Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Film Sul Football

Post by chinasky »

A me i discorsi vengono d'istinto sul momento. Se vuoi vengo nei vostri spogliatoi e vi aizzo contro l'infame avversario :lasportivitànonesiste:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Non mi si aprono le foto  :fischia: :divorzio:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

mentre cercavo il mio elmetto rotante in firma ho trovato qualche chicca...

_ Miami Sharks - "Any Given Sunday" Image
_ Washington Sentinels - "TheReplacements" Image
_ Permian Panthers - "Friday Night Lights" Image
_ Mean Machine - "The Longest Yard" Image
_ West Canaan Coyotes - "Varsity Blues" Image

..e non potevano mancare i miei preferiti..

_ TC Williams Titans - "Remember The Titans" Image
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
prolunga
Newbie
Newbie

Post by prolunga »

x chinasky: prova ad entrare nei blog www.pallacavolo.bloqspot.com oppure http://simo68.spaces.live.com

x il discorsetto pre-partita: non aspettiamo altro che essere aizzate contro "il nemico"!!!!!!!!!  :metal:
Last edited by prolunga on 16/05/2007, 12:53, edited 1 time in total.
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

prolunga wrote: ps. ieri abbiamo giocato il ritorno dei quarti dei play-off: il 19 ed il 20 maggio siamo ad Annone a dispurare le semifinali e (se tutto va bene... tiè!) finale!!!
non è che avete nel cilindro qualche discorso nello stile di "ogni maledetta domenica"??
Figli di Casate! Siete venute a combattere da donne libere, e donne libere siete (vabbè, ora  non più  :forza:): senza libertà cosa farete? Certo chi gioca può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po´ ... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l´occasione , solo un´altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri avversari che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la vittoria!

No, mi sa che questo è un tantino troppo epico.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
prolunga
Newbie
Newbie

Post by prolunga »

oh, cazzarola ho sbagliato a scrivere il link: www.pallacavolo.blogspot.com
scusate ma la mattina sono mooooolto rinco!?
il discorso di braveheart andrebbe anche bene, se non l'avesse già usato il coach...  :piango:
Last edited by prolunga on 16/05/2007, 9:07, edited 1 time in total.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

prolunga wrote: il discorso di braveheart andrebbe anche bene, se non l'avesse già usato il coach...   :piango:
Azzo... :incazzato:

Che ne dici di questo?  :forza:

"Il cammino dell'atleta timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli arbitri egoisti e dalla tirannia degli avversari blasonati. Benedetto sia colui che nel nome dello sport e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' l'allenatore di suo fratello e il preparatore atletico dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo agonismo, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei compagni di squadra. E tu saprai che il mio nome e' quello del Coach quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..."

Non avrete mica già usato pure questo?  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
prolunga
Newbie
Newbie

Post by prolunga »

fico!!!  :01:
potrei sapere la fonte di tale citazione?

seconda domanda: ma siete riusciti a vedere le foto del matrimonio?? (non vedo commenti... mi devo preoccupare??  :penso:)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

prolunga wrote: fico!!!  :01:

seconda domanda: ma siete riusciti a vedere le foto del matrimonio?? (non vedo commenti... mi devo preoccupare??  :penso:)
quale matrimonio ?  :fischia:
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

prolunga wrote: fico!!!  :01:
Pulp Fiction...
Lo struzzo-talpa iscariota
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

prolunga wrote:
La Grande T wrote: Pulp Fiction...
noooooooooo, quale Pulp Fiction, blasfemo
la fonte è Ezechiele 25:17

:D
Image
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Whatarush wrote:

noooooooooo, quale Pulp Fiction, blasfemo
la fonte è Ezechiele 25:17

:D
-1 di karma per me...me lo merito!
Lo struzzo-talpa iscariota
prolunga
Newbie
Newbie

Post by prolunga »

(piccola parentesi per l'errata fonte della citazione: eh, va beh, dai... "errare è umano"!?)

Peccato, non abbiamo vinto né la semifinale né la finalina… eh, va beh, sarà per la prossima volta!
Passiamo il testimone alle neo-campionesse provinciali dell’OSNAGO: ottima e forte squadra dall’alzatrice con le mani d’oro: Carla, che è a dir poco fantastica!!! Mi accontenterei di saper palleggiare come una sua presunta “doppia”……
Brave anche alle seconde arrivate, ABBADIA, che non si sono fatte scoraggiare e in semifinale ci hanno battute 3-2… quando noi stavamo vincendo 2-0… che asinelle (noi, ovvio!!!)
Un commento anche per le terze classificate, annone, che dopo un campionato vinto a pieno punteggio, IMBATTUTE, sono riuscite a perdere la partita più importante: la semifinale (IN CASA perché siamo state ospitate da loro!?) CHE SMACCO!
Devo fare i complimenti anche al loro presidente perché (questo me lo hanno riferito… io personalmente non ho visto) durante la partita ha detto al nostro capo-ultras Teo che gli avrebbe spaccato una bottiglia in testa…
Bravo bravo ti sto ancora applaudendo…. ASEN!

Mia nonna diceva sempre, in dialetto (ma io lo traduco per vostra comodità): “ogni anno ed ogni mese l’acqua torna al suo paese”… Aveva semplicemente ragione!
Quest’ultimo commento è riferito al loro blog-insulta-tutti, ma questa è un’altra storia...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Visto "Gridiron Gang", con The Rock (che ha giocato all'università di Miami), film sulla vera storia della squadra di football di un carcere minorile che cerca di aiutare i ragazzi ad uscire dalle gang, a riacquistare la fiducia in se stessi, a cercare di rifarsi una vita: il film è gradevole e fila liscio, le scene di football sono ben girate, e comunque riesce a rendere bene l'ideali di unità, spirito di sacrificio e disciplina che stanno alla base di una squadra di football (anche se a volte può dare l'impressione di essere un pò troppo retorico, ma è un rischio che c'è sempre con questo tipo di film). Consigliato, specie in questi periodi di astinenza.
chinasky

Post by chinasky »

prolunga wrote: (piccola parentesi per l'errata fonte della citazione: eh, va beh, dai... "errare è umano"!?)

Peccato, non abbiamo vinto né la semifinale né la finalina… eh, va beh, sarà per la prossima volta!
Passiamo il testimone alle neo-campionesse provinciali dell’OSNAGO: ottima e forte squadra dall’alzatrice con le mani d’oro: Carla, che è a dir poco fantastica!!! Mi accontenterei di saper palleggiare come una sua presunta “doppia”……
Brave anche alle seconde arrivate, ABBADIA, che non si sono fatte scoraggiare e in semifinale ci hanno battute 3-2… quando noi stavamo vincendo 2-0… che asinelle (noi, ovvio!!!)
Un commento anche per le terze classificate, annone, che dopo un campionato vinto a pieno punteggio, IMBATTUTE, sono riuscite a perdere la partita più importante: la semifinale (IN CASA perché siamo state ospitate da loro!?) CHE SMACCO!
Devo fare i complimenti anche al loro presidente perché (questo me lo hanno riferito… io personalmente non ho visto) durante la partita ha detto al nostro capo-ultras Teo che gli avrebbe spaccato una bottiglia in testa…
Bravo bravo ti sto ancora applaudendo…. ASEN!

Mia nonna diceva sempre, in dialetto (ma io lo traduco per vostra comodità): “ogni anno ed ogni mese l’acqua torna al suo paese”… Aveva semplicemente ragione!
Quest’ultimo commento è riferito al loro blog-insulta-tutti, ma questa è un’altra storia...

La pallavolo è uno sport violento!  :shocking:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply