LONDON 2012 [LIVE]
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: LONDON 2012 [LIVE]
Se non sbaglio 3. A memoria Lupo è 91 e Nicolai 88. Comunque si, hanno tanto potenziale inespresso ancora. St'anno hanno già battuto due volte Rogers-Dalhausser, per dire, ma ancora non sono continui. Anche stasera numeri pazzeschi uniti a tante cavolate, a partire dai tanti errori in battuta. Sono la coppia per Rio.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
grandi ragazzi del beach!
2-0 agli svizzeri
2-0 agli svizzeri
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Gran bella vittoria dei nostri "mimi".Luca10 wrote:Se non sbaglio 3. A memoria Lupo è 91 e Nicolai 88. Comunque si, hanno tanto potenziale inespresso ancora. St'anno hanno già battuto due volte Rogers-Dalhausser, per dire, ma ancora non sono continui. Anche stasera numeri pazzeschi uniti a tante cavolate, a partire dai tanti errori in battuta. Sono la coppia per Rio.
Io non li avevo mai visti giocare ma mi hanno fatto una ottima impressione...Nicolai a muro è veramente spaventoso
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
I fisici delle tiratrici con l'arco riescono nell'impresa di essere peggio dei colleghi maschi.
C'è una 47enne sudafricana contro l'azzurra Lionetti (che si qualifica) che ha pure l'aggravante del fiatone alla fine. Nell'ultima volee hanno fatto spostare il pubblico laterale diventato anch'esso un bersaglio dopo un preoccupante 3 seguito da un 4.
Eliminate le due ragazze nel canotaggio.
24/25 per Falco nel primo round di qualificazione dello skeet.
Bene Campriani per ora nella carabina.
C'è una 47enne sudafricana contro l'azzurra Lionetti (che si qualifica) che ha pure l'aggravante del fiatone alla fine. Nell'ultima volee hanno fatto spostare il pubblico laterale diventato anch'esso un bersaglio dopo un preoccupante 3 seguito da un 4.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Gerry sai che conto su di te dall'ufficio per seguire le gare come fossi davanti alla tv vero?Gerry Donato wrote:I fisici delle tiratrici con l'arco riescono nell'impresa di essere peggio dei colleghi maschi.
Pretendo aggiornamenti non oltre i 5 min di distanza
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ho mia volta questo maledetto ostacolo di uno stipendio da giustificare...mr.kerouac wrote: Gerry sai che conto su di te dall'ufficio per seguire le gare come fossi davanti alla tv vero?
Pretendo aggiornamenti non oltre i 5 min di distanza
Linguaccia di Federica che vince in scioltezza la batteria dei 200 con miglior tempo sfizioso ("riesco a metterci qualcosa in più anche se non c'è", solito "più di così non potevo fare").
Ripescato il Quattro di Coppia che arriva secondo dietro alla Nuova Zelanda. Semifinale per loro.
Campriani benissimo, in finale (ore 13.15) con 599. Al momento solo il rumeno con percorso netto davanti a lui, ma deve ancora finire. Niente finale per De Nicolo.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Leonetti nei sedicesimi tiratissimi contro un'americana che tra il fisico e il cappellino messo storto fa troppo ridere :D
-

-
Gerry Donato
Devo capire cosa fa in allenamento questa gente per NON FARE mai quello che fanno loro.MattBellamy wrote:Leonetti nei sedicesimi tiratissimi contro un'americana che tra il fisico e il cappellino messo storto fa troppo ridere :D
Grande vittoria per l'azzura, qualificata agli ottavi!
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Grandissima Pia Leonetti 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Concordo con Kero, Gerry sei il live umani per chi non può umanamente seguire tutto.
Quando io torno sul pc sappiate che vengo qui per cercare news.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pellegrini ha fatto una gara fantastica, ma non aveva detto che avrebbe affrontato questa gara con scarso interesse ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
shilton bannalo se non ci aggiorna cazzo... un pò di autorità qui?shilton wrote:Concordo con Kero, Gerry sei il live umani per chi non può umanamente seguire tutto.
e già che ci siamo anche questo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Spree
- Senior

Che enorme e somma mentecatta. "Io quest'anno non ho sbagliato un allenamento, quanto sono figa". Fastidio.
-
Gerry Donato
shilton wrote:Concordo con Kero, Gerry sei il live umani per chi non può umanamente seguire tutto.
"Errore" del rumeno nel tiro carabina 10 metri, Campriani si qualifica primo pari merito con lui ed eguagliando il record olimpico. In finale si partirà così:
1 Italy CAMPRIANI Niccolo 599 56 EOR +
2 Romania MOLDOVEANU Alin George 599 53 EOR +
3 India NARANG Gagan 598 53 +
4 People's Republic of China WANG Tao 598 52 +
5 Belarus CHARHEIKA Illia 597 52 +
6 Norway BAKKEN Ole Magnus 597 47 +
7 Netherlands HELLENBRAND Peter 596 51 +
8 France PIASECKI Pierre Edmond 596 50
Purtroppo male invece Luigi Lodde nel primo round dello skeet, con 15/18 provvisorio che vale il fondo della classifica.
Per quella c'è Timme scatenato, una garanzia!mr.kerouac wrote:e già che ci siamo anche questoshilton wrote:Concordo con Kero, Gerry sei il live umani per chi non può umanamente seguire tutto.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Finalmente su Olimpia 7 lo sport che ogni quattro anni cerco sempre di guardare: l'hockey su prato.
Domande:
ma non è più su prato?
ma la schiena a fine match c'è ancora?
Domande:
ma non è più su prato?
ma la schiena a fine match c'è ancora?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)