the professor wrote:
Dove è stata fatta la foto del contorsionista?
Ah, non ne ho idea. Ho visto anch'io che ci sono giocatori di squadre diverse... Comunque non è recente. Mi piacevano troppo le facce di alcuni di loro e ho deciso di postarla comunque. :lol2:
E' bella perchè si può cercare di indovinare qualcosa sulla personalità dei giocatori dalle espressioni:
O'Neal è indifferente, come se la cosa non lo toccasse più di tanto...
Jones è incuriosito, vorrebbe capire come fa...
Boozer si è messo nei suoi panni e sta soffrendo per lui...
Ron Ron sembra quasi pensare che sia un pupazzo e si gode lo spettacolo ignorando il possibile dolore che prova il contorsionista...
J.R. Smith sembra essere invidioso che gli stia rubando la scena...
E K-Mart... K-Mart sta guardando l'obiettivo!
Lucaparezza wrote:
Ma all'All-Star Game una volta non giocavano ognuno con la maglia della propria squadra? Io ho visto dei filmati in cui era così...
prima giocavano tutti con la stessa maglia, poi negli anni novanta ognuno con quella della propria squadra, adesso invece si è tornati a maglie uguali... da 4 anni mi sa
a me la maglia di quest'anno piace.... parte la caccia a quella di Dwight
La nuova jersey All Star, momentaneamente non ho commenti, mi piace solo il colore
sembra bella...
l' adfidas a parte il pantaloncino tiene ancora lontano il suo logo dalle canotte(non ho nulla contro l' adidas però le maglie mi piacciono senza sponsor solo nome e numero), maglia semplice ma bella...anche la grafica non è male
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)