Mlb.tv
- kyuxx
- Rookie

Mlb.tv
Oggi volevo vedermi la partita di stanotte tra new york e boston, ma con mlb.tv
non c'e' nulla da fare. Tutte le altre partite di ieri (anche la prima tra yankees e red sox) si possono vedere mentre questa no, non parte nemmeno il buffering. :boh:
Qualche indicazione/soluzione? Thanx!!
non c'e' nulla da fare. Tutte le altre partite di ieri (anche la prima tra yankees e red sox) si possono vedere mentre questa no, non parte nemmeno il buffering. :boh:
Qualche indicazione/soluzione? Thanx!!
- kyuxx
- Rookie

Mlb.tv
Turbolenta anche per me, non solo Cleveland ma anche New York-Boston e pure Kc-seattle. Boh, saranno i server tutti intasatiOggi, la diretta su mlb.tv di Cleveland-Minnesota è al quanto turbolenta, c'è qualcun altro che ha problemi di visuale o è solo la mia connessione che fa un po pena a quest'ora?
- kyuxx
- Rookie

Mlb.tv
Chiedo: avete ultimamente qualche problema con mlb.tv? Non riesco a vedermi decentemente le partite in archivio, va continuamente in buffering... e' da un paio di giorni che mi fa questo scherzo. Hanno dei problemi ai loro server? io ho una 640, e' la base lo so, ma fino a 48 ore fa vedevo tutto perfettamente. Boh...
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Mlb.tv
Io di tre pc che ho a casa, solo con uno riesco a vedere senza problemi. da un giorno all'altro gli altri due mi hanno abbandonato. Non so se è un problema di mlb.tv credo di no percheè se così fosse non dovrei vedere le partite neanche sul terzo...
- kyuxx
- Rookie

Mlb.tv
Ti hanno abbandonato in che senso? hanno problemi "loro" oppure e' proprio mlb.tv che non funziona?Io di tre pc che ho a casa, solo con uno riesco a vedere senza problemi. da un giorno all'altro gli altri due mi hanno abbandonato. Non so se è un problema di mlb.tv credo di no percheè se così fosse non dovrei vedere le partite neanche sul terzo...
Da me sembrano problemi di linea... vedo la partita ma bufferizza ogni 5-10 sec. Non e' il firewall, l'ho disattivato ma il problema persiste. Eppoi fino ad ora avevo sempre visto tutto anche con il firewall funzionante.
- pelato
- Pro

Mlb.tv
Provo ad essere il più chiaro possibile. Sul pc numero 1 vedevo le partite perfettamente, l'immagine era fluida e non c'erano problemi di buffer. Da un giorno all'altro il crollo. Ho iniziato a vedere le partite a scatti, il buffer dava grossi porblemi. Essandi un pc che usavo praticamente solo per questo non ho avuto dubbi e l'ho formattato per vedere se poteva cambiare qualcosa, niente da fare, tutto come prima, partite a scatti!! Ora mi chiedo, come è possibile che da un giorno all'altro la situazione cambi così radicalmente?Ti hanno abbandonato in che senso? hanno problemi "loro" oppure e' proprio mlb.tv che non funziona?
Da me sembrano problemi di linea... vedo la partita ma bufferizza ogni 5-10 sec. Non e' il firewall, l'ho disattivato ma il problema persiste. Eppoi fino ad ora avevo sempre visto tutto anche con il firewall funzionante.
[align=right][snapback]679245[/snapback][/align]
Sul secondo pc il problema è un'altro. Prima vedevo perfettamente, ed anche qui da un giorno all'altro quando clicco sul televisorino per vedere la partita bufferizza tranquillamente ma poi quando va in play sento solo l'audio e vedo lo schermo completamente verde... e tutto da un giorno all'altro!!!
Fortunatamente sul copmputer fisso vedo benissimo senza alcun problema.
Ho idea che sia un problema dei iei pc e non di mlb.tv, però non capisco prorpio cosa possa essere successo di così repentino da cambiare in una notte....
-
Curt Ace
- Rookie

Mlb.tv
La banda e' la stessa per tutti e tre?Provo ad essere il più chiaro possibile. Sul pc numero 1 vedevo le partite perfettamente, l'immagine era fluida e non c'erano problemi di buffer. Da un giorno all'altro il crollo. Ho iniziato a vedere le partite a scatti, il buffer dava grossi porblemi. Essandi un pc che usavo praticamente solo per questo non ho avuto dubbi e l'ho formattato per vedere se poteva cambiare qualcosa, niente da fare, tutto come prima, partite a scatti!! Ora mi chiedo, come è possibile che da un giorno all'altro la situazione cambi così radicalmente?
Sul secondo pc il problema è un'altro. Prima vedevo perfettamente, ed anche qui da un giorno all'altro quando clicco sul televisorino per vedere la partita bufferizza tranquillamente ma poi quando va in play sento solo l'audio e vedo lo schermo completamente verde... e tutto da un giorno all'altro!!!
Fortunatamente sul copmputer fisso vedo benissimo senza alcun problema.
Ho idea che sia un problema dei iei pc e non di mlb.tv, però non capisco prorpio cosa possa essere successo di così repentino da cambiare in una notte....
[align=right][snapback]679320[/snapback][/align]
- pelato
- Pro

Mlb.tv
Assolutamente si. Sono tutti e tre collegati allo stesso router...La banda e' la stessa per tutti e tre?
[align=right][snapback]679429[/snapback][/align]
-
Curt Ace
- Rookie

Mlb.tv
Assolutamente si. Sono tutti e tre collegati allo stesso router...
[align=right][snapback]679455[/snapback][/align]
Sui pc che hai problemi quanto li accendi sfarfalla il video balla? Se e' cosi' la scheda madre sta per partire
-
spoonman1981
- Senior

Mlb.tv
Anche a me è da un po' che va a scatti....pensavo che il problema coincidesse con il cambio di linea, invece, a quanto pare, il problema è generale per tutti gli abbonati
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- kyuxx
- Rookie

Mlb.tv
Infatti. A dire la verita' e' da domenica sera che ho problemi con mlb.tv, ma visto che mi stavo guardando le partite live pensavo fosse un problema di sovraccarico dei server, ma quando da ieri pure le partite in archivio hanno cominciato a dare problemi mi e' venuto il dubbio. E non e' che va bene una partita si e un'altra no, sono proprio tutte che vanno a scatti. E' proprio il collegamento ad mlb.tv che va male a questo punto La banda ho povato a testarla e non ho problemi di quel tipo, allora per tagliare la testa al toro sono andato nella pagina della mlb.tv sul sito mlb.com e ho fatto la prova come loro ti dicono di fare prima di sottoscrivere l'abbonamento per vedere se almeno tutto funziona e pure il test va a scatti! E' una partita dei Diamondbacks tra l'altro, almeno quello son riuscito a vederlo :lol:Anche a me è da un po' che va a scatti....pensavo che il problema coincidesse con il cambio di linea, invece, a quanto pare, il problema è generale per tutti gli abbonati
-
Curt Ace
- Rookie

Mlb.tv
Mi avete fatto venire il dubbio, visto che non ho avuto problemi sia domenica che ieri, ma ho fatto una prova volevo vedere il daily rewind non va a scatti ma bufferizza ogni 10 secondi . Non so forse sono i loro server che hanno problemi o forse stanno facendo dei lavori
-
spoonman1981
- Senior

Mlb.tv
io adesso lo vedo senza alcun problema
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z