Non sta a lui valutare se ci sia sicurezza o meno.Gian Marco wrote:Rimango ancora critico della decisione di coach Williams, ma invitirei tutti a leggere questo articolo http://northcarolina.scout.com/2/1148674.html
College Basketball 2011-2012
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: College Basketball 2011-2012
- vinnydelnegro
- Newbie

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Denver Nuggets
si ma poi che messaggio da alla squadra... se io fossi una riserva lo manderei affanculo... cioè mi tieni in panchina x partite e partite e io giustamente lavoro duro x farmi trovare pronto e io ci sono, porto borracce e sventolo asciugamani, in allenamento faccio la statuina negli schemi difensivi x le stelle ecc... ecc... tutto volentieri... tutto questo xchè mi dici che siamo una squadra e poi quando forse c'è FORSE da prendersi qualche sputo insulto o spintone (cmq in america, protetti dalla polizia e quant'altro eh... cioè mica giocavano a SaloniccoLuca10 wrote:Non sta a lui valutare se ci sia sicurezza o meno.Gian Marco wrote:Rimango ancora critico della decisione di coach Williams, ma invitirei tutti a leggere questo articolo http://northcarolina.scout.com/2/1148674.html
in un articolo si legge "Williams asked media members after the game to not focus on his early exit" ma ti credo che lo chiede... boh x me una cosa così è da licenziamento su due piedi...
-
Gian Marco
- Senior

vinnydelnegro wrote:
si ma poi che messaggio da alla squadra... se io fossi una riserva lo manderei affanculo... cioè mi tieni in panchina x partite e partite e io giustamente lavoro duro x farmi trovare pronto e io ci sono, porto borracce e sventolo asciugamani, in allenamento faccio la statuina negli schemi difensivi x le stelle ecc... ecc... tutto volentieri... tutto questo xchè mi dici che siamo una squadra e poi quando forse c'è FORSE da prendersi qualche sputo insulto o spintone (cmq in america, protetti dalla polizia e quant'altro eh... cioè mica giocavano a Salonicco) tu te la fili coi tuoi campioni lasciando me in campo a raccogliere la merda???? ma stiamo scherzando???
in un articolo si legge "Williams asked media members after the game to not focus on his early exit" ma ti credo che lo chiede... boh x me una cosa così è da licenziamento su due piedi...
Licenziamento no, pero' se sono Bubba Cunnigham, l'AD, gli chiederei spiegazioni. Ripeto, capisco il perche' del gesto ma rimango dell'idea che non lo avrebbe dovuto fare. Al limite, ma proprio al limite, avrebbe potuto mandare la panchina negli spogliatoi e rimanere lui sulla sideline. IMHO lasciando il campo con 15 secondi rimasti ha dato una brutta immagine e un cattivo messaggio a chi era in campo in quel momento.
Anche se a me preoccupano di piu' gli altri 39 minuti e 45 secondi...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- kanon
- Senior

ultima versione della vicenda...
Mark Armstrong @ArmstrongWTVD 1h Risposta Ritwittato Preferiti · Apri
Roy thought the officials had agreed w/ he and Leonard and were calling off the final 14 secs of the game for safety reasons...
Per Steve Kirschner at UNC - Roy Williams did not realize until Saturday night that the 5 walkons had been left on the court...
Roy thought the officials had agreed w/ he and Leonard and were calling off the final 14 secs of the game for safety reasons...
Per Steve Kirschner at UNC - Roy Williams did not realize until Saturday night that the 5 walkons had been left on the court...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si, come no. 
- gerrymc
- Newbie

- NBA Team: san antonio spurs
pitino! come ogni anno..bestia nera l'ville..Evan90 wrote:ma alla fine chi riuscirà a riempire per la prima volta la colonna "L" per gli Orange? Secondo me nessuno, UConn secondo me no, Georgetown? difficile
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
HoopsFocus - Week 10
Ho usato parole dure verso Ol' Roy, ma veramente una scena del genere a mio modo di vedere è quanto di più irrispettoso si possa vedere su un campo di pallacanestro.
Ho usato parole dure verso Ol' Roy, ma veramente una scena del genere a mio modo di vedere è quanto di più irrispettoso si possa vedere su un campo di pallacanestro.
-
Gian Marco
- Senior

