lele_warriors wrote:Rico Tubbs wrote:
Ma tu un pensiero tuo ogni tanto lo usi o hai sempre bisogno di concordare con qualcuno?
Visto che sei uno che scrive tanto qui dentro mi interesserebbe un'opinione tua, non il solito concordo condito da mezza riga già letta prima.
ma sei fuori?io che non esprimo miei pareri?mi sa che hai problemi di memoria,ma pure forti eh...
bah.detto questo,cosa dovrei dirti?visto che il pescara l'ho visto solo 2, o forse 3 volte,penso ti possa rispondere meglio chi lo ha visto molto più spesso, e che leggo si lamenta abbondantemente del NON GIOCO del pescara.
le volte che l'ho visto mi ha fatto cagare,di gioco ne ho visto praticamente nulla,se vuoi saperlo,ma di sicuro altri lo hanno visto più spesso e possono dire meglio la loro opinione.
detto questo io parlavo di un altra cosa,il pescara lo hai tirato fuori tu...
potresti piuttosto spiegare te del calcio del pescara, visto che hai fatto un affermazione motivala, in base a cosa sostieni che il pescara gioca a calcio? attendo

Semplice, basta guardare i dati delle ultime partite. Con l'Udinese non meritavano di perdere, maggior possesso palla, più tiri in porta e un legno preso. Anche quando hanno perso nettamente con la Lazio hanno tirato di più e avuto il baricentro più alto in campo, proprio perchè si
prova a fare gioco. Il Siena di Mr. Bel Giuoco Cosmi non solo fa cagare a livello di nomi, ma è un abominio vederli giocare. Possessi dai 40-60 agli 80-20 ci sono ogni domenica, il che è una cosa scandalosa. Io vedo due diversi approcci alla partita, chiaramente Stroppa si gioca le partita, Cosmi prega che Dio gliela mandi buona difendendo per 90 minuti.
Ah, secondo me il Lecce l'anno scorso faceva ridere i polli, Cosmi è rimasto stabile al 18 posto da quando è arrivato a quando sono retrocessi

PS vai tranquillo che non ho problemi di memoria, ogni 2 post c'è uno tuo che dice concordo e ve l'avevo detto 2-3-4 mesi fa a seconda dell'argomento

Ma niente di personale, anzi ti stimo come forumista visto che altre volte scrivi cose interessanti (e visto che comunque sto provando a discutere con te), trovo semplicemente fastidioso l'atteggiamento spocchiosetto del "io ve l'avevo detto"