ma ti leggi? ti pare che mi sia arrogato da qualche parte il titolo che mi attribuisci? So benissimo che c'è gente che ha ben altri problemi rispetto a me, ma non per questo questiono gli impegni e la sincerità di persone che non conosco a differenza di te.Cerberus wrote: Mi spiace che su circa 6 miliardi di esseri umani sulla terra tu sia l'unico con problemi , mi spiace che tu sia anche cosi arrabbiato da scendere nella volgarità , e con questo chiudo la polemica .
[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
-
Fearless
- Rookie

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m
Fearless, già MavsMANIAC.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
OK raga, va bene il trash talk, ma non esageriamo. Alcune regole di base del forum valgono anche qui eh.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si ma oh, contestualizziamo un attimo eh.Fearless wrote:ma ti leggi? ti pare che mi sia arrogato da qualche parte il titolo che mi attribuisci? So benissimo che c'è gente che ha ben altri problemi rispetto a me, ma non per questo questiono gli impegni e la sincerità di persone che non conosco a differenza di te.
Siete in DUE (con la possibilità di prendere una terza persona ad aiutarvi, ma voi avete rifiutato) e nè l'uno nè l'altro siete riusciti per mesi a postare un risultato?
Parliamo di una roba che sicuramente è una rottura di palle, ma che in fin dei conti - se proprio uno è la persona più impegnata sulla faccia della terra - impegna 10' a settimana, quelli che servono la domenica per copiare e incollare da hoops al forum 4 tabellini e fare la somma.
Per cui si, direi che se qualcuno questiona quantomeno il vostro impegno non c'è proprio nulla di male.
-
Fearless
- Rookie

i risultati li ho postati tutti, altro che non postarli.. e facevo proprio come tu genialmente proponi, mi mettevo lì una volta a settimana, e facevo i miei calcoli(visto che non so se ve ne accorgete ma i risultati di hoops sono pieni di errori) e postavo, già così finivo fuori deadline comunque(cosa incredibile a leggere i dati di fazz su questo inizio di stagione dai tempi rilassatissimi). Una o due volte mi è capitato di non avere tempo o connessione internet per questioni mie nella finestra designata e la frittata è fatta. Non so cos'altro dirti, se non goditi altri lustri di mediocrità (ed è un complimento) fantadinastica conditi però da una invidiabile metodicità.Luca10 wrote:Si ma oh, contestualizziamo un attimo eh.Fearless wrote:ma ti leggi? ti pare che mi sia arrogato da qualche parte il titolo che mi attribuisci? So benissimo che c'è gente che ha ben altri problemi rispetto a me, ma non per questo questiono gli impegni e la sincerità di persone che non conosco a differenza di te.
Siete in DUE (con la possibilità di prendere una terza persona ad aiutarvi, ma voi avete rifiutato) e nè l'uno nè l'altro siete riusciti per mesi a postare un risultato?
Parliamo di una roba che sicuramente è una rottura di palle, ma che in fin dei conti - se proprio uno è la persona più impegnata sulla faccia della terra - impegna 10' a settimana, quelli che servono la domenica per copiare e incollare da hoops al forum 4 tabellini e fare la somma.
Per cui si, direi che se qualcuno questiona quantomeno il vostro impegno non c'è proprio nulla di male.
Edit: ho chiesto a chi di dovere quindi è possibile che da un momento all'altro non sia più registrato, ci tengo quindi a ri-augurare un buon gioco a tutti.
- N3lLo
- Pro

Spiace Fearless, ma sono convinto che abbiamo operato con trasparenza, buon senso e rispetto di tutti i giocatori.
Buona vita.
Buona vita.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Però io non capisco, a cosa vi serve la comunicazione dei ritardi? Non lo sapete che state gestendo una squadra in dynasty e che vanno postati i risultati?

-
Fearless
- Rookie

aridaje, potevi fermarti a non capisco, nessuno ha chiesto la comunicazione, io ho chiesto solo di non mentire come è stato ripetutamente fatto dicendo che la i commish ci erano venuti in contro comunicandoci la situazione e invitandoci a regolarizzare la situazione quando il totale dei contatti avuti ammonta a uno (quando ormai avevamo già perso la squadra a conti fatti). Che nessuno fosse tenuto a farci da balia e a chiudere un occhio mi sembrava fosse espresso chiaramente nei post precedenti ma evidentemente non lo era..TMC_1 wrote:Però io non capisco, a cosa vi serve la comunicazione dei ritardi? Non lo sapete che state gestendo una squadra in dynasty e che vanno postati i risultati?
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Chiaro che come sono andate veramente le cose lo sapete voi due e i commish, mentre il fatto che non postavate i punteggi quello era sotto l'occhio di tutti.
- N3lLo
- Pro

