Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kyuxx
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by kyuxx »

Oggi volevo vedermi la partita di stanotte tra new york e boston, ma con mlb.tv
non c'e' nulla da fare. Tutte le altre partite di ieri (anche la prima tra yankees e red sox) si possono vedere mentre questa no, non parte nemmeno il buffering. :boh:
Qualche indicazione/soluzione? Thanx!!
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Mlb.tv

Post by TheFan17 »

Oggi, la diretta su mlb.tv di Cleveland-Minnesota è al quanto turbolenta, c'è qualcun altro che ha problemi di visuale o è solo la mia connessione che fa un po pena a quest'ora?
kyuxx
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by kyuxx »

Oggi, la diretta su mlb.tv di Cleveland-Minnesota è al quanto turbolenta, c'è qualcun altro che ha problemi di visuale o è solo la mia connessione che fa un po pena a quest'ora?
Turbolenta anche per me, non solo Cleveland ma anche New York-Boston e pure Kc-seattle. Boh, saranno i server tutti intasati
kyuxx
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by kyuxx »

Chiedo: avete ultimamente qualche problema con mlb.tv? Non riesco a vedermi decentemente le partite in archivio, va continuamente in buffering... e' da un paio di giorni che mi fa questo scherzo. Hanno dei problemi ai loro server? io ho una 640, e' la base lo so, ma fino a 48 ore fa vedevo tutto perfettamente. Boh...
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb.tv

Post by pelato »

Io di tre pc che ho a casa, solo con uno riesco a vedere senza problemi. da un giorno all'altro gli altri due mi hanno abbandonato. Non so se è un problema di mlb.tv credo di no percheè se così fosse non dovrei vedere le partite neanche sul terzo...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
kyuxx
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by kyuxx »

Io di tre pc che ho a casa, solo con uno riesco a vedere senza problemi. da un giorno all'altro gli altri due mi hanno abbandonato. Non so se è un problema di mlb.tv credo di no percheè se così fosse non dovrei vedere le partite neanche sul terzo...
Ti hanno abbandonato in che senso? hanno problemi "loro" oppure e' proprio mlb.tv che non funziona?
Da me sembrano problemi di linea... vedo la partita ma bufferizza ogni 5-10 sec. Non e' il firewall, l'ho disattivato ma il problema persiste. Eppoi fino ad ora avevo sempre visto tutto anche con il firewall funzionante. :piango:
pelato
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by pelato »

Ti hanno abbandonato in che senso? hanno problemi "loro" oppure e' proprio mlb.tv che non funziona?
Da me sembrano problemi di linea... vedo la partita ma bufferizza ogni 5-10 sec. Non e' il firewall, l'ho disattivato ma il problema persiste. Eppoi fino ad ora avevo sempre visto tutto anche con il firewall funzionante.  :piango:
[align=right][snapback]679245[/snapback][/align]
Provo ad essere il più chiaro possibile. Sul pc numero 1 vedevo le partite perfettamente, l'immagine era fluida e non c'erano problemi di buffer. Da un giorno all'altro il crollo. Ho iniziato a vedere le partite a scatti, il buffer dava grossi porblemi. Essandi un pc che usavo praticamente solo per questo non ho avuto dubbi e l'ho formattato per vedere se poteva cambiare qualcosa, niente da fare, tutto come prima, partite a scatti!! Ora mi chiedo, come è possibile che da un giorno all'altro la situazione cambi così radicalmente?

Sul secondo pc il problema è un'altro. Prima vedevo perfettamente, ed anche qui da un giorno all'altro quando clicco sul televisorino per vedere la partita bufferizza tranquillamente ma poi quando va in play sento solo l'audio e vedo lo schermo completamente verde... e tutto da un giorno all'altro!!!

Fortunatamente sul copmputer fisso vedo benissimo senza alcun problema.
Ho idea che sia un problema dei iei pc e non di mlb.tv, però non capisco prorpio cosa possa essere successo di così repentino da cambiare in una notte....
[align=left]Image
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Curt Ace »

Provo ad essere il più chiaro possibile. Sul pc numero 1 vedevo le partite perfettamente, l'immagine era fluida e non c'erano problemi di buffer. Da un giorno all'altro il crollo. Ho iniziato a vedere le partite a scatti, il buffer dava grossi porblemi. Essandi un pc che usavo praticamente solo per questo non ho avuto dubbi e l'ho formattato per vedere se poteva cambiare qualcosa, niente da fare, tutto come prima, partite a scatti!! Ora mi chiedo, come è possibile che da un giorno all'altro la situazione cambi così radicalmente?

Sul secondo pc il problema è un'altro. Prima vedevo perfettamente, ed anche qui da un giorno all'altro quando clicco sul televisorino per vedere la partita bufferizza tranquillamente ma poi quando va in play sento solo l'audio e vedo lo schermo completamente verde... e tutto da un giorno all'altro!!!

Fortunatamente sul copmputer fisso vedo benissimo senza alcun problema.
Ho idea che sia un problema dei iei pc e non di mlb.tv, però non capisco prorpio cosa possa essere successo di così repentino da cambiare in una notte....
[align=right][snapback]679320[/snapback][/align]
La banda e' la stessa per tutti e tre?
pelato
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by pelato »

La banda e' la stessa per tutti e tre?
[align=right][snapback]679429[/snapback][/align]
Assolutamente si. Sono tutti e tre collegati allo stesso router...
[align=left]Image
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Curt Ace »

Assolutamente si. Sono tutti e tre collegati allo stesso router...
[align=right][snapback]679455[/snapback][/align]

Sui pc che hai problemi quanto li accendi sfarfalla il video balla? Se e' cosi' la scheda madre sta per partire
spoonman1981
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by spoonman1981 »

Anche a me è da un po' che va a scatti....pensavo che il problema coincidesse con il cambio di linea, invece, a quanto pare, il problema è generale per tutti gli abbonati
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
kyuxx
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by kyuxx »

Anche a me è da un po' che va a scatti....pensavo che il problema coincidesse con il cambio di linea, invece, a quanto pare, il problema è generale per tutti gli abbonati
Infatti. A dire la verita' e' da domenica sera che ho problemi con mlb.tv, ma visto che mi stavo guardando le partite live pensavo fosse un problema di sovraccarico dei server, ma quando da ieri pure le partite in archivio hanno cominciato a dare problemi mi e' venuto il dubbio. E non e' che va bene una partita si e un'altra no, sono proprio tutte che vanno a scatti. E' proprio il collegamento ad mlb.tv che va male a questo punto La banda ho povato a testarla e non ho problemi di quel tipo, allora per tagliare la testa al toro sono andato nella pagina della mlb.tv sul sito mlb.com e ho fatto la prova come loro ti dicono di fare prima di sottoscrivere l'abbonamento per vedere se almeno tutto funziona e pure il test va a scatti! E' una partita dei Diamondbacks tra l'altro, almeno quello son riuscito a vederlo :lol:
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Curt Ace »

Mi avete fatto venire il dubbio, visto che non ho avuto problemi sia domenica che ieri, ma ho fatto una prova volevo vedere il daily rewind non va a scatti ma bufferizza ogni 10 secondi . Non so forse sono i loro server che hanno problemi o forse stanno facendo dei lavori
kyuxx
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by kyuxx »

C'e' qualcuno che riesce a vedere decentemente Cincinnati-Houston con mlb.tv?
Qui da me purtroppo i problemi continuano: ogni 10 sec. bufferizza... Mah...
spoonman1981
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by spoonman1981 »

io adesso lo vedo senza alcun problema
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Locked