unghie il mio titolo 2006!!!
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Che palle, avevo ancora gente come Diaw, Granger, Mobley da giocare ma dovendo rischiare per la seconda posizione ho messo dentro il rookie Gibson. 1 assist in totale
Vabbè che non era più quello del cinquantello o giù di lì dato a Sonato ma almeno qualche tiro poteva metterlo!
boantos wrote:
Che palle, avevo ancora gente come Diaw, Granger, Mobley da giocare ma dovendo rischiare per la seconda posizione ho messo dentro il rookie Gibson. 1 assist in totale
Vabbè che non era più quello del cinquantello o giù di lì dato a Sonato ma almeno qualche tiro poteva metterlo!
sicuramente meglio di mobley (indovinate chi l'ha messo in campo :sbadat: ) che non ha neppure giocato!!
PINNO wrote:
sicuramente meglio di mobley (indovinate chi l'ha messo in campo :sbadat: ) che non ha neppure giocato!!
Purtroppo con la vaccata della penultima giornata ho perso la possibilità di arrivare secondo.
Terza piazza, se non sbaglio miglioro di una posizione rispetto ai PO dell'anno scorso.
Sonato ha avuto troppo cu*o alla fine e pensare che voleva mollare il gioco tempo fa
In quello dei PO mancherò per un mese e mio cugino metterà i giocatori per me, chissà...
Last edited by boantos on 19/04/2007, 8:40, edited 1 time in total.
Concluderò all'ottavo posto dopo qualche giorno anche in vetta
Mi congratulo con tutti quelli che hanno portato avanti queste sfida per l'arco di tutta la stagione!! :figo:
Ci ribecchiamo per le fasi del playoff?
Scorpyon wrote:
Concluderò all'ottavo posto dopo qualche giorno anche in vetta
Mi congratulo con tutti quelli che hanno portato avanti queste sfida per l'arco di tutta la stagione!! :figo:
Ci ribecchiamo per le fasi del playoff?
Certo che sì
Alla fine ho retto al secondo posto fino alla fine . Urge una petizione per costringere Sonato a partecipare ai playoff, c'è voglia di riscatto in giro