Io personalmente, non ho mai scritto a nessuno anzi credo che nessuno dei commish abbia scritto di avvisi diretti, quando parliamo di avvisi parliamo delle segnalazioni nel topic he è l'unica cosa che siamo tenuti a fare.
A questo si aggiunge una o due, non so di preciso, segnalazioni dirette da parte di Tzara e da parte di PINNO quindi una di un commish e una no, tra l'altro la mia personale idea è stata che non potevo scrivergli PM in quanto non li avrebbero letti perchè considerato che sono due giocatori esperti mi sono detto che mi avrebbero contattato dato che sapevano di essere sotto osservazione.
In più sempre a me non è piaciuta l'idea di non volere in nessun modo un collaboratore esterno, cosa che avete anche esternato e che non condivido perchè io anche all'inizio ero il collaboratore esterno di Hispa e Max e loro non mi hanno fatto sentire uno schiavetto anche se subentrai post deadline e la mia primissima stagione fu leggere e copiare risultati e dato l'atteggiamento collaborativo di Max e Hispa non mi sono mai sentito uno schiavetto.
A questo si aggiunge una o due, non so di preciso, segnalazioni dirette da parte di Tzara e da parte di PINNO quindi una di un commish e una no, tra l'altro la mia personale idea è stata che non potevo scrivergli PM in quanto non li avrebbero letti perchè considerato che sono due giocatori esperti mi sono detto che mi avrebbero contattato dato che sapevano di essere sotto osservazione.
In più sempre a me non è piaciuta l'idea di non volere in nessun modo un collaboratore esterno, cosa che avete anche esternato e che non condivido perchè io anche all'inizio ero il collaboratore esterno di Hispa e Max e loro non mi hanno fatto sentire uno schiavetto anche se subentrai post deadline e la mia primissima stagione fu leggere e copiare risultati e dato l'atteggiamento collaborativo di Max e Hispa non mi sono mai sentito uno schiavetto.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Settima vittoria consecutiva per i Cadavaliers

purtroppo non serviranno a niente

purtroppo non serviranno a niente

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
E intanto noi di Phoenix abbiamo espugnato Memphis 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
c'e' grossa crisi (cit.) a Memphis... ma vinceranno lo stesso a mani basse l'anello.jason wrote:E intanto noi di Phoenix abbiamo espugnato Memphis
e' piu' interessante la lotta per i playoff, sia ad ovest (dove ci sono 7 squadre che li meriterebbero) che ad est (dove il gruppo di testa ha l' OTTAVO miglior record della lega
ovest:
1. Memphis Pelvis 31-1 (0.969)
2. Dallas Snipers 24-8 (0.750)
3. Phoenix Hyperstars 23-9 (0.718)
3. Las Vegas Metals 23-9 (0.718)
5. Salt Lake City Owls 21-11 (0.656)
6. San Antonio Redluk's 20-12 (0.625)
7. New Orleans Mushrooms 19-13 (0.594)
Memphis gia' prima, si lotta per i posti 2-4. Noi stiamo con le pezze al culo, ma ce la dovremmo fare grazie ad un calendario abbastanza agevole (LA e Denver tra le ultime tre) prima dello scontro con Vegas all' ultima che potrebbe essere decisivo per il fattore campo. Phoenix e Vegas sono in gran forma ma hanno un calendario ostico (Phoenix in particolare), SLC e' un po' in calo nel finale, ha un back to back contro di noi in cui ha gia' perso la prima, nella seconda hanno bisogno di almeno 13 fp da Nate Robinson per pareggiare il conto. Se perdono sono fuori, ma anche se vincono probabilmente son fuori lo stesso. San Antonio sta andando alla grande, ma hanno accumulato troppe sconfitte nella parte centrale della stagione e temo che resteranno con un pugno di mosche. New Orleans ha speranze a zero, ma merita un applauso per un record che comunque la porterebbe in cima alla eastern conference.
Ad est grande confusione, al momento ci sono 3 squadre pari al primo posto.
1. Charlotte BobGoats 17-15 (0.531)
1. Chicago BluesBrothers 17-15 (0.531)
1. Detroit Goodfellaz 17-15 (0.531)
4. Orlando Alcholic 16-16 (0.500)
5. Indiana Badboys 14-18 (0.438)
5. Cleveland Cadavaliers 14-18 (0.438)
7. Miami Godfathers 13-19 (0.406)
Orlando e' praticamente certa dei playoff vincendo la sua division, Miami difficilmente li raggiungera'. Con vari scontri diretti ancora da giocare e cosi' poca distanza in classifica, un pronostico per la central division e' impossibile. Indiana e Cleveland ce la possono fare, ma servira' anche una buona dose di culo. Io nel mio piccolo spero che Cleveland ce la faccia, voglio la Linsanity ai playoff
- N3lLo
- Pro

Ho avuto un pensiero maligno, dati i poteri di Mod di scrivere già Memphis nel posto riservato ai campioni nel topic del PO bracket, ma poi mi sono fatto prendere dalla bontà ma so che Tim e Fleccio mi avrebbero sparato al prossimo meeting :)
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Anch'io vorrei l'apoteosi della Linsanity, ma temo che sarà impossibile!Mr. Sloan wrote: Io nel mio piccolo spero che Cleveland ce la faccia, voglio la Linsanity ai playoff
Nonostante un vero e proprio miracolo con SETTE vittorie consecutive tra gara-29 e gara-35 (tra le quali la prima sconfitta di Memphis

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
dietro pagamento di una somma adeguata potrebbero esserci degli errori nella trascrizione dei risultati