Washington Redskins
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Washington Redskins
Nick Novak was cut by the Washington Redskins on Monday, leaving Shaun Suisham as the team's only kicker despite an inauspicious debut. Suisham, signed from the practice squad Saturday, missed wide left with his only field goal attempt - a 50-yarder - and hit several line-drive kickoffs in Sunday's 24-14 loss to the Atlanta Falcons. But that was still enough for the Redskins to give him the nod over Novak, who made only 5 of 10 field attempts this season and regularly left his kickoffs short. Novak missed a 37-yard field goal last week against Carolina, prompting the Redskins to sign Suisham to the practice squad and then to the active roster. Suisham, who spent parts of this season and last season with Dallas, is the 16th kicker the Redskins have used in a regular season game since 1995. John Hall started the season but was placed on injured reserve in October with a leg injury and replaced by Novak.
Aspetto il commento di Mike. :paper:
Aspetto il commento di Mike. :paper:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Washington Redskins
Resta la soddisfazione di aver battuto i Cowboys con un calcio dalle 47 di un kicker che conclude la stagione con il 50% di realizzazioni. :figo:
Certo che Suisham è l'ennesima toppa, speriamo che si decidano a tagliare Hall che è più infortunato che sano da tre anni e che prendano un kicker a lungo termine.
Altrimenti dovremmo riesumare Chip Lohmiller.... :lol:
Certo che Suisham è l'ennesima toppa, speriamo che si decidano a tagliare Hall che è più infortunato che sano da tre anni e che prendano un kicker a lungo termine.
Altrimenti dovremmo riesumare Chip Lohmiller.... :lol:

-
MikeModano
- Senior

Washington Redskins
Eh, cosa devo dire? Suisham è ridicolo, Novak era ridicolo e contro di noi ha segnato il FG della sua vita.Aspetto il commento di Mike. :paper:
[align=right][snapback]762150[/snapback][/align]
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Washington Redskins
Quindi ridicoli sono...? :lol: :lol: :lol:Novak era ridicolo e contro di noi ha segnato il FG della sua vita.
[align=right][snapback]762581[/snapback][/align]
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Tra Novak e Suisham il più ridicolo resta VanderjagtEh, cosa devo dire? Suisham è ridicolo, Novak era ridicolo e contro di noi ha segnato il FG della sua vita.
[align=right][snapback]762581[/snapback][/align]
Last edited by davelavarra on 05/12/2006, 22:08, edited 1 time in total.

-
MikeModano
- Senior

Washington Redskins
Credo che anche Cortez segnerebbe contro di noiQuindi ridicoli sono...? :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]762715[/snapback][/align]
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: Colorado Avalanche
Washington Redskins
Ladell Betts ha rifirmato con i Redskins, dopo le due partite migliori in carriera delle ultime 2 settimane. Per ora questa è la sua migliore stagione. Ci sta, sta dimostrando di poter fare benissimo lo starter....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Commentone a freddo al termine della partita contro New Orleans:
- credo che la difesa sia tornata quella dell'anno scorso: ha la stessa grinta e la stessa potenza nel limitare gli avversari, gli unici problemi risiedono nelle secondarie ma con Shawn Springs in salute non c'è niente da fare, la differenza si vede;
- Jason Campbell continua a crescere, oggi niente forzature costose ma solo errori di misura; comunque ha un braccio niente male e si vede che ha carattere, quando sbaglia sembra non risentirne;
- Ladell Betts continua a sorprendere, 100 yards per la quarta volta in fila ed ennesima grande partita della linea offensiva;
- stagione alle ortiche ma soddisfazione nell'aver battuto dei Saints capaci di 30 o più punti nelle scorse 3 partite.
- credo che la difesa sia tornata quella dell'anno scorso: ha la stessa grinta e la stessa potenza nel limitare gli avversari, gli unici problemi risiedono nelle secondarie ma con Shawn Springs in salute non c'è niente da fare, la differenza si vede;
- Jason Campbell continua a crescere, oggi niente forzature costose ma solo errori di misura; comunque ha un braccio niente male e si vede che ha carattere, quando sbaglia sembra non risentirne;
- Ladell Betts continua a sorprendere, 100 yards per la quarta volta in fila ed ennesima grande partita della linea offensiva;
- stagione alle ortiche ma soddisfazione nell'aver battuto dei Saints capaci di 30 o più punti nelle scorse 3 partite.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
Washington Redskins
appena in tempoCommentone a freddo al termine della partita contro New Orleans:
[align=right][snapback]774445[/snapback][/align]
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Questa è cattiva.appena in tempo
[align=right][snapback]774454[/snapback][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
Washington Redskins
hai ragione scusa... d'altronde io posso guardarvi dall'alto delle nostre 6 vittorieQuesta è cattiva.
[align=right][snapback]774456[/snapback][/align]
PS: sto guardando i rams... a proposito di sputtanare una stagione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Possiamo ancora prendervi...hai ragione scusa... d'altronde io posso guardarvi dall'alto delle nostre 6 vittorie![]()
[align=right][snapback]774461[/snapback][/align]

- steve
- Pro

Washington Redskins
hai ragione scusa... d'altronde io posso guardarvi dall'alto delle nostre 6 vittorie![]()
PS: sto guardando i rams... a proposito di sputtanare una stagione
[align=right][snapback]774461[/snapback][/align]
mi posso unire al club di come sputtanare una stagione?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Sei il benvenuto!! Io lo frequento da anni!! :lol:mi posso unire al club di come sputtanare una stagione?
[align=right][snapback]774469[/snapback][/align]

- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Dopo esserci finalmente liberati di quello scempio di Mike Rumph, Shawn Springs chiude la stagione in IR. In previsione della sfida contro i Giants servirà il triplo della solita attenzione per i giochi in profondità dove siamo vulnerabili, soprattutto perchè Burress può fare davvero male.
Vediamo se riusciamo a chiudere questa deludente stagione in bellezza.
Vediamo se riusciamo a chiudere questa deludente stagione in bellezza.