Con la bella figa bionda, spero :figo:con una bella figa bionda e naturalmente ci faccio una foto insieme
[align=right][snapback]699647[/snapback][/align]
Tour Europeo!
- cavsfan23
- Rookie

Tour Europeo!
-
Pac21
- Newbie

Tour Europeo!
taga ieri è stato bellissimo..mi sono ringiovanito di 10 anni! è stato troppo emozionante vedere il grande Bill! POi sono riuscito a strappare un autofrafo a Steve e D'Antoni oltre che ha un 5 di Diaw e bodiroga..quest'ultimo a momenti nn mi spezz un braccio :figo:
M la cosa piu bella è successo alla fine della serata usciamo cn i miei amici per sbaglio dall'uscita vip e li vedo barbosa parlare con una bella figa bionda e naturalmente ci faccio una foto insieme..ma il bello è quando all'improvviso mi ritrovo david Stern davanti a me che mi saluta cn un gentile "BUONASERA" e io ricambio...raga da paura! W L'NBA
[align=right][snapback]699647[/snapback][/align]
ma come cavolo hai fatto a prendere gli autografi di steve e d'antoni..
io purtroppo nn conosco il palalottomatica e nn sapevo dove andare a sbattere il capo!e quindi nn mi sono potuto avvicinare a nessuno
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
-
MavsMANIAC
Tour Europeo!
ahahahahahahahahahha i Clippers, ancora adesso non hanno capito cosa è successo...
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Tour Europeo!
abbiamo avuto parecchia fortuna perchè per caso ci siamo ritrovati vicino agli spogliatoi dadove uscivano i giocatori tra cui poi è passato anche ambrosini e nn ho resistito a strillare forza inter ma tanto nn mi si è caccato di pezzo.. ma abbiamo avuto altrettanta fortuna quando siamo usciti dall'uscita vip! La bionda figa ci ha fatto la foto..anche percè nn conveniva far innervosire leandrino :lol:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Akezzo
- Newbie

Tour Europeo!
A Mosca, con i Clippers svogliati e a corto di preparazione non c'è proprio gara. Se i Clippers vogliono battere il CSKA devono impegnarsi e giocare almeno al 90% anche perchè tra Dunleavy e Messina c'è un abisso....
-
White Rabbit
Tour Europeo!
Anzi, ancora ancora Dunleavy è un allenatore capace (l'ha dimostrato anche nella prima partita), avesse trovato i Cheeks, o i Rivers di questo mondo sarebbe stato da ridere.A Mosca, con i Clippers svogliati e a corto di preparazione non c'è proprio gara. Se i Clippers vogliono battere il CSKA devono impegnarsi e giocare almeno al 90% anche perchè tra Dunleavy e Messina c'è un abisso....
[align=right][snapback]699676[/snapback][/align]
-
MavsMANIAC
Tour Europeo!
Anzi, ancora ancora Dunleavy è un allenatore capace (l'ha dimostrato anche nella prima partita), avesse trovato i Cheeks, o i Rivers di questo mondo sarebbe stato da ridere.
[align=right][snapback]699677[/snapback][/align]
io ho riso abbastanza anche così, soprattutto quando hanno provato a piazzare la 2-3 e papaloukas è andato dentro come il burro: canestro e fallo!
-
maggiokj
- Newbie

Tour Europeo!
che delusione!
a quando il CSKA world tour?
mi sa che quest'anno mi guardo anche qualche partita di Eurolega...
almeno i miei Suns hanno rispettato il pronostico. :hehe:
a quando il CSKA world tour?
mi sa che quest'anno mi guardo anche qualche partita di Eurolega...
almeno i miei Suns hanno rispettato il pronostico. :hehe:
-
Akezzo
- Newbie

Tour Europeo!
Diciamo anche che tra Lottomatica e CSKA c'è qualche differenza :hehe:almeno i miei Suns hanno rispettato il pronostico. :hehe:
[align=right][snapback]699683[/snapback][/align]
-
maggiokj
- Newbie

Tour Europeo!
in effetti un Garri a Mosca non ce l'hanno...Diciamo anche che tra Lottomatica e CSKA c'è qualche differenza :hehe:
[align=right][snapback]699685[/snapback][/align]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Tour Europeo!
se volete commentare insieme il post partita tra i Los Angeles Clippers e il CSKA Mosca andate tutti a divertirvi in chat
questo vale per tutte le partite, prima durante e dopo di esse (e non fatevelo ripetere sempre ;) )
questo vale per tutte le partite, prima durante e dopo di esse (e non fatevelo ripetere sempre ;) )
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
rodmanalbe82
- Pro

Tour Europeo!
:lol:
ma scusa, allora a cosa serve un thread?
Certo che si può commentare una partita al suo termine, altrimenti non esisterebbe nemmeno un forum e ci sarebbero solo chat.
No al play-by-play in stile"minchia, dunk, +2 a 3.52 dalla fine...jordaaaan evvai", con post di una riga che durano 5 pagine.
Si alle discussioni post, pre e all'intervallo, basta che siano discussioni.
Stavano parlando della(netta)differenza tra il CSKA e roma, in un topic che le ha viste protagoniste di due partite.
Niente di male quindi, completamente in Topic e secondo netiquette
Certo che si può commentare una partita al suo termine, altrimenti non esisterebbe nemmeno un forum e ci sarebbero solo chat.
No al play-by-play in stile"minchia, dunk, +2 a 3.52 dalla fine...jordaaaan evvai", con post di una riga che durano 5 pagine.
Stavano parlando della(netta)differenza tra il CSKA e roma, in un topic che le ha viste protagoniste di due partite.
-
Pac21
- Newbie

Tour Europeo!
per chi vuol vedere qualche foto di suns orma ho appena pubblicato l'articolo sul blog
posto links
http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali...1&c=1&tb=1&pb=1
CIUAO!
posto links
http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali...1&c=1&tb=1&pb=1
CIUAO!
Nash on his new aircut:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Tour Europeo!
Infatti...:lol:
[align=right][snapback]699696[/snapback][/align]
A cosa serve un topic sul Tour europeo??
Clips cmq chiaramente svogliati e stanchi, causa mancanza di allenamento. Non scordiamoci poi che avevano già giocato ieri...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Tour Europeo!
hai completamente ragione se non fosse altro che probabilmente mi son spiegato male io: in chat (come successo già altre volte, anche in questo stesso tour) si poteva commentare tutti insieme magari in modo più diretto (della partita e di altri risvolti); ma su questo thread rimangono ovviamente bene accetti tutti i commenti alla partita purchè non siano circoscritti ai "evviva Europa batte America" e "il CSKA ha asfaltato i Clippers":lol:
[align=right][snapback]699696[/snapback][/align]
il messaggio principale è ovviamente quello di eliminare i post di "play-by-play" durante le partite.
temo però di essermi spiegato male con l'iniziale invito ad andare in chat.
p.s.: Rod, t'avevo mandato un pm.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!