Scommesse
- TheBigSleep
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Houston Rockets
Re: Scommesse
un saluto a tutti
io per stasera prendo
Pacers -4 @2,02 Stake 3
Provo a prendere Indiana, che ospita i Jazz, reduci dalla bella vittoria, in rimonta, contro i Nets.
I Pacers hanno invece perso nella notte, al termine di una partita molto combattuta sul campo dei Bucks, mostrando comunque di essere tornati squadra competitiva. Vista la pessima forma di Hibbert è probabile che sotto le plance Utah abbia la meglio, ma credo che sugli esterni i Pacers, pur con l'assenza di Granger, si facciano nettamente preferire, anche perchè Hill sta segnando con grande continuità e Stephenson è rientrato, allungando la rotazione. La squadra continua a non segnare molto, ma ha ritrovato la sua difesa, e mediamente sta tenendo gli avversari intorno agli 88 punti segnati da una decina di partite.
Decisivo dovrebbe essere ail fattore campo, la Conseco non è un fortino come la ESA di Salt Lake city magari, ma il pubblico tende a farsi sentire e la squadra è 7-3 in casa, con numeri molto diversi da quelli mostrati in trasferta.
I Jazz ieri hanno vinto la prima di una miniserie ad Est, ma restano squadra solitamente mediocre in trasferta, quindi credo che i Pacers possano spuntarla.
io per stasera prendo
Pacers -4 @2,02 Stake 3
Provo a prendere Indiana, che ospita i Jazz, reduci dalla bella vittoria, in rimonta, contro i Nets.
I Pacers hanno invece perso nella notte, al termine di una partita molto combattuta sul campo dei Bucks, mostrando comunque di essere tornati squadra competitiva. Vista la pessima forma di Hibbert è probabile che sotto le plance Utah abbia la meglio, ma credo che sugli esterni i Pacers, pur con l'assenza di Granger, si facciano nettamente preferire, anche perchè Hill sta segnando con grande continuità e Stephenson è rientrato, allungando la rotazione. La squadra continua a non segnare molto, ma ha ritrovato la sua difesa, e mediamente sta tenendo gli avversari intorno agli 88 punti segnati da una decina di partite.
Decisivo dovrebbe essere ail fattore campo, la Conseco non è un fortino come la ESA di Salt Lake city magari, ma il pubblico tende a farsi sentire e la squadra è 7-3 in casa, con numeri molto diversi da quelli mostrati in trasferta.
I Jazz ieri hanno vinto la prima di una miniserie ad Est, ma restano squadra solitamente mediocre in trasferta, quindi credo che i Pacers possano spuntarla.
- defendthestar
- Pro

radio ma dove caspita le trove certe puntate?? io ho H5.5 dei clippers a 1.20
- Steve Nash
- Senior

Io ho fatto cassa giocando
Orlando
Oklahoma
Houston
Peccato non aver osato un pò di più, per esempio mettendo dentro anche i Kings o giocandola in singola.
Ultimamente però continuavo a perdere ed il mio stack si era notevolmente affievolito.
Nei prox giorni dunque cerco solo di tirarlo su evitando possibili trappole.
Orlando
Oklahoma
Houston
Peccato non aver osato un pò di più, per esempio mettendo dentro anche i Kings o giocandola in singola.
Ultimamente però continuavo a perdere ed il mio stack si era notevolmente affievolito.
Nei prox giorni dunque cerco solo di tirarlo su evitando possibili trappole.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bet365.defendthestar wrote:radio ma dove caspita le trove certe puntate?? io ho H5.5 dei clippers a 1.20
Ottima cassa stanotte. Avevo puntato anche abbastanza ( obv in rapporto al mio bankroll ).
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
ma a parte bet365, snai e pinnacle sports ci sono altri siti? (che poi pinnaclesports neanche mi funziona)
- Steve Nash
- Senior

Io uso Bwin!GecGreek wrote:ma a parte bet365, snai e pinnacle sports ci sono altri siti? (che poi pinnaclesports neanche mi funziona)
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ce ne sono una miriade:GecGreek wrote:ma a parte bet365, snai e pinnacle sports ci sono altri siti? (che poi pinnaclesports neanche mi funziona)
- Bodog
- Bovada
- VictorChandler
- StanJames
- 888
- 5dimes
- Sbobet
- Mybet
- 12bet
- Skybet
- 188bet
- Sportingbet
- Betfred
- Coral
- Youwin
- 32red
Sono i primi che mi vengono in mente.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Snai però è un .it, tutti altri citati sono .com.
La differenza è abissale!
Che voi sappiate, al passaggio da .com a .it potrei perdere i soldi sul conto bet365?
Che voi sappiate, al passaggio da .com a .it potrei perdere i soldi sul conto bet365?
Smiles are a curves that set everything straight.
- GecGreek
- Senior

che intendi?Radiofreccia wrote:Snai però è un .it, tutti altri citati sono .com.
-
mattew88
- Pro

Perche dovresti perderli?Radiofreccia wrote: Che voi sappiate, al passaggio da .com a .it potrei perdere i soldi sul conto bet365?
Le quote sui .com sono più alte che sui .it.GecGreek wrote: che intendi?
- Steve Nash
- Senior

Per stanotte io dico:
MIN - OKC 2
DAL - MIA 2
POR - DEN 2
EDIT: Stasera Lamarcurs Aldrige fuori, quindi do Denver come vincente. Penso che farò una multipla con solo OKC e DEN.
MIN - OKC 2
DAL - MIA 2
POR - DEN 2
EDIT: Stasera Lamarcurs Aldrige fuori, quindi do Denver come vincente. Penso che farò una multipla con solo OKC e DEN.
- GecGreek
- Senior

ah ma parecchi .com non sono proprio accessibili vedo, usate proxy e vie traverse per raggiungerli?mattew88 wrote:Perche dovresti perderli?Radiofreccia wrote: Che voi sappiate, al passaggio da .com a .it potrei perdere i soldi sul conto bet365?
Le quote sui .com sono più alte che sui .it.GecGreek wrote: che intendi?
-
mattew88
- Pro

In teoria tutti i .com sono oscurati dal blocco aams. Digita su google "come oscurare il blocco aams" e troverai la soluzione 
- defendthestar
- Pro

qualcuno usa goldbet?? è tutt oggi che mi da problemi!!
- GecGreek
- Senior

grazie mille per tutte le drittemattew88 wrote:In teoria tutti i .com sono oscurati dal blocco aams. Digita su google "come oscurare il blocco aams" e troverai la soluzione