S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: S.S. Lazio 1900, un titolo ogni quarto d'ora (cit.)

Post by Nas »

O Maradona visto che siamo in tema Napoli :naughty:
Mahor

Post by Mahor »

Mi permetto di tornare un attimo a quanto stavate dicendo prima del match (che non ho visto).

Per me ha tutta la vita ragione Scorpyon. E se fossi un hacker quel sito l'avrei già fatto cadere.

Detto ciò la scorsa estate quando? 2011?
Mah.

Guarda caso poi arabi. :D

Comunque di per sé ve lo auguro. Certo, vorrebbe dire che la Juve dall'anno prossimo non vince più niente... però magari arabo chiama arabo... e il calcio italiano torna a contare qualcosa...
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Bravo Klose, non poteva diventare un amante del fair play quando era in fuorigioco di 3 metri in Bayern-Fiorentina??
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

John Doe wrote:Bravo Klose, non poteva diventare un amante del fair play quando era in fuorigioco di 3 metri in Bayern-Fiorentina??
Per me sarebbe stato da applaudire se avesse subito ammesso il fatto.
Qui ha segnato, hanno esultato, stavano andando a metacampo con il Napoli inferocito (a proposito, De Sanctis nemmeno ammonito per le sue solite direi sceneggiate?).
Lì ha amesso, ma secondo me non è proprio da applaudire.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

A proposito, quando si dice sfiga: mi ero giocato Klose primo marcatore (a 7.00)
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Ah, per chi dice che non si dovrebbe applaudire, vorrei ricordare cosa è successo un paio d'anni fa nell'altra porta dello stesso stadio, quando il solerte De Sanctis e tutti gli altri "non videro" un gol di Brocchi dentro di un metro buono. Considerando che sarebbe potuto benissimo rimanere in silenzio e prendersi il gol, direi che un bravo al buon Miro ci sta tutto.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Scusate, curiosità senza alcun intento polemico. La posto qua perchè qua se ne parla. Il gol di mano sarebbe stato sanzionabile dal giudice sportivo tramite prova tv? E se si quante giornate avrebbe potuto prendere?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

credo avrebbe preso al massimo una giornata perchè non è chiaramente volontario...
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

La Grande T wrote:Scusate, curiosità senza alcun intento polemico. La posto qua perchè qua se ne parla. Il gol di mano sarebbe stato sanzionabile dal giudice sportivo tramite prova tv? E se si quante giornate avrebbe potuto prendere?
Secondo me no, tra l'altro non mi pare volontario. Tra l'altro da un'angolazione sembra la tocchi anche di testa. Qualcuno potrebbe pure dire che se la tocca prima di testa, e non è volontario, non sia fallo, secondo quello che dice quella famosa direttiva. Ma probabilmente non la tocca di testa.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Se l'avesse toccata prima di testa e poi di mano non si sarebbe mai autoaccusato...giustamente...perchè sarebbe stato goal da convalidare
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Rasheed wrote:Se l'avesse toccata prima di testa e poi di mano non si sarebbe mai autoaccusato...giustamente...perchè sarebbe stato goal da convalidare
però se guardi l'arbitro gli chiede se l'ha toccata di mano, e lui gli dice di sì. Poi sta all'arbitro capire se l'ha toccata prima di testa o di mano. Dal replay ovviamente non si capisce bene, ma pare la tocchi.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non posso credere che Klose non conosca il regolamento...
il regolamento dice che se prima la tocchi con altra parte del corpo e poi va sulla mano è involontarietà dunque non sanzionabile...è il motivo per cui non danno rigore se un cross prima tocca la coscia e poi il braccio,anche se nettamente...

quindi,se si è autoaccusato del fallo di mano,vuol dire che di testa non la prende...e a me sembra abbastanza evidente...
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

:ok:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

shilton wrote:
John Doe wrote:Bravo Klose, non poteva diventare un amante del fair play quando era in fuorigioco di 3 metri in Bayern-Fiorentina??
Per me sarebbe stato da applaudire se avesse subito ammesso il fatto.
Qui ha segnato, hanno esultato, stavano andando a metacampo con il Napoli inferocito (a proposito, De Sanctis nemmeno ammonito per le sue solite direi sceneggiate?).
Lì ha amesso, ma secondo me non è proprio da applaudire.
Perchè?
Se stava zitto era 1-0.
Alla fine credo che per il 99% dei casi,anche se segni irregolarmente,lì per lì esulti ugualmente,poi successivamente pensi al resto,ma credo che tutti lì dopo il goal avrebbero festeggiato.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

ah, comunque, riguardando un attimino il fattaccio per capire testa non testa, mi sono accorto di una cosa diversa. In quella posizione Klose ci si trova perchè il buon Hugo se lo abbraccia e se lo porta via.
Post Reply