NBA Live Topic
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: NBA Live Topic
poi mi inquadrano per 20 secondi Bieber e mi passa la voglia di guardare la partita 
[align=center]
[/align]
[/align]- MagnusPinus
- Pro

Io sono contento di quello che stanno dando i Raptors.. in attacco senza Bargnani sono da d-league..(zero pericolosità dal perimetro), lo stesso Derozan deve migliorare parecchio, ma in difesa ci stanno dando.. di brutto.
Bayless ottimo in questo senso ad andare solo in contropiede.. E' l'unica via avendo talento limitatissimo a metà campo, specialmente senza Andrea.
Bayless ottimo in questo senso ad andare solo in contropiede.. E' l'unica via avendo talento limitatissimo a metà campo, specialmente senza Andrea.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Difesa a zona altissima!
Casey le sta provando un po' tutte, mi piace assai il coach!
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- Ing. Cane
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics
Ma scherzi?!? Per fare tanking è semplicemente PER-FET-TO!!!The Prince Of Punk #90 wrote:Magloire va tolto, è una cosa oscena, davvero.

- MagnusPinus
- Pro

Grandissimo impegno dai ragazzi.. Magloire commovente, conta che quasi tutto il primo quarto l'abbiam giocato senza Andrea e Amir.. Senza il nostro italiano proprio in attacco non ce la fanno ad essere presentabili. Spero torni presto, e che gli arbitri smettano di perseguitarloThe Prince Of Punk #90 wrote:Difesa a zona altissima!
Cmq Magloire fa quel che può eh.. Amir e Andrea han 2 falli ciascuno.. Jamal fisicamente non é da Nba, si sa.. sta provando a dare tutto.. commovente, ripeto
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Attacchi bloccatissimi, per fortuna dei Pacers George la sta mettendo. Pazzesco quello che ho visto col tiro libero dei Raptors e successivi due punti nostro...
- Frantz
- Rookie

Attacchi bloccatissimi, per fortuna dei Pacers George la sta mettendo. Pazzesco quello che ho visto col tiro libero dei Raptors e successivi due punti nostro...
- Elwood Blues
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
I Raps hanno un cartello grosso così con scritto work in progress ma è uun bel work. Mai visti sbattersi così in difesa, che comunque resta un po' un caos ma rispetto ai tempi di Triano è pur sempre un passo (diciamo una corsa va') in avanti. In attacco fanno un po' pena in effetti ma con DD Ed Davis e JJ è anche difficile pensare di impostare un sistema offensivo degno di tal nome, posto che ci si stia lavorando. Comunque molto bene Rators, come base di partenza non è male anzi tutt'altro.
Indiana mi par che giochi un po' con le marce, imo quando sarà il caso gireranno 2 viti in difesa e la porteranno via facile.
Indiana mi par che giochi un po' con le marce, imo quando sarà il caso gireranno 2 viti in difesa e la porteranno via facile.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
- MagnusPinus
- Pro

I raptors son bloccati perché non han talento in campo(tra l'altro Bargnani é fuori per falli quindi stanno a zero)... Indiana invece sta incontrando la buona difesa dei nostri ragazzi.Frantz wrote:Attacchi bloccatissimi, per fortuna dei Pacers George la sta mettendo. Pazzesco quello che ho visto col tiro libero dei Raptors e successivi due punti nostro...
- MagnusPinus
- Pro

Pari 21... Bayless e Barbosa con tiri senza giochi chiaramente.. Comunque FANTASTICI IN DIFESA.. veramente fantastici
- Frantz
- Rookie

ora Bayless pare abbia preso confidenza col canestro
- The Prince Of Punk #90
- Pro

JJ è pazzesco! E' ovunque dietro! Se lo vedono sbucare per aria da un secondo all'altro gli avversari.
Magloire ha tentato di uccidere Hansbrough! Se è questa la tattica ha tutto il mio appoggio!
Magloire ha tentato di uccidere Hansbrough! Se è questa la tattica ha tutto il mio appoggio!
[align=center]

[/align]

[/align]- vinnydelnegro
- Newbie

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Denver Nuggets
fischiano tantissimo lontano dalla palla
- MagnusPinus
- Pro

Arbitri abbastanza indecenti.. han condizionato troppo la partita all'inizio.. Cmq la partita é superfisica e sporca, tanti contatti, merito dei raptors.vinnydelnegro wrote:fischiano tantissimo lontano dalla palla
Ottima la zona di Casey cmq.. Che bello vederli così i Raptors
Last edited by MagnusPinus on 29/12/2011, 1:53, edited 1 time in total.