io dell'offerta di jason non ho modificato l'ora della tua offerta bensì l'ora della sua.Niente c' è arrivato prima jason (o Jerving) di te....
No perchè io prima avevo visto che jason aveva rilanciato sulla mia offerta precedente ERRATA quindi il suo ulteriore rilancio a 3milioni era non valido...poi vedo sto post qui modificato 10minuti dopo da Jerving?! oppure jerving ha modificato qualcosa che non c' entra niente con l' offerta....e jason aveva modificato prima da lui...non capisco, posso avere spiegazioni su cosa ha modificato Jerving?
tra le altre cose non c' è nessuna offerta dei Seattle Antimafia alle 14.05 se si deve editare, che lo si faccia con precisione....in questo caso questa offerta di "jason" continua ad essere imprecisa e quindi non valida?
Ps. sarebbe cosa buona e giusta non cancellare le offerte anche se sbagliate, se no non ci si capisce più un cazzo....basta editare aggiungendo in stampatello rosso che l' offerta è errata...e lasciarla su sarebbe più chiaro e trasparente imho, poi i commish siete voi fate pure come vi pare...ci mancherebbe.... :gazza:
[align=right][snapback]682050[/snapback][/align]
il post originale di jason era delle 15.22. in questo post tuttavia l'offerta per Wright era errata dato che mancava ancora il ruolo.
jason ha effettuato la correzione alle 15.32 dimenticandosi però di correggere l'orario (che andava spostato dalle 15.22 alle 15.32)
correzione che a quel punto ho potuto fare io.
tutto qui.
;)
Edit: come vedi non ho modificato io quella cosa ma Dino come ti ha ben spiegato nel post precedente. ora è tutto apposto cmq
jason