Da Brawl wrote:HoopsFocus - Week 10
ben fatto. Due appunti:
- Su Carolina e Roy: concordo sul secondo errore, ma non sul primo: IMHO mettere in campo i walkons anche negli ultimi istanti di una sconfitta e' buona pratica. Ogni minuto di gioco che puoi dare ai tuoi walkons, imho, va sfruttato; non solo a margine di una roboante vittoria. Crederci o no, per loro anche giocare gli ultimi istanti di una cosi' tanto disgraziata partota rappresenta una ricompensa e una gioia. Su quello non me la sento di criticare Williams
- Bello il paragrafo su Western
- kanon
- Senior

GM hai news su Strickland? leggevo ACL...spero di no, non è mai bello quando uno si fa male...
-
Gian Marco
- Senior

kanon wrote:GM hai news su Strickland? leggevo ACL...spero di no, non è mai bello quando uno si fa male...
Gli stanno facendo i test ora. Sto aspettando aggiornamenti da InsideCarolina. Speriamo bene...
- Da Brawl
Grazie Giammi :DGian Marco wrote:Da Brawl wrote:HoopsFocus - Week 10
ben fatto. Due appunti:
- Su Carolina e Roy: concordo sul secondo errore, ma non sul primo: IMHO mettere in campo i walkons anche negli ultimi istanti di una sconfitta e' buona pratica. Ogni minuto di gioco che puoi dare ai tuoi walkons, imho, va sfruttato; non solo a margine di una roboante vittoria. Crederci o no, per loro anche giocare gli ultimi istanti di una cosi' tanto disgraziata partota rappresenta una ricompensa e una gioia. Su quello non me la sento di criticare Williams
- Bello il paragrafo su WesternSono solo un gruppo di rozzi montagnari
Glielo ricordero' la prossima volta che vengono a Boone.
Ti dico la mia sul primo errore: in una situazione di sconfitta contenuta o di pronostico rispettato posso anche essere d'accordo con te, ma qui è stato un umiliazione di una squadra ben più blasonata, dove i giocatori sono i primi responsabili di tale risultato e come è giusto ne subiscano l'umiliazione fino all'ultimo minuto. Non ha senso per me far entrare i walkons in situazioni del genere, mi sembra molto gratuito e pure immeritato.
- Da Brawl
Tore ACL, fuori ovviamente per il resto della stagione.Gian Marco wrote:kanon wrote:GM hai news su Strickland? leggevo ACL...spero di no, non è mai bello quando uno si fa male...
Gli stanno facendo i test ora. Sto aspettando aggiornamenti da InsideCarolina. Speriamo bene...
Bruttissima notizia.
-
Gian Marco
- Senior

Tore ACL, fuori ovviamente per il resto della stagione.Da Brawl wrote:
Bruttissima notizia.[/quote]
Anche perche' ora c'e' un cratere dietro a Marshall. Non abbiamo davvero un backup di grande valore. Il freshman White potrebbe a questo punto giocare molto piu' del previsto. Non c'e' dubbio, comunque, che Marshall dovra' stare in campo per non meno di 35 minuti a partita...
Dispiace per Dexter, giocatore che mi e' sempre piaciuto molto; anche in difesa. Per quanto lo abbiamo maledetto, Larry Drew ora tornerebbe molto utile...
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
@kanon: ti dispiace non essere in grado di accettare quel comportamento di Williams...ma se lo detesti?! Fanculizzalo pubblicamente, dai
@Pozz: "Amici e amiche di Playit"???
Dove? Quando? Chi?
@Pozz: "Amici e amiche di Playit"???
